1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    <<<<mr. Superciuk, mi permetto di correggerla io mio sono sempre presentato e dovunque sia qui che su altri blog, ciò che scrivo lo scrivo solo se documentato come tutti anche quelli che nn mi condividono possono confermarle.
    Questo solo per la precisione.

in caso le fosse sfuggito rinnovo la mia firma originale

Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di Deferimento Politico.

un affettuoso saluto

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono suscettibile ?
    Non sono diplomatico ?

Possibile, ma non mi rispecchio in ciò che qui è stato "sbrodolato" se dei nick a caso vuole usare ce ne sono tanti altri

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Però un tipo del tuo CALIBRO ammetterai che una certa curiosità la stimola...

In realtà questo TOPIC l' ho aperto per STANARE, o almeno per PROVARE a stanare qualche ELEMENTO dell' ALTERNATIVA o qualche informazione sul loro conto, visto l' ABBOTTONAMENTO nel quale si sono rinchiusi...

E devo dire che qualche cosa di INTERESSANTE è venuto fuori...

Solo che pian piano questo TOPIC è diventato il LUOGO dove TRASFERIRE ALTERCHI nati in ALTRA SEDE e dargli MAGGIORE CONTINUITA' (nel FORUM le discussioni proseguono SENZA SOSTE perchè è MOLTO FREQUENTATO & SEGUITO... )

Inoltre, come già ribadito da altri, anch' io QUOTO il fatto che

con FATTI e RIFERIMENTI citati da personaggi del FORUM e altri giunti dal BLOG.

Al momento MERCANTI non se ne vedono...

Avevo già annunciato che gli OT sarebbero piovuti A RAFFICA se anzichè DIALOGARE costruttivamente si fosse continuati nella RICERCA DELLO SCONTRO...

Poi non LAMENTATEVI se ZORRO ha fatto comparire gli ALIENI... :eek: :D

uno ZORRO affatto DIVERSO... :nono: :nono:

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Vabbè ormai ot per ot... rinuncio all'intento che spiego alla fine. :azz:

Sì è un nome che ho già letto ma spero capirà che fra tanti nomi, nick, nome falsi (in qualche caso), "furto di nome" (in almeno un altro) sapere con chi si ha a che fare non è semplice.
    Ma non è questo il punto, forse lei saprà che io sono favorevole all'anonimato che ha il grande pregio di poter discutere di problematiche in termini generali senza farle diventare degli atti di accusa nel confronto di qualcuno nello specifico.
    Se invece si preferisce, per scelta scendere sul personale, allora ritengo corretto che si sappia chi parla.
    Ma questo non a tutela della controparte, che probabilmente ha i mezzi e le conoscenze adeguate per riconoscere il proprio antagonista. Ma per permettere al lettore di farsi un'idea se chi parla lo fa, anche, per interessi di parte e non solo per riparare dei torti subiti.
    Esempio banale e forse riduttivo e al momento credo non verificabile.
    Nella querelle Rico/Eta avrebbero sostenuto le stesse posizioni ed idee anche a parti invertite?
    Se sì, allora possiamo pensare che entrambi giusto o sbagliato che sia hanno onestà di pensiero, altrimenti... :hoi::cool:
    Però per carità non inziamo una discussione su questo, era solo il primo pensiero che mi è passato per la testa.
    Non so se sono riuscito a spiegare l'intenzione dei miei interventi.

Ah, stavo dimenticando, poichè non la conosco... ha rivestito o avrebbe intenzione di rivestire ruoli all'interno della fitet?

Sucettibile? non è un problema... ognuno è quel che è. Ma si può sempre migliorarsi. ;)
    Poco diplomatico? Non vedo il problema se non legato al ruole che si svolge.
    Se deve provare a ricomporre delle tensioni è spesso necessario esserlo.
    Se vuole avere un ruolo da provocatore è meglio di no. :D

Per i nick sono entrato nel blog ed ho preso i primi che mi sono capitati.
    Ho escluso (a memoria):

- Eta beta (about.blank): perchè già piuttosto conosciuto. :D
    Con lui ho già avuto in passato idee discordi sul trattamento riservato al figlio dall'attuale federazione. Di lui in quell'occasione non apprezzai proprio per nulla le offese, gratuite, che fece ad un utente non allineato alle sue idee. Proprio come me.
    Per me sarebbe stato da bannare... ma non per questo ogni volta che apre bocca penso che abbia torto, anzi.
    - ZZTOP: conosciuto abbastanza anche lui. :p
    Con lui mi sembra questa primavera mi sono trovato in totale disaccordo sulla C2 "da regalare" ai draghetti solo perchè giovani e bravi/ini.
    Uscì il concetto che si parlava (non riferito direttamente a me) che si era solo invidiosi.
    Di solito nelle cose serie non ragiono in questi termini... e abbandonai la discussione. :D
    Non per questo ritengo che ogni volta che parla abbia torto, anzi.

-Jqdl: sconosciuto, ma non mi sembra intervenga con toni particolarmente "accesi".
    Tutto qui, quasi troppo banale, anzi senza il quasi. :azz:

Un tipo del mio calibro nelle 3 persone che hanno avuto la possibilità di sapere chi sono non ha suscitato un bel nulla... anzi è probabile che si siano già scordati chi sono. Non so se mi spiego. ;)

[/quote]
    Il mio intervento mirava a questo, a chiedere di essere comprensibili in quel che si sostiene considerando che ci si rivolge ad una platea nazionale che non conosce le beghe di mezza italia pongistica.
    Altrimenti l'unica cosa che si comprende è che ci sono i contenti ed i malcontenti, che ci sono questioni personali fra chi interviene e così via.
    Serve a qualcosa? :mumble:

[/quote]

Ora scusate... sono di riunione di lavoro. :goccia:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:

PER QUESTO TI RISPETTO !!

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sai Rico, a volte le cose si scrivono giusto per sparare qualche caz.zata. Poi qualcuno, ma non superciuk, le spara anche nella consapevolezza di spararle :campione:

7. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    caro sig Superciuk pur ritenendo la domanda priva di interesse le rispondo con la stessa educazione e la stessa cortesia con cui lei la pone (nn vuole essere una presa in giro ma un giusto riconoscimento alla sua signorilità nell'esporre la sua idea) Non è una novità che per anni ho fatto parte della struttura federale insieme a nomi che nn so se le diranno qualcosa; Migliarini, Longi, Vecchi, Esposito, Eliseo, Folz, etc etc, per quanto riguarda la seconda parte della sua domanda devo dirle, anche se qualcuno mi taccera ancora una volta di Classista che attualmente il mio lavoro nn mi consente nessuna disponibilità di occuparmi della cosa federale, sperando di esere stato esaustivo
    un affettuoso saluto.

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro mr. PANAGULIS
    alias mr. CARUSO

questo TOPIC è stato ideato per SUPPORRE nomi e PIANI di un' ALTERNATIVA troppo ABBOTTONATA e avara di informazioni...
    (oramai l' avrò detto fino alla nausea )

Qualcosa è venuta fuori... :banana: :banana:
    Ma sono emerse anche RUGGINI tra alcuni partecipanti, ruggini che hanno radici antiche, ruggini che da altri BLOG si sono spostati in questo luogo

E la discussione si è IMPANTANATA...
    A chi GIOVA tutto ciò?

Non certo a chi come me capisce si e no un decimo di queste DIATRIBE...

SUGGERIMENTO n° 1

Leggo nella sua firma:
    "MAESTRO FEDERALE IN ATTESA DI DEFERIMENTO "
    e ogni tanto l' invito:
    E ADESSO DEFERITECI TUTTI...

Perchè non fa un RESOCONTO di cosa è successo che l' ha portata allo stato di DEFERIMENTO?

Perchè l' hanno deferita? :mumble:
    Quali sono i fatti? :mumble:
    Chi erano i PROTAGONISTI? :mumble:

CHE SIA UN RESOCONTO BASATO SUI FATTI...
    perchè altrimenti RI-PARTIRANNO le scaramucce che abbiamo fin qui letto...

DOPO QUESTO RESOCONTO
    le sue impressioni e i suoi giudizi che ovviamente verranno commentati

MA IN QUESTO CASO OGNUNO SI SARA' POTUTO FARE UN' IDEA...

IDEM PER ALTRE QUESTIONI DI ALTRI UTENTI...

ALTRIMENTI RIMARRA' SOLO UN PESSIMO INUTILE SCAMBIO DI INVETTIVE

SUGGERIMENTO n° 2

SE PER OVVI MOTIVI NON SI POTESSERO FARE NOMI PER EVITARE QUERELE E/O COSE SIMILI USATE LA FANTASIA...

che ne so, il cattivo di turno potrebbe essere ROCKERDUCK, i suoi consiglieri la BANDA BASSOTTI, il protagonosta PAPERINO ecc... :D

Il mitico FOLTZ è una delle persone più squisite (non in senso culinario :D ) che abbia mai conosciuto, e se posso permettermelo, anche un GRANDE TECNICO
    (ho avuto l' ONORE di averlo in PANCHINA una giornata di campionato due anni fa in C2. Ricordo che il mio avversario, pur essendo MOLTO più quotato di me, stava soccombendo 2-1, mi trovavo a servire sul double match point ma ero in OGGETTIVA difficoltà MENTALE perchè lui era in RIMONTA e a me era venuto il maledetto braccino. Ebbene mi chiama il TIME OUT e mi suggerisce di servire CORTO per poi chiudere in TOP. Ammetto che io ero per servire LUNGO... detto fatto, servizio CORTO e palla in rete del mio avversario. Vinco 3-1... GRANDE FOLTZ... :campione:)

Sono curioso di conoscere la sua STORIA per farmi un' idea se ciò che ha appena affermato sia un PECCATO :mad: o una FORTUNA :D...

SEMPRE CHE LEI ABBIA VOGLIA DI RACCONTARCI...
    OVVIAMENTE QUELLO DI ZORRO E' UN SEMPLICE INVITO CORTESE...

uno ZORRO che dialoga coi maestri federali in attesa di deferimento... :approved:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avrei voluto non replicare più a questo thread ma mi sento tirato dentro per i capelli. L'utente di cui parlasi credo sia Stregone e il thread di cui trattasi sarebbe questo: http://www.tennis-tavolo.com/threads/18631/

A chi può interessare lo linko così ci si può fare un'idea delle presunte offese gratuite che avrei fatto a Stregone. Io sono stato accusato da Lostboi e in seguito da Stregone (il quale ha rincarato la dose con altre accuse) di essere un "piagnone" e mio figlio un "mammone".

Nessuno può permettersi di dare del mammone ad un ragazzo che ha fatto per il suo sport i sacrifici che ha fatto mio figlio, caso più unico che raro in Italia.

Questo vorrei fosse ben chiaro a chiunque. Ciao a tutti.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Che l'Italia sia un popolo di piagnioni e di mammoni lo penso anche io (esattamente come lostboi e stregone): vuoi dare dell'idiota pure a me beta? :rolleyes:
    Dammi retta, in quel thread hai preso una cantonata colossale ed averlo rispolverato significa che non te ne sei ancora reso conto. :goccia:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non sto a negare che ci possa essere una grande condivisione di un luogo comune come quello. Perché di un luogo comune si tratta, giusto o sbagliato che sia.

Chiedo però se da quel thread esce il ritratto di un piagnone e di un mammone.

La cantonata l'ho presa io o chi mi ha risposto con quegli argomentri e con quei toni?

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Più che un luogo comune una constatazione. :goccia:
    In ogni caso il discorso (almeno il mio) non entra nel tuo caso specifico che commentai solo per quel che può essere una conoscenza superficiale degli accadimenti.
    L'impressione è che in Italia, spesso e volentieri, quelli che appaiono sacrifici inenarrabili all'estero sono all'ordine del giorno (ma forse non importa nenache andare all'estero....basta andare al sud dove la propensione a muovere il culetto è ben più spiccata che dalle nostre parti). Da qui la definizione di cui sopra "piagnoni" e "mammoni". :teach:

Saluti e buona notte. ;)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    1020 km. a settimana? cena in autogrill 3 sere a settimana? Ma chi altri? Ma dove???

Buona notte anche a te. ;)

14. superciuk

Da parte mia non posso che ringraziarla per aver dato delle informazione importanti ed interessanti a chi non la conosceva. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 01:03 ---------- Il post precedente era delle 00:32 ----------

Urca Eta mai avrei pensato che avresti rispolverato quel thread.
    Non era meglio se mi scrivermi una frasetta carina tipo ZZtop e magari mi mandavi affan...biip mentalmente. ;)
    Il riferimento a quella discussione mi è servito per dire che delle persone si può aver stima anche senza condividerne sempre il pensiero o l'operato e non per riaprire vecchie ferite.
    Invito quindi tutti quanti a non proseguire sul sentiero di "ciò che è stato".
    Purtroppo ho sbagliato, sono stato imprudente e me ne spiace.:muro:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quando si dice "sfiancare" i pochi neuroni rimasti. ...

:D

sai beniZZimo che certi complimenti ,
    soprattuuttoo il VFC.....lo recito ad alta voce......

:rotfl::rotfl:

16. superciuk

[​IMG] ...

all'uso assolutamente scorretto e continuo da parte tua dei caratteri cubitali by-passando impunemente il diktat del nostro "padrone". :teach:

Ma soprattutto mi sento ferito e trascurato dal tuo modus operandi delle ultime settimane.
    Cerca, per cortesia, di indirizzare i tuoi "speciali apprezzamenti" ad una più vasta platea (soprattutto a me :D) e non di dedicarli esclusivamente ad una sola ed unica persona.
    Lei non li merita proprio tutti... mi sembri un disco rotto. :mad:
    Spero di essere stato chiaro altrimenti chiamerò rinforzi

E con questa possiamo dichiarare che la discussione è definitivamente andata là dove quasi tutte le più alte cariche dello Stato agognano andare.
    Sorry zorro.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

18. superciuk

Ottima scelta, variante interessante e riposante. :approved:

:rotfl::rotfl:

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico, ci sono nick di serie A e nick di serie B. :hail::hail:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:35 ---------- Il post precedente era delle 13:27 ----------

:mumble::mumble: interessante :mumble::mumble:

20. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Egr.gio sig. Zorro devo dirle con estrema sincerità che lei è una delle poche figure di questo forum che mi diverte, ammiro il suo sarcasmo, e la sua sagacia, ed è proprio per questi motivi che nn le rispondo di andare a rileggersi la miriade di documenti che ho citato nel blog di Costantini, anche perchè credo che li abbia letti se nn lo ha fatto la cosa mi deluderebbe un po; cmq
    1 la firma del deferimento, nn è perchè sono stato deferito Averoff nn è uno stupido e per quanto io possa dire nn lo fa, ma bensi per una delle porcherie precedentemente raccontate che lei riconoscerà in una via di roma " via Nibby" ormai tristemente famosa in tutto il mondo pongistico italiano
    2 a cosa faccio e per questo al momento nn posso impegnarmi mi dia la possibilità di nn rispondere solo per nn farmi ancora una volta dare da qualche losco figuro del CLASSISTA e del PAGLIACCIO.:nono::goccia:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:27 ---------- Il post precedente era delle 16:23 ----------

P.S. Caro Zorro nn mi pongo il problema delle querele perchè è risaputo che quando dico una cosa ho sempre i documenti che la comprovano, vede Panagulis puo fare il martire ma nn il cogl......one:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina