1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ZZ ma tu sei troppo ottimista! Sai qual'é la percentuale di conoscenza (a livello scolastico) dell'inglese nel nostro Paese? Credo si esprima con decimali. :(

Dicevi: "basterebbe imitare gli inglesi, tedeschi, francesi" (non lo facciamo già per tutto?) e ti risparmiavi il lavoro di linkare. ;) :D

2. Boomerang

Boomerang Utente

Mi dispiace per te ma il mio intervento era riferito anche al congiuntivo, quello di capostipite era riferito alle capacità di comprensione ! Rileggi bene i post e la sequenza ! :DPer quanto riguarda poi il discorso "figli e figliastri" : c'è una grande differenza tra il presentarsi e il fatto che gli altri capiscano . Io non passo il tempo a controllare i materiali di 1500 atleti e farmi una scheda di ognuno di essi per poterli individuare nè sono di Torino . Fatto salvo che personalmente me ne sbatto di chi sia, la realtà è che lui si nasconde dietro un nick COME altri ! Poi, se vuoi avere ragione "facendo l'autopsia ai pidocchi", non ho problemi neanche lì ... prenditela !

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Credo non sia il caso. Ci sono cose che saltano agli occhi e io sono interventista per natura.. lo sai. :)

Il Bomba ha esagerato e le sue entrate a gamba tesa, fin dal suo apparire come uno che entra spalancando la porta con un calcio, sono certamente da stigmatizzare. Poi siete entrati nel vortice del flame che solo l'attuale distrazione dell'admin non ha troncato sul nascere. ;)

Se riuscissimo a recuperare un confronto civile ne guadagneremmo tutti (stamattina vado forte con condizionali e congiuntivi :D ). ;)

Il Bomba credo possa essere recuperato. Per essere un B.M. credo disponga di un potenziale (ampiamente inespresso) che potrà darci qualche soddisfazione in futuro. :D

La fase 2 del programma di riabilitazione "Stockholm Sindrome" non é ancora cominciata.

:rotfl: :clap: :king:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA DIMENTICHI GLI OLANDESI....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps ma li basta cliccare sulla mappa...e prendere atto che ....

son avanti anni luce .....e soprattutto cè supporto per TUTTI !!
    o magari anzichè spendere 100 mila papocchi per progetti inesistenti e limitati....fare le cose con logica.......

100 mila papocchi.......per cosa ????

5. Desmo

Desmo Nuovo Utente

ragà... non vorrei essere pesante ma vengo in questo topic per leggere di idee e di come realizzarle e trovo sempre i soliti a ringhiarsi come i cani.. MOBBASTA :D

Siamo diventati tutti putt.anelle stressate (senza mancare di rispetto alle putt.anelle stressate :D ) o siamo ancora uomini in grado progettare e costruire qualcosa? Stamattina ore 8.30 locali vengo sul forum in cerca di aggiornamenti sul programma e soprattutto di una certa analicità che mancava nella mia proposta, e che trovo? Un mucchio di cazz.ate, su 10 post in 7 ve ne dite di tutti i colori dando la colpa all'altro..ma insomma, scusate la paternale ma credo ci sarà sempre qualcuno che romperà le balle, sempre qualcuno che sarà disfattista, e non è importante capire chi è tra voi (o tra noi :D) credo che sia importante solo isolare certi post e andare avanti ignorando le polemiche sterili, e perseguendo la nostra strada di pensiero verso la realizzazione. Di gente capace qui a quanto leggo non ne manca..però ca.zzo rilassaimoci un pò e andiamo avanti!!

Ho detto una cosa, credo interessante :rolleyes: e a parte il quote di Jero ve ne siete tornati a discutere sui congiuntivi e sugli errori grammaticali..dai ragà.. dobbiamo dare l'esempio no???

Ora fate che attaccate pure me allo stesso modo cosi invece di 4 ve ne dico 8.. e facciamo le putt.anelle tutti assieme appassionatamente :rotfl::D

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh... però té ti agganci sempre ai miei OT. "Ce l'hai con me amico... dico a te.. ce l'hai con me amico? (De Niro, Taxi Driver) :D

Desmo! la testata desmodromica é obsoleta. Io ho un DOHC. :D

Riguardo il tuo post. Se leggi il programma dell'Alternativa Sostenibile (lo trovi aggiornato sul blog PingPongItalia) troverai l'intenzione di perseguire un progetto di avvicinamento al mondo scolastico. ;)

Situazioni come quella che descrivi tu ce ne sono molte in Italia, ma a macchia di leopoldo (o era leopardo?). Si tratta di coprire il territorio con maggiore omogeneità.

7. Boomerang

Boomerang Utente

Diciamo che ... potresti aver ragione ! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 10:45 ---------- Il post precedente era delle 10:16 ----------

Per quanto concerne la situazione da te citata, la trovo molto simile ad altre : o mancanti di attrezzature o mancanti di personale preparato . Si tratta di cercare di ovviare a queste lacune . Come ho già detto in un altro post : mettere dei tavoli lì perchè i ragazzi ci si buttino sopra o vengano utilizzati come ripiani per i dolci quando ci sono le feste scolastiche :eek: non ha senso . Ci deve essere un lavoro pianificato . Oggi che la scuola (ahimè, per certi versi) si è trasformata in azienda, ogni istituto ha bisogno, per garantire la propria sopravvivenza e non sparire, di attirare il maggior numero di alunni offrendo un pacchetto formativo il più ampio e articolato possibile . Il settore "attività sportiva" è uno degli elementi più importanti e che permettono di veicolare e spostare l'orientamento di un alunno (giusto o sbagliato che sia) ! Essere presenti offrendo materiale e personale qualificato (quest'ultimo anche solo di supporto e per brevi periodi) è indispensabile . Ci sono istituti che si identificano in quanto hanno una tradizione cestistica o pallavolistica o di pallatamburello o di corsa campestre, ecc. ecc. Noi potremmo investire su alcuni istituti all'inizio e poi espanderci . Infatti questa è una strada che, come ben hai fatto notare tu, sarebbe percorribile andando a soffermarsi, inizialmente, laddove è già "esistente" un "qualche cosa", una base dove costruire l'area di servizio . Questo perchè non si può investire su tutto e tutti (almeno all'inizio) a fondo perduto senza un minimo di garanzia (attecchimento) . Nel caso contrario non si tratterebbe di investimento ma di spesa a fondo perduto . Questo per riallacciarmi al fatto che tutto questo dovrà essere pianificato strategicamente anche, e soprattutto, in relazione ai bilanci .
    Tutto è possibile ... l'importante è che ci sia la volontà "politica" di farlo !
    Non voglio dilungarmi ulteriormente ...
    PS : quando sono rientrato in Sardegna portai avanti un progetto di tennistavolo in una scuola elementare con una marea di bambini di quarta e quinta (noi lo avevamo proposto per le seconde e terze ma erano già impegnati in altro progetto) : tavoli e istruttori messi a disposizione dalla società . Una buona percentuale di questi bambini proseguirono a livello federale . Il nostro progetto, tra l'altro, "costrinse" :eek: un'altra società a proporsi con un progetto analogo ... :D
    Copia del progetto mi venne richiesta e la pubblicai anche qui sul forum ...

8. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Me lo chiedo anche io?

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non è abitudine di ZORRO auto ESALTARSI, però questa non poteva essere taciuta (DESMO perdonerà questa PICCOLA DEVIAZIONE ma il thread ha carattere STANATORIO... )

VI RICORDATE QUESTO POST:
    Ebbene oggi il nostro ENIGMATICO e INDECIFRATO mr. SGROPEL che era in SILENZIO STAMPA dal 5/08 è ritornato in maniera IPER ATTIVA...
    (lo si ricava dal profilo )

13 POST IN 11 SEZIONI DIVERSE in poche ore FORUM... [​IMG]

uno ZORRO preveggente? [​IMG]

10. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Proprio per questo NON avresti dovuto procedere, per "quella Onestà Intellettuale" di cui parli ;). Perchè io il tatuaggio c'è l'ho ancora mentre tu a volte lo togli o fai finta di non averlo. Se specifico è perchè l'interpretazione non è corretta altrimenti lascio stare....:approved:

a proposito di zampini, becchi, nasi,...avevo capito...:D

Adesso torno a cose più costruttive:

Uomini alla manovra, timone a dritta vi va per il Gran Lasco, cazzare il Genoa e lascare la Randa, preparare una drizza sul rimando di sinistra e preparare lo Spinnaker, forza con quello Spinn e occhio alle caramelle, occhio.... preparare anche una drizza a sinistra con un rimando sotto il bompresso e soprattutto.... preparare Eta Beta per un giro di Chigliaaa!!!! :D:rotfl::D

"Capo ma siamo sotto Spinnaker con 30 nodi di vento e Onda formata, oltrettutto stiamo andando al Gran Lasco... non la trovo una buona idea" :eek:

"Non interrompere Nostromo e porta anche una bottiglia di Matusalhem ...nel caso sopravviva" :D:D

"Capo ma siamo su un Trimarano di 100 piedi e le Chiglie sono 3, glielo dobbiamo dire? come farà a sopravvivere? eppoi perchè ha dato ordine di pasturare?" :eek::eek:

"Zitto Nostromo, e porta la bottiglia di Matusalhem che nel caso dovesse sopravvivere.... mi ci attacco" :D:D

11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUI A BOLOGNA FANNO 39 GRADI MA VEDO CHE ANCHE A RAVENNA IL SOLE PICCHIA... :D :D

...E SMETTILA DI PARLARE COI MORTI... :eek: :eek:

uno ZORRO accaldato... :goccia:

12. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Mi spiace per te ma se ruoto lo sguardo per 360 gradi vedo solo mare :eek: ....per miglia e miglia e... non sono in Italia....:D;)

E la barca non è proprio 100 piedi ma....:approved:

13. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz... Mi dispiace.... pensa a noi che culo invece, in ufficio con l'a.c. guasta a scrivere sul forum ed i fogli che si attaccano ai gomiti :D:D

14. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Scarica sull'Iphone l'applicazione FAN... (ventilatore), compare sullo schermo un'elichetta che gira, non fa fresco ma psicologicamente aiuta....:D

15. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Malvagio fino al midollo.........:Prrr: [​IMG]

Ho scaricato quella contro le zanzare...........al mattino ero pieno di bubboni ma psicologicamente stavo da dio!!!!!!!

16. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ...ma...
    ...ti trovi in ALTO mare, nessuno in giro, una BARCA da FAVOLA, immagino non sarai SOLO :love: ...
    ...e tu che fai???

SCRIVI SUL FORUM???...
    ...Ti sei portato per caso anche le pratiche dell' UFFICIO?...
    ...Sai, per AMMAZZARE la noia... :D :D

uno ZORRO che l' ha postato anche nella sez. reg... :D

17. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    uno ZORRO curioso...:D si lavora tutti e due.... a proposito di... autopsie...:D

18. Desmo

Desmo Nuovo Utente

:rotfl::rotfl::rotfl:

giacchè si cazz.eggia, anche io sono in vacanza: si sta come le sardine, l'acqua è uno schifo... 'na marana.. però dai, va bene cosi.. dove sono a Ostia o a Rimini? c'avete creduto è..? :rotfl:

ma don't warry, tra meno di una settimana è finita anche per me, si va via da questo paradiso e si ritorna al caos proprio di un ufficio, ed è vero, l'aria condizionata è ancora rotta :azz:

Ritornando seri:

Capostipite, grazie della risposta, mi fa piacere che ci sia sintonia tra quello che crede sia necessario un principiante (io), e quello che credano degli esperti (voi), vuol dire che le idee sono rimaste pure anche dopo la conoscenza, al di là degli artifizi che si dovranno applicare poi per realizzarle, ma suppongo che di questo si parlerà molto e successivamente.

Zorro non ti preoccupare, tu hai SEMPRE licenza di OTtidere :D

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IPOTESI DI REATO

Visto che c' è della CALMA PIATTA in queste ore, il nostro misterioso CONFIDENTE ha pensato bene di mandarmi un' ulteriore SOFFIATA, tuttavia questa volta alquanto SIBILLINA...

<<Caro ZORRO non pensare di essere l' unica VOLPE del FORUM... >>
    <<Ce ne sono altre in questo... DESERTO...>>

STOP. TUTTO QUI...
    Non una virgola di piu'... :mumble: :mumble:

Allora pensa che ti ripensa, la mia attenzione s' è posata sul TRIS D' ASSI che il FORUM ha calato di RECENTE... :D :D

A= JERO
    A= SGROPEL
    A= GIOVE

Tutti apparsi a qualche GIORNO di distanza dall' apertura dei thread POLITICI...

TUTTI nick ANONIMI...
    TUTTI che parlano di politica...
    TUTTI che, chiamati in causa, hanno cominciato a postare qua e la come utenti QUALSIASI...

C' è chi ha riesumato discussioni vecchie e dimenticate, chi si adopera nel saluto ai NOVIZI, chi addirittura parla coi MORTI... :eek:

Chiamasi FUMO NEGLI OCCHI...

Ma l' altra (o le altre ) VOLPE/I?

Poi m' è venuto in mente che al tempo dei primi post di ZORRO c' èra un personaggio del FORUM che con i FELINI poteva avere un nesso...

Una certa VOLPE DEL DESERTO... [​IMG]

VOLPE... DESERTO...
    Allora tutto COMBACIA...

Pare quindi che in CLIMA DI ELEZIONI, qualcuno che VORREBBE rimanere ANONIMO, posta sotto FALSO (o ALTRO ) NICK per INTERVENIRE senza COMPROMETTERSI...

Anche perchè l' ORIGINALE non posta più...
    E la cosa appare STRANA, dato che la POLITICA SPORTIVA dovrebbe essere il PANE QUOTIDIANO...

Quindi uno dei TRE ASSI è la VOLPE DEL DESERTO...

DOMANDE:
    Chi dei TRE? - GIOVE? :mumble:
    Gli altri DUE chi sarebbero? :mumble:
    ENTOURAGE? :mumble:
    PEZZI DA 90 anche loro sotto MENTITE SPOGLIE? :mumble:

INFINE:
    Aprire altro NICK nel FORUM è REATO secondo le sue LEGGI...
    Se il nostro ASSO fosse la VOLPE DEL DESERTO, potrebbe aver chiesto il PERMESSO di farlo al SUPERMODERATOR...
    ...che glie lo avrebbe CONCESSO...

...STESSA FUTURA SQUADRA ? :confused:

uno ZORRO che SCAVA a fondo... [​IMG] [​IMG]

20. Boomerang

Boomerang Utente

Non è detto che uno dei tre sia la volpe ! :cool:
    Non è detto che se lo sia abbia chiesto il permesso : potrebbe essere anonimo anche alle alte sfere (pelose) ! ;)
    Non è detto che sia un asso : potrebbe essere un ass ! :rotfl:
    Non è detto che sia un pezzo da 90 ma sia un pezzo messo a 90 ! :hail:
    Nell'incrocio tra tutte le combinazioni (essere o non essere) ci sta tutto !
    http://youtu.be/dbKTdVpnGj8
    :D

Senza offesa chiaramente : si scherza ! :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina