1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

:) Sei incredibile !

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

QUDI DAI SGRIDALO COME SGRIDI ZIZZI TUO...:rotfl::rotfl:

3. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Credo che come sempre accecato dalla voglia logoirroica di dire la sua stavolta abbia preso una cantonata:

1 espone inteso che lei è uno di quelli che dice è una porcata e quindi come me che ho pubblicato la lettera si espone,

2 referenti è un riferimento ad altri post precedenti in cui la si accusava e io dico che ci siano o nn ci siano è un suo problema e che cmq apprezzo il fatto che si sia esposto come al pèunto uno se lei vuol vedere il male nelle mie parole faccia pure io sono tranquillo nn essendoci nessuna intenzionalità di criticarla nel caso in questione poi lei è libero di interpetrare come vuole

a ben risentirci:mumble::mumble::mumble:

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

io sono buono ( non come tutti QUEI bifolchi) ... e non ti mando neanche a cagare ...... a cagare ci vado io ...ma tu stammi sotto !!!

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

DISAPPROVO
    :

FATE L' AMORE
    NON LA GUERRA

Padre Diego [​IMG]
    conforto spirituale

6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek: Ma dici a me? :eek::eek:

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Citazione:
    Postato Originalmente da Boomerang
    ma ba' caga' !!!

Citazione:
    Postato Originalmente da TEMPESTA
    vattinni a cacari

Citazione:
    Postato Originalmente da sgropel
    Io consiglio al Beta di andare a cagare

BIFOLCHI !!!!!! .. di Di Folco ce n'è uno !

PS ne ho trascurati alcuni ma penso ci tengano a ribadirlo di persona.

Ma tra chi manda è chi va c'è forse un politico ?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, guardi solo come scrive e poi mi dica se non é facile prendere cantonate.

Io dico che mi espongo quando camminando su un dirupo mi metto in pericolo stando troppo.. esposto. Io non ho timore alcuno che le mie idee possano dispiacere a Scianni, a Rommel, a Tempesta o a Caruso. Mi sembra di aver dato ampia dimostrazione. Peccato che sia continuamente costretto a difendermi e così mi esponga allo sberleffo collettivo, anche degli amici.

9. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me se fai una verifica sono mooooooolti di più.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma se dico 100 poi non dite che faccio la vittima?

Meteves d'acordi. ;)

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vuoi IO posso argomentare da illustre docente-scienziato-esperto in PILOMETRIA :campione::campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:58 ---------- Il post precedente era delle 14:56 ----------

Per me dovrebbero premiarti con l'oscar

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no, dico solo che ti sottovaluti ( se dici 100)

comunque.... un momento di relax : pubblicità !! Sempre da CAROSELLO.

Dedicato al difensore dei deboli, all'eroe senza macchia etc etc etc.. al nostro Don Chisci.... ops LACILLOTTO....l'eterno nemico di AIAX il lanciere bianco... più forte dello sporco.

PS ma qualche Presidente regionale, qualche vicepresidente nazionale ti hanno forse firmato qualche delega in bianco ?

Parli con atlete escluse, con genitori, ti interessi di contratti d'affitto, hai contatti con enti morali, sei dirigente di società , influenzi masse di eventuali consensi pro o contro la Federazione e/o l'alternativa.............

Dato che son molti gli interessati ai programmi dell'alternativa ( che tra l'altro sono sufficientemente pubblici e basta leggerseli) , non è che puoi farci avere quelli di Scianni .... mi accontenterei di leggere anche e solo i programmi del passato.

MESSAGGIO IN CODICE PER L'INTELLIGENCE : 15 20 5.326

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anche lei fautore del "Chiù pilu pe tutti?" Sottoscrivo. :)

14. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Delegittimare te, ma perchè chi caz.zo pensi di essere o chi caz.zo pensi di rappresentare?

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'interlocutore.. ciò me stesso medesimo il quale. Dai, basta che sennò le due palle son solo per me e a voi tocca l'applauso collettivo.

As veguma. Ciau, neh!

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In effetti basterebbe che l'uno e/o l'altro ad un certo punto la smettesse... :sisi::azz:

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    uno fa 1 o 2 interventi alla settimana
    l'altro 30 al giorno

BOOMERANG SMETTILA !!!!!!!!!!

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Nel tempo più volte ho letto dell'origine "di tutti i mali".
    Il momento storico era molto diverso e pure le persone che se ne occuparono.
    Le intenzioni di certo erano buone ed i provvedimenti presi necessari, ma mi è sempre rimasta una domanda, un dubbio a cui dare risposta.
    Non è/sarebbe compito di chi ci gestice procedere con una certa prudenza e con il buon senso del padre di famiglia?
    Sapendo che ci troviamo in italia (e sotto certi aspetti l'italia di una volta non è molto diversa dall'italia di oggi) non sarebbe opportuno evitare regole che, in mano a persone con pochi scrupoli, si prestano ad essere completamente stravolte?
    Certo parlare a posteriori è semplice ma a me sembra che quella regola fu partorita con una certa leggerezza.
    Spero che in prossimo futuro si stia ben più attenti.

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    porcaccia vacca se ti quoto !!!!!!!!
    Sai qual'è il problema ?

E' che se chiedi a 1000 pongisti se conoscono i meccanismi di governo 999 non sanno risponderti.

Sono ignoranti e non per colpa loro.....ma ora è il caso che anche essi, se amano realmente questo sport e vogliono vederlo rinascere ( forse è il caso di dire NASCERE) si informino, PARTECIPINO e si assumano delle responsabilità.

Allora si che si può cambiare marcia.

20. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma come, 6000 utenti del forum. Come fanno a essere ignoranti. Non vorrai mica dire che si informano tutti solo su booster, gomme e telai?
    Ormai, vista la qualità dei docenti, anche gli attrezzi conoscono la tabella voti. Solo che magari alla maggior parte interessa giocare a ping pong invece di andar lì a occupare poltrone o dover decidere chi deve andare ad occuparle...

A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina