1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Dal blog di Max Costantini copio integralmente e incollo questi due interventi che mi sembrano davvero interessanti e pertinenti :approved:

    1. "Dal faitet saito copio stralcio di articolaxxo su una nuova realtà pongistica:“L’ambiente è piacevole e divertente, come lo sono tutte le canaglie che ne fanno parte e che a volte si fanno beffe dei nuovi arrivati, ma poi li conosci e ti fai trascinare dalla goliardia generale”.
    Ecco questa è l’immagine del tennistavolo che viene veicolata dal faitet saito…..e poi ci stupiamo se la gente giudica er pinge ponge uno sport dal birillo moscio????
    Tra un po’ ci saranno articoli che parleranno di quando il cugino di sesto grado di un ady goro qualunque si skakkolerà davanti a un pinguino austriaco.
    "

    2. "Mi vergogno a leggere, ma ormai siamo abituati. Non capisco come gli averofaki non provano vergogna. Il capo non li considera tranne quando ha bisogno del voto. Se fossimo noi ci saremmo dimessi da tempo. Quei due/tre che dicono di fare, di adoperarsi, di discutere anche animatamente quando si ritrovano a quattro/otto occhi, per non lasciare la poltrona (alquanto difficile), potevano almeno lasciare la responsabilità di qualche area. Un gesto intelligente per far capire a qualche guitto palazzinaro che non tutti sono in vendita al migliore offerente. Dimissioni per tenere alto il vessillo della dignità, dell’appartenenza a un progetto e non a degli opportunisti da bar, giacché c’è materia evidente per deridere. La capacità di azione politica deve rispondere a un principio fondamentale: offrire alle società il meglio possibile in quel momento. Ora con tutto rispetto per chi sta amministrando (male) la Federazione non pensiamo assolutamente che ci siano dei campioni di razza a guidarci o dei grandi manager. Non è che riprendendo i libri di Migliarini e Pettinelli ci si impadronisce del genio del tt … e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ormai lo abbiamo scritto e detto in continuazione: la politica federale è tutta da rifare e se guardiamo meglio esiste una via: offrire alle società un’alternativa credibile. Chi prova a ragionare con la propria testa viene bollato come extraterrestre. Nella politica federale sembra che a prevalere sia l’odio verso una categoria, verso un gruppo, verso delle persone, che hanno la capacità di voler dare a chi merita e fare con chi ha le competenze. Come direbbe il Presidente della Commissione Giustizia, On.le Giulia Bongiorno, questi vanno zittiti, vanno combattuti, vanno azzoppati per non farli crescere. Se fossimo per strada diremmo che tali iniziative sono paragonabili a comportamenti criminali, ma visto che stiamo parlando di gentiluomini con tre master alla Bocconi, ci limitiamo a bollarli come iniziative politiche per frenare un dissenso in forte crescita. Questi non obbedendo al capo vanno bollati come pazzi! Ma questa negazione deve essere la forza, la benzina per andare avanti a testa alta e dare il meglio. Solo con gente libera si può sperare di cambiare. Amici consiglieri, ci rivolgiamo a quelli giusti, dimettevi: non siate complici di questa cattiva politica!
    "
    :appl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:59 ---------- Il post precedente era delle 16:55 ----------

    Hai ragione, anche a me cominciano ad essere simpatici.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E magari.. a parte quello dello Sguizzero, l'altro lo hai scritto tu? :rolleyes:

    Non saresti il primo a cantarsela e suonarsela.. tanto.. chi vi riconosce?

    Comunque, a parte la prosa molto contorta (non quella dello Sguizzero che é intelleggibilissima) il 2° commento é molto condivisibile. Peccato che come sempre, siano commenti espressi molto dal didentro e non commenti di popolo.. ma come sempre anonimissimi. :(

    Non abbiamo una classe politica, diciamocelo.
     
  3. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Via Nibby colpisce ancora.:hoi:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:05 ---------- Il post precedente era delle 17:03 ----------

    Eta, sembreresti un quasi esperto della materia.:teach:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:07 ---------- Il post precedente era delle 17:05 ----------

    Meno male che sono dal didentro e non dal didietro:p
     
  4. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Vista dal didietro
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra che EtaBeta/about:blank ci abbia sempre messo la faccia. Non potrei certo scrivere qualcosa sul blog e poi applaudirmi sul forum. ;) :cool:

    Attenzione.. c'é carne al fuoco per Sheridan e la sua brillantina: sarai mica quell'uomo tutto di un pezzo.. di marmo, per caso?
     
  6. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Rommel si è zittito (o qualcuno dice che sembrerebbe essere stato zittito). Comunque non si tratta di difendersi, ma di chiarire se Romme vuole farlo. Ma non sembrerebbe.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ---------- Il post precedente era delle 17:13 ----------

    Anche per l'uomo tutto di un pezzo di ...... marmo, sembreresti un quasi esperto.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come non sembrerebbe? A Sgropel ha risposto subito, altroché.

    Se noi perdiamo l'unico interlocutore istituzionale che abbiamo sul forum perché 4 stron.zi lo attaccano sul piano personale siamo degli imbecilli.

    Primo perché Rommel, che piaccia o no, ha fatto da traghettarore di alcune istanze che vengono dalla base e per chi consideri il forum un servizio al movimento, il suo silenzio é un fatto negativo. Ma d'altra parte basta andare a vedere quante sono le risposte di un Giove, di uno Sgropel, di un Jero ai quesiti degli utenti (e non parlo di gommine).

    Secondo perché mi piace la critica politica pacata. Gli sgarbismi mi stanno sulle scatole. E Rommel, che piaccia o no, ha sempre fatto una critica politica pacata anche quando era al di fuori.

    No, io al massimo posso essere di serizzo di Crodo.
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA MA LA FINISCI O NO CON STA LAGNA?

    CHI è AL POTERE CI RAPPRESENTA ED è UN DOVERE CHE DIALOGHI CON LA BASE

    LOGICO è PRENDERE LEGNATE SE NON ESEGUE IL PROGRAMMA!!!:rotfl:

    MA CHE POLITICA è LA TUA....:mumble:

    CI PERDIAMO? MA COSA CI PERDIAMO....

    BASTA CON STO SERVILISMO !!

    MA STIAMO DANDO DI MATTO E CHE FANNO VIVON NEL PALAZZO FATATO?

    PER PIACERE NON SPARARE CAZZZZATE !!

    SE GLI VA IL CONFRONTO SI CONFRONTI ALTRIMENTI NON MI SEMBRA CHE DI CAMBIAMENTI ECCLATANTI NE SON STATI FATTI PER IL BENE DEL POPOLO

    FINISCILA CON STE cavolate !

    VERGOGNATI !

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    IL PROGETTO GIOVANI COSTA 100.000 EURI ALL'ANNO .......

    RICORDATE GIOVANI CAMBIATE SPORT O ANDATE A ******* IL MARE !!




    [​IMG]

    :mumble::mumble:

    PROIEZIONI ORTOGANALI...


    SOPRA....FRONTE ...LATO...

    LATO B..

    NON FA UNA PIEGA !!:rotfl:

    [​IMG]
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    [​IMG] Non trovo il confronto...



    Ora ci riprovo con questo...

    [​IMG]

    e con questo:

    [​IMG]

    __________________________________

    La parte più "interessante" nelle ultime pagine sono gli insulti più o meno velati, più o meno creativi, più o meno...
    Tutto resto sembrano questioni personali che nessuno è disposto a sviscerare a favore del "grande pubblico".
    Tante vale che si ritrovino al bar.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E non gridare! :D

    Anche tu col servilismo. Guarda che su quella porcata del progetto incentivi il Beta gli ha detto sul muso cosa pensava.

    Ma questo non ha niente a che vedere col legittimare gli attacchi anonimi (prima di internet si chiamavano "corvi") sulla sfera personale. Hai appena lento, no?, quell'altro che tira in ballo le conoscenze di Bombarolo per il suo lavoro di giornalista a contatto con realtà pesanti.

    Guarda che Rommel non é il sito .org Il sito non dialoga con la base, la rivista non ha uno scambio di opinioni, neanche la rubrica dele lettree al direttore! Rommel interveniva a titolo personale.. vogliamo mettercelo in testa?

    Chiedi a Vermiglio se non abbiamo litigato, io da una parte e lui e Rommel dall'altra, sulle modifiche regolamentari quando erano entrambi in commissione. Alberto é ancora mio amico, anche se non ha potere. Mica rinnego gli amici a seconda della posizione che ricoprono.

    L'avrei fatto anche per te, il paladino, e lo feci ai tempi della censura dell'admin se be ricordi. Come dice Capostipite, e lo approvo al 100%, posso non essere d'accordo con le tue idee ma mi farei sparare perché tu possa essere libero di esprimerle. Bene, questo non fa a pugni con l'altro detto: "la mia libertà finisce dove comincia la tua".

    Vogliamo il cambiamento? Bene, discutiamo, confrontiamoci ma in maniera civile. Io censurerei l'abuso dell'anonimato, non il fatto che si possa scrivere "giovani...andate a sco.pare il mare"!

    Sai come la penso sul modo di gestire l'attività giovanile della federazione. Quarantelli dovrebbe dimettersi ieri! Sciannimanico é quello che fa e disfa tutto anche lì. Cambiamento, ma non cambiamento delle regole civili perché domani, al posto di Rommel, potresti esserci tu, con altra gente.

    Non mi vergogno proprio. Ciao Robi.
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    :approved: Mi leggi nel pensiero ! :azz:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    [​IMG]

    porca vacca beta..............

    [​IMG]

    ma me lo dici o no dove vedi tutta questa disponibilita' ?

    a me dei nomi frega na pippa , a me interessa capire che si fa.....e aihmè..
    si fa tanto fumo...e le balle a volte soprattutto in tempi moderni non servono neanche piu' per farle bollire...

    poi deciditi o pro o contro...e deciditi una buona volta, che sei anche fortunato ed hai una bella testolina...su deciditi o di qua o di la'....non puoi essere amico di tutti e capire tutti !!

    ci son dei dati di fatto ne prendiamo atto?

    è UN POTERE ERMETICO CHIUSO....MA COSA SI SARA'MAI DI COSI' IMPORTANTE ....OOOOOOOOOOOO è SOLO PINGPONG !!!!



    guarda che se uno del potere vuole parlare con te , il miglior gesto che puo' farti è telefonarti , mica venire qua nel bar sport a fare filosofia,qua si spara si aggiusta la mira...e si fa brainstorming....e se chi sta in alto non sa cogliere le perle che escono dal forum o il malcontento siamo messi male !!!

    In ogni caso comunque vada per l'ALTERNATIVA è gia' successo DI PENSIERI!!

    UN SUCCESSO.... NEL SENSO CHE SPERO INIZI FINALMENTE AD ESSERCI CONSAPEVOLEZZA!!!

    [​IMG]

    DEDICATO A SUPERCIUK :approved:
     
  13. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro mr. TEMPESTA
    anche se Lei è sotto ANONIMATO sono riuscito a REPERIRE una foto che la ritrae nell' ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI:

    [​IMG]

    Il fatto che mi legga con MOLTA ATTENZIONE se da un lato mi LUSINGA, dall' altro mi mette SOTTO PRESSIONE perchè CERCARE di MANTENERE sempre lo stesso STILE a certi LIVELLI (buoni o mediocri che siano ma sempre gli stessi ) diventa IMPEGNATIVO...
    E non sempre l' ISPIRAZIONE s' aggira per questi LIDI... :D :D

    ZORRO da' l' idea di essere confuso?
    Chissà... magari lo è davvero...

    1) L' argomento non è così LAPALISSIANO e inoltre VIAGGIATE A VELOCITA' DOPPIA che si fa una GRAN FATICA a starvi dietro

    2) ZORRO non è chi vuol sembrare, riesce a SEGUIRVI benissimo e fa FINTA di essere confuso per CONFONDERE le acque e FORSE agitarle...

    3) ZORRO è MOLTO PIU' di ciò che non vuol sembrare, non solo riesce a seguirvi SENZA PROBLEMI, ma avendo nozioni che voi non avete è addirittura UN PASSO AVANTI a voi e usa questo SURPLUS per INDIRIZZARE il TOPIC dove vuole indirizzarlo...

    4) ZORRO crede di sapere ciò che c' è da sapere, ma in realtà ciò che crede di sapere NON CORRISPONDE AL VERO o CORRISPONDE PARZIALMENTE, e credendo di poter INDIRIZZARE il TOPIC, in realtà lo sta SVIANDO...

    5) ZORRO sa benissimo che ciò che sa NON CORRISPONDE al vero, ma per scoprire ciò che c' è di vero, FINGE DI SAPERE ciò che c' è da sapere nella SPERANZA che chi sa ciò che c' è da sapere confermi INGENUAMENTE ciò che è GIUSTO in quel che c' è da sapere e CORREGGA ciò che è ERRATO in quel che si credeva di sapere...

    6) ZORRO non può sapere se ciò che sa è ciò che c' è da sapere perchè chi lo ha IMBECCATO non dà GARANZIE che ciò che riferisce di sapere corrisponde al vero e se anche CONFERMASSE che ciò che riferisce corrisponde al vero non e' detto che CORRISPONDA VERAMENTE perchè potrebbe essere una BALLA o essere a sua volta MALE INFORMATO...

    7) ZORRO è un' INVENZIONE del SISTEMA che si è PIANTATO oppure il SISTEMA è un' invenzione di

    uno ZORRO che è andato in TILT... :mumble: :mumble: :D :D
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Zorro.. come facevi a sapere che Tempesta "spesso" é una lei, di cui abbiamo quì sotto una diapositiva ? :rotfl:
    Carissima Signora, la inviterei, e inviterei tutto il gentile pubblico ad andare a rivedere i suoi primi messaggi: la marea di balle che ha raccontato per depistare le attenzioni sulla sua identità. Lei intervenne per attaccare Etnick/Pandolfini che non poteva sapere, anche se lo immaginava, da chi gli arrivassero quegli affondi. Vabbé, é storia, e se Zorro che, essendo entrato tardi, vuol farsi un'idea sul passato, gli basterà cliccare sul suo nick, vedere il profilo utente > cliccare su statistiche e visionare i suoi primissimi vagiti sul forum. Lei sì che porta acqua al mulino di famiglia. Io al massimo posso avere preso le difese di un galantuomo in maniera del tutto disinteressata: si figuri lei, stiamo quasi agli antipodi, (anche per residenza) > a quell'epoca io ero accondiscendente verso Scianni e lui viceversa strenuo oppositore. Ora egli sembra guardare benevolmente al governo (e per questo posso biasimarlo) mentre io voglio un reale cambiamento di rotta e di squadra.
    Questo si chiama difendere una persona giusta, poi diventata amica, altro che interessi di bottega come quelli che promuove lei. La vostra fortuna, sua e della "triade fotocopiata" é che internet ha sdoganato in "corvi", solo vent'ani fa nessuno vi avrebbe prestato orecchio.

    Tanto di cappello a "Panagulis" che ci mette la faccia per tutti voi.

    E la smetta con quell' "a buon rendere" che é già maleducazione dirlo quando ti offrono un caffè, figuriamoci quando ti danno contro. E che vuol rendere pariglia? Lo sta già facendo. Altrimenti debbo pensare si tratti di minacce?

    Ho finito.

    _________________________________________________

    Ragazzi, Adygoro ha cominciato a far sapere (anche da queste pagine) che sarebbe contento di candidarsi come rappresentante in quota atleti in virtù della sua esperienza di giocatore e di osservatore privilegiato con la sua creatura Fitet.Tv

    Ady é uno che sa cogliere il momento propizio per fare le cose e sente il polso della situazione. Ha fatto bene a dichiarare per tempo le sue intenzioni. Bravo Ady.
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vede Sig.ETA, anche a me piace giocare con lei, e poichè è da tanto che insinua che io sia una donna, mi sono divertito a tenderle un piccolo tranello che ero sicuro non avrebbe trascurato, infatti dopo l'mp ho atteso sapevo che non avrebbe resistito a pubblicarlo_Ormai lei è prevedibile ed è facile capire anche quando è in difficoltà.
    Bene, supponiamo che sia vero quello che dice, e allora..........cosa vuole dimostrare.......che lei ha ragione a difendere una persona e che gli altri se lo fanno sono interessati?????Quale sarebbe l'interesse???? interessi di famiglia (come dice lei??) se cosi fosse almeno ne avrei avuto diritto e avrei sicuramente conosciuto meglio di lei le carte.Ora basta mi sembra patetico questo modo di dialogare sempre con un unico obiettivo, ma che gusto ci prova...lei va sempre contro ad alcuni (perchè ha il sospetto che siano siciliani o vicini a Minutoli)anche a costo di rinnegare quello che aveva detto un attimo prima. Lei questo come lo chiama???? intelligenza, liberta' di pensiero?? o demenza senile????
    Le faccio un piccolo esempio a me in altra discussione (non so quale perchè andarla a cercare nei suoi post è un impresa ) mi disse "LE SENTENZE PARLANO", vede se lei fosse stato una persona obiettiva lo avrebbe detto anche al suo compagno di battaglie BOMBAROLO.
    Adesso mi sono scocciato, e credo che tutti si siano scocciati di questi interventi alla perry mason,quindi non le rispondero' più se l'argomento e' sempre questo. Molti pensano che abbiamo delle ruggini personali, ecco mi sembra giusto chiarire che io al Sig Bertagna manco lo conosco, non so che faccia abbia ne' so che ruolo ha nel pingpong,non so che ha fatto, ne' quello che potra' fare, ma sono sempre "costretto" a rispondergli perchè spara ******* una dietro l'altra, non ha mai risposto seriamente ad un argomento.Se avete due mesetti di tempo e vi riguardate i suoi post, vedete che un giorno dice una cosa e il giorno dopo la smentisce. Alla luce di tutto cio' lei vorrebbe far credere di essere il detentore oggettivo della verita' assoluta??
    Se è cosi ...son contento per lei.
    Io penso, che lei, da quello che scrive ha solo molto tempo da perdere e poche idee da esporre, un po come i politici che cercano di camuffare i loro interventi con belle parole senza dire niente.
    Ma sa quando ho capito bene chi era lei? Non tanto quando "difendeva il suo amico galantuomo"(ndr), ma quando travisava e storpiava a suo piacimento avvenimenti, fatti, sentenze, date, e regolamenti per affondare il coltello nella piaga a colui di cui lei stesso diceva di essere amico. Certo poi lui lo ha attaccato fortemente, ma solo dopo che lei per tanto tempo lo ha tormentato.
    Vede se io fossi amico di una persona, e non fossi d'accordo con cio' che dice,( visto l'argomento e capendo quanta sofferenza,a torto o a ragione,gli provocava) perlomeno mi sarei astenuto dal farlo pubblicamente, inscenando una manfrina di cui lei solo è capace. Per un periodo ho pensato lo facesse apposta per deviare gli argomenti,(intelligente dicevo a me stesso), oggi non lo penso più, ma penso che lei non sia capace di far altro per stare al centro del palco e mendicare un applauso, magari da qualcuno che non capisce niente di teatro, ma per lei sempre applauso è.
    Glielo RIPETO, se l'argomento è sempre lo stesso, non ricevera' piu alcuna risposta da parte mia, nè lei ne' altri suoi banchettari, se poi vuole affrontare argomenti seri, e ne ha la capacità lo dimostri, e allora saro' lieto di risponderle.Accetti se vuole il mio anonimato che a lei nulla toglie.
    Non le piace a buon rendere??? non so come altro salutarla.
    PS: le minacce si fanno verso coloro i quali possono essere pericolosi per un fine da raggiungere o un obiettivo, non si sopravvaluti, non credo proprio che il nulla possa essere oggetto delle mie minacce.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:31 ---------- Il post precedente era delle 12:28 ----------

    Oserei dirre uno ZORRO con l'ansia da prestazione, questo mi lusinga.......
    ciao
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tempesta, sebbene io non ti conosca, sei proprio un ignorante! Vuoi parlare di me? Vai nel fight club e di quello che hai da dire.
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma chi ti conosce..........ma che vuoi.............chi ha parlato di te............MA TUTTI MANIA DI PROTAGONISMO................OOOOOOOOO CURATEVI....
    Anche se alla luce di cio' che è emerso, io al posto tuo quella frase me la sarei risparmiata:"Ovvero di prendere le distanza da alcuni elementi che hanno dei conti in sospeso con la federazione e.........."
    qua si gioca, ma se dovessimo prendere seriamente sta frase ...allora ti chiedo: e quelli che hanno conti in sospeso con la giustizia???? gli togliamo il diritto di parola ?? caro freelance e poi moderi i termini perchè non è provato che chi è piu' cafone abbia ragione.
    Io quello che ho da dire , lo dico dove voglio....non ho bisogno di andare nel prive', anche perchè non ho necessita' di insultare nessuno.
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che il fight club non è un privé, a parte che io non sono freelance, a parte, a parte, a parte. Io non ho censurato nessuno. Ho solo suggerito all'Alternativo di tenere in debito conto la militanza e il passato dei suoi fiancheggiatori. Cosa c'entra la giustizia? Io mi sono candidato a fare il Ministro? Mi sono candidato da qualche parte? Non sono manco iscritto al mio sindacato, figurati te...
    Sei tu che hai parlato di me, rispondendo a Beta. Per cui ti ho invitato a farlo in un'altra sede, anche a beneficio di una discussione che parlava d'altro.
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora dovresti aver letto anche le risate della conversazione che abbiamo avuto dopo quella nella quale ZZ mi ha detto: "Beta, reggimi il gioco". :rotfl: :clap: :king:
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non sono così bravo ! :D
     
  21. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bombarolo vergogna! Non si parla così alle Signore! Che sia una Signora lo capisci pure dalla quantità di parole ammucchiate in un solo post indecifrabile. Desperate housewife? :D

    @Tempesta: Veda, Signora, il livore con il quale lei difende la sua ditta famigliare é encomiabile e le fa onore. Ma non lo sa che spesso la moglie é l'ultima a sapere le cose, se mai dovesse saperle?
    Anche a casa mia qualcuno pensa io sia una specie di santo. :D

    Ridiamoci un po' su perché stanno cominciando a girare camicie di forza nell'hinterland torinese. :D
     
  22. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Qualcuno me la spiega ?
     
  23. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

    Ogni ipotesi di governo e' puramente casuale....

    Riferimento a fatti e persone non c'entran niente

    :rotfl:
     
  24. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:
     
  25. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Continuo a non capire ma ci sarà tempo e modi, notte
     
  26. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A proposito di "ipotesi" e di "governo": le intercettazioni sono sotto il tiro del governo :rotfl: :clap: :D
     
  27. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico ti sei svegliato?
    Wake Up, Wake Up!
     
  28. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTA è UNA IPOTESI DI RIEMANN

    [​IMG]

    QUESTA è UNA IPOTESI DI GOVERNO

    [​IMG]

    PROPONGO DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE
    E DI APRIRNE UNA UN PO' MENO MATEMATICA..

    [​IMG]
     
  29. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma cosa è questa storia che fai i "giochini" in MP con eta beta?
     
  30. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    GIOCHINI CON ETA BETA?

    TI SEMBRO UNO DA MP ?

    [​IMG]



    QUANDO LO PRENDO LO FACCIO BIONDO.....
     
  31. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora sono sospettoso su di te........


    psss... zizzi reggimi il gioco
     
  32. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

    qudi ti sto reggendo il gioco...

    vergognati !!

    dovresti vergognarti !!

    ma non ti sei ancora vergognato ?

    ( visto come ti reggo bene il gioco ? )

    [​IMG]
     
  33. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    [​IMG]

    RAGAZZI PER FAVORE!!!

    SIATE SERI!!!

    E TORNATE IN TEMA...

    uno ZORRO serio... :D :D
     
  34. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potresti riassumere quale è il tema? :mumble::mumble:
    Io mi sono perso, non capisco più con chi stia litigando eta beta....
    Con rico?
    Con Panagulis?
    Con Boomerang?
    Con lo ZiZZi?
    Con Tempesta?

    Aiutoooooooooo!!!!
     
  35. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    QUESTO è UN ESEMPIO DI SIMULAZIONE MODERATA DI UN MODERATORE!!!

    LA DISCUSSIONE VA DICHIARATA IN VACCA !!

    aiutaci anche tu moderare questa DISCUSSIONE

    [​IMG]



    a questo punto visto che la discussione è un continuo fuori tema la si dichiara chiusa !!

    E QUESTA è UNA MODERAZIONE MODERATA DI UN MODERATORE
     
  36. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La discussione non è in vacca o comunque non reputo vada chiusa, basta riportarla sui giusti binari.

    Si tratta solo di mettere ordine per ottenere maggiore chiarezza ed una fluidità nel/del confronto di opinioni.

    Ci sono molti interventi che possono essere gestiti o continuare ad essere gestiti dagli utenti tramite MP ( io non li utilizzo quasi per niente ma questo e soggettivo ) lasciando spazio al succo, più serio, del discorso.

    Fields of sun docet !
     
  37. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    A me sembra più interessante questo: Le donne e la classifica di Ottobre del Drago Rosso
    La classifica mondiale di ottobre ha messo a nudo il disastro al quale ci ha portato la Fitet. Nelle squadre femminili l’Italia ora si trova al 43° posto. Insomma, le azzurre sono precipitate nell’abisso. Il bello è che questo risultato era stato ampiamente annunciato. E fa ancora più sorridere, in questo momento, quello che era apparso sulla rivista federale dopo i Mondiali di Mosca nel 2010. Sulla Gazzetta dello Sport era stato scritto che le donne erano retrocesse in Seconda divisione, come in effetti è. Ma la tesi federale era che non erano retrocesse, che si poteva “rientrare” grazie alle classifiche mondiali, visto che, fatte salve le 20 già qualificate per la Prima divisione, le prime quattro che seguiranno nella classifica mondiale saranno ammesse alla Prima divisione dei Mondiali 2012. Eccola qua la “qualificazione”! Adesso l’Italia è addirittura al 25° posto fra le squadre che lottano per essere ripescate in Prima divisione, ventuno posizioni sotto il limite. Congratulazioni! C’è davvero da scompisciarsi dalle risate, fermo restando che l’uso del verbo “rientrare” già diceva tutto sul fatto che le azzurre erano retrocesse. Adesso, è arrivata la mazzata finale per le tesi federali.
    Ma la Fitet si ostina a essere cieca e sorda, tant’è che, nel commento alle classifiche di ottobre, scrive che Tan Wenling non compare “in questo mese”. Sì, e non scrive che non comparirà mai più. Tan Wenling è stata tolta dalla classifica mondiale perché il regolamento prevede che dopo un anno di inattività internazionale si va fuori. E siccome Tan Wenling non giocherà più in nazionale, ecco che la sua assenza non è “per questo mese”, ma definitiva, come quella di Laura Negrisoli. Da notare, tanto per chiarezza, che entrambe sono state messe in grado di andarsene, per tanti motivi, a cominciare da quelli economici, visto che si vuole risparmiare. E abbiamo visto con quali risultati.
    Ma le risate non finiscono qui. Nel pezzo di presentazione agli Europei, sul sito web della Fitet, è scritto, testualmente: “Le squadre azzurre hanno come obiettivo la risalita nella prima categoria e, vista la vicinanza con i Giochi Olimpici, anche la possibilità di testare le reali possibilità di qualificazione legate ai Tornei di qualificazione olimpica dove saranno proprio gli avversari europei quelli da battere”. E qui siamo al teatrino dell’assurdo. Che gli uomini tentino la risalita in Prima divisione ci può stare. Ma le donne!?! Questo è probabilmente il momento peggiore dell’Italia femminile nell’intera storia del tennistavolo, ed è una situazione destinata ad aggravarsi perché quando Nikoleta Stefanova smetterà, dopo il prevedibile rientro dalla maternità, ci sarà il deserto assoluto. Si sono persi anni e anni, con convocazioni assurde, raccomandazioni ignobili, esclusioni vergognose, e adesso ci ritroviamo con ragazze che, non sempre per colpa loro, dovranno gridare al miracolo se riusciranno ad arrivare un giorno al numero 200 della classifica mondiale. Quindi, un prevedibile sviluppo di questa situazione è quello di un’Italia che, nel dopo-Stefanova, si ritroverà intorno alla sessantesima posizione mondiale o anche peggio.
    Fra l’altro, per gli Europei viene ufficializzato che il c.t. delle donne è Andrea Ojstersek. E’ la prima manifestazione senza Csilla Batorfi. Ma non mi sembra di aver visto alcun comunicato ufficiale della Fitet su questo avvicendamento. Insomma, un altro cambio alla guida dell’Italia femminile, sotto silenzio. Forse si vergognano? Questa panchina è ormai un festival della marcia indietro. Esonerato il vincente Maurizio Errigo, si è perso tutto. La distruzione è quasi completata. E qui si parla ancora di “qualificazione olimpica”! Ricordo soltanto che, un anno prima dell’Olimpiade di Pechino, l’Italia aveva in tasca la qualificazione nella gara a squadre femminili. Poi, errori su errori, mancate partecipazioni ai tornei, discesa in classifica e addio gara a squadre. Con quale coraggio adesso si parla di qualificazione olimpica? Sia a squadre che nei singoli l’Italia è alla frutta. Ma il messaggio che arriva dalla Fitet è che “si lotta per Londra”. Non c’è solo la distruzione del tennistavolo italiano, c’è anche il ridicolo.
     
  38. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per il didentro ci basta il consigliere che doveva avviare il cambiamento. Per il didietro ormai non è rimasto nulla:banana:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:08 ---------- Il post precedente era delle 14:59 ----------

    E' negativo lui e tutta la federazione :mad: Il silenzio per Rommel è inevitabile. Mi ha risposto? Cosa può avere da dire. Nulla. E non solo. Come può presentarsi su questo blog. Anche lui come qualche altro, quando la situazione lo mette in difficoltà cambia aria :hoi: E siccome su tutto quello che si scrive su questo blog che riguarda la politica federale (non le cavolate di qualche cretino) non può intervenire perchè altrimenti dovrebbe buttarsi in faccia un quintale di petali di rosa, è costretto a tacere. Quando non si hanno argomenti, meglio così :campione:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:11 ---------- Il post precedente era delle 15:08 ----------

    Noi non abbiamo niente da perdere. NOI

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:18 ---------- Il post precedente era delle 15:11 ----------

    Chiedo scusa a Rommel/Di Folco e lo ringrazio per i suoi interventi. Non avevo capito che i suoi interventi erano a titolo personale.....
    Rommel, ma in consiglio federale intervieni (che sia beninteso quando lo fai) anche a titolo personale? Che vuol dire che non rappresenti più nessuno oppure che rappresenti la tua società? Rispondici, ti prego, ti supplico.
    A titolo personale un paio di palle :muro:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:21 ---------- Il post precedente era delle 15:18 ----------

    Capostipite, avete trovato il nuovo consigliere federale addetto all'area agonistica. Eta Bertagna!!!
     
  39. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai che poi Rico si sente disorientato! :D

    Poesia dal titolo "Love on the phone":

    Beta chiama ZiZZì, non c'è bisogno di emMePì.

    ZiZZì chiama Beta e tutto si cheta
    .

    :rotfl: :clap: :king:
     
  40. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZORRO trova ancor più interessante quest' altro...

    ...E' SCOPPIATA UNA NUOVA MODA... :banana: :banana:

    IN PRINCIPIO SI QUOTAVANO PARTI DI INTERVENTI E LI SI COMMENTAVA... :teach:
    ADESSO SI TRAPIANTANO PEZZI INTERI DA ALTRI FORUM... :mumble: :mumble:

    NON FANNO PRIMA A COMMENTARE QUI DIRETTAMENTE? :mumble:

    ...AMMESSO CHE NON CI SIANO GIA' SOTTO FALSI NICK... :eek:

    IL PROSSIMO PASSO...

    Il RICONGIUNGIMENTO TRA FORUM DEL TT :banana: E BLOG DI COSTANTINI... :hail:
    ...CON CONDUZIONE CONGIUNTA... :clap:

    LA DIASPORA STA PER CESSARE...

    SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERE I FIGLIOL PRODIGI?

    :mumble: :mumble: O SIAMO NOI CHE CE NE SIAMO ANDATI? :mumble: :mumble:

    uno ZORRO per la RICONCILIAZIONE delle anime... :love:
     
  41. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZ non capire tutti, ma CAPIRE DI TUTTO
     
  42. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beta dice una bugia innocente e nessuno ci capisce più niente
     
  43. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, bisogna dare atto che tu difendi sempre i galantuomini: Di Napoli, Di Folco, Pandolfini. Nulla da dire.
     
  44. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non scherziamo! Nessunissima bugia, non giriamo le carte in tavola! Chi ha parlato di MP? Rileggere please.
     
  45. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non fa rima!!!
     
  46. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti meravigli, le capriole sono sempre attuali. Ricordati che i più accaniti oppositori sono sempre pronti a cambiare casacca e anche velocemente :vomito: Se conosci le vicende federali come dici o come vorresti far intendere, dovresti sapere delle capriole già fatte. Basta illustrare un programma interessante e il coinvolgimento, soprattutto di alcuni dirigenti sensibili, è assicurato :sisi:
     
  47. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto Jeronimus Jupiter Sgropelheim, dimmi dove devo mettere la firma.

    Peccato che ci siano altri galantuomini di cui potrei prendere le difese.
    Vuoi tre nomi che bilancino i tre che hai citato? Bisi, Costantini ed Errigo.

    Ti stanno sul catso pure loro?

    Però oggi caro Sgropelheim ti va male. Capisco che oggi sia toccato a te il turno di "attacca la Berta" ma mi sento talmente in pace col mondo che non mi metterei certo ad incrinare questa mia serenità col primo ***** di anonimo che cerchi di provocarmi.

    Good Evening Mister J.J.S. ;)
     
  48. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non cominciamo ad offendere. Cosa ha fatto, che ruolo ha? Bertagna è nella storia del tennistavolo italiano, anzi è la storia!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:40 ---------- Il post precedente era delle 15:38 ----------

    si', si'!!!
     
  49. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conta di più la tempestività di fare subito chiarezza. Di fronte alla parola "bugia", fosse anche la più veniale, il lupetto si attizza. ;)
     
  50. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo. :approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina