1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Doveva essere una risposta pubblica. Dal momento che se continua il battibecco la discussione verrà chiusa, come accaduto altre volte, ho pensato bene di rispondere in mp ad un tuo precedente post. Tutto quì.

Il fatto é che il manicheismo impera. Da una parte tutti bravi dall'altra tutti cattivi... in pubblico.

Poi, dopo gli schiaffi in parlamento.. tutti a pranzo allo stesso tavolo della buvette. E' l'Italia, baby, no? Nel ping pong come in politica. Continuate pure così!

Mai dire pubblicamente: "quello é mio avversario ma lo rispetto, ha un diverso punto di vista dal mio". No!

Gli avversari son tutti disonesti, ladri.. in pubblico.. dal palco del comizio.

Se io ho amici che rispetto da una parte e dall'altra degli schieramenti e spendo buone parole per gli uni o per gli altri (ma non per tutti perché ho anch'io i miei sassi sulle palle) allora son servile.. mi debbo addirittura vergognare. In pubblico, naturalmente perché.. dopo.. a casa... vecchia romagna etichetta nera.. e si ricrea quell'atmosfera... :rolleyes:

L'importante é presentarsi duri e puri davanti al popolo.

Incredibile la calma serafica che ho stasera. :love: Credo di dover temere sia la calma prima della tempesta (non lei Signora.. non si monti la testa).

E ho chiuso con una rima. :)

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dai il mio telefono a sgropel e inizia a bombardarlo di MP

ORIDINE DI SCUDERIA IGNORARE ETA BETA, BERTAGENIO , ABOUT BLANK

NON ESISTE è SOLO UNA PROIEZIONE DEL VOSTRO SUBCONSCIO !!

:rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ringraziami. Ti ho dato la possiblità di fare outing... finalmente.

:rotfl: :clap: :king:

Azz' :azz: avevo chiuso con la rima...

Da domani il tormentone di Eta Beta, Bertagenio (fu) e About Blank sarà:

" Siete una manica di manichei! " :rotfl: :clap: :king: (< le roi c'est moi!) :D

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    VEDO CHE IL MIO INVITO ALLA RICONCILIAZIONE STA AVENDO UN SUCCESSONE... :banana: :banana:

IN POCO PIU' DI UN' ORA BEN DUE PAGINE DI LODEVOLI INTENZIONI... :mumble:

uno ZORRO candidato al NOBEL per la pace?... :campione:

INVITO
    PER I MIEI ABITUALI MISTERIOSI VISITATORI:
    Non mandatemi più il TACCHINO FARCITO
    (bresaola, porcini, tartufo ) DA 6 Kg..

COMINCIO AD AVERNE NAUSEA... :vomito:

SE FOSSE POSSIBILE PASSEREI ALL' AGNELLO ALLA BRACE IN SALSA CHANTILLY CON PATATINE NOVELLE & MENTUCCIA FRESCA :approved:

A proposito: nell' ultima vostra visita ABUSIVA avete dimenticato di RIPORRE i piatti puliti nella CREDENZA... :mad:

LA COSA MI HA ALQUANTO SECCATO... :mad:
    CERCHIAMO DI EVITARE QUESTI SPIACEVOLI INCONVENIENTI... :azz:

uno ZORRO che non ha tempo di rimediare alle vostre sbadataggini... :mad:

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Signore e Signori i programmi consigliati sui nostri teleschermi:

- Su ForumOne:
    Per i più piccini (meglio se accompagnati)

Su ForumFive
    - Attacco alla Federazione (v.m. 18):

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zorro.. grazie di esistere perché sai essere imparziale, equidistante, equilibrato. Non sto scherzando. Perdonami se ti son sembrato servile per questa mia sviolinata.

Ma magari fosse un attacco alla federazione. Invece é un attacco a Di Folco perché tutti sanno che un impiego al Comune é roba da lazzaroni e potrebbe pure trovare il tempo per pubblicare le date dei tornei.

Perché il suo servo di turno (una volta era il servo di Scianni), é un altro lazzarone di ferroviere (fa niente se guida i treni mentre gli altri dormono) che passa tutto il tempo a scrivere sul forum. E per fortuna che nessuno ha ancora sospettato che scriva mentre guida il treno, sennò saremmo proprio a posto!

Rommel, sappi pubblicamente che non voglio un altro mandato Sciannimanico.
    Voglio il cambiamento e credo che solo una compagine tutta nuova possa garantirlo.

E con questo mi piacerebbe accomiatarmi da voi questa sera. Se fosse possibile.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Up Patriots to Arms.. engagéz vous!

Ma che sia lotta leale.

9. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'ho hai già scritto proprio tu. Tu te la canti e tu te la suoni. :approved:
    Comunque il punto non è questo, non sviare il discorso come sai fare molto bene anche tu :clap: Il discorso è che spesso dietro la persona disponibile, pronta a sacrificarsi per gli altri, dalle belle parole, dalle belle intenzioni, dagli obiettivi di alto profilo sociale, si nasconde un vero e proprio disonesto. :vomito:Caro Eta, secondo me tu non conosci proprio nessuno di quelli che ti stanno intorno (ma poi, chi ti sta intorno?) :confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:00 ---------- Il post precedente era delle 17:58 ----------

Hai ragione, meglio ignorare. Altrimenti davvero chissà dove arriveremo. Bertagna al posto di Silvio!!! :nono:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:03 ---------- Il post precedente era delle 18:00 ----------

Commovente.

---------- Messaggio aggiunto alle 18:05 ---------- Il post precedente era delle 18:03 ----------

Non è una cattiva idea. :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:07 ---------- Il post precedente era delle 18:05 ----------

Zorro, non mi sono mai divertito tanto in vita mia!:banana:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Portami un solo motivo di interesse personale e ti darò ragione. "Disonesto" é chi diffama di nascosto come stai facendo tu. Ma quanti vermi ci sono in così poco spazio? Basta che tu dica una sola ragione valida per cui io, un piccolo giocatore di provincia, un piccolo dirigente di provincia, disinteressato alla carriera federale (nè provinciale, né regionale, né nazionale) dovrei essere disonesto nell'esprimere le mie opinioni disinteressate.

Sappi comunque che la mia calma non é stata intaccata. Buona 'sta roba che mi ha passato il pusher, non sembra neanche avere controindicazioni. ;)

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ancora una volta NON HAI CAPITO UN CAZ.ZO. Ma chi sta parlando di te. Lo vuoi capire che non ti caga nessuno.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' vero.. ora che ci penso mica stavi parlando con me. Come ho potuto fraintendere? :eek: :rolleyes: :azz:

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Il titolo poteva portare qualsiasi argomento e l'intento era vagamente ironico visto che dalla mappa un attacco a chi controlla il "92%" del tutto non è semplice.
    Ma personalmente non è questo che mi interessa nel forum.

Non mi piace che una serie di personaggi che sono convinto che fra loro si conoscono vengono qui a scrivere una infinità di allusioni con tutto quel che ne consegue, senza che il popolo bue (cioè io) possa andar a dormire la sera con la convinzione di avere un tassello in più per farmi un'idea.
    Per questo penso che potreste tranquillamente ritrovarvi al bar.
    Istintivamente non nutro molta stima per i personaggi che si presentano in questo modo in un forum, anche se non posso escludere che nella realtà siano delle ottime persone.
    Quanto alle professioni che vuoi che ti dica, nel mio lavoro mi capita spesso di vedere persone che prendono il treno per "leccare" l'impiegato pubblico di turno per dar da "vivere" ai suoi 35 dipendenti i quali gli permettono di "sopravvivere" a caviale e champagne.
    Come qualcuno direbbe: ognuno sente il suo!!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il problema é che (ti assicuro) io per esempio so solo chi sia ZZ, JLQDL e Capostipite. Zorro l'ho conosciuto solo a Rimini e Boomerang so chi é ma non lo conosco. Se mi vuoi credere non conosco nemmeno Bombarolo, anche se credo di sapere chi sia.. ma d'altra parte non ha fatto nulla per camuffarsi e da mascherato insultare la gente.

Fossero tutti come te che volendo custodire il tuo anonimato non ne hai però mai abusato.

I fatti di cui si parla fanno parte della polemica politica federale sul blog e sul forum da parecchio tempo.

15. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche a me. Comunque ti posso dire che ancora con questa federazione ne vedremo tante e di belle.

---------- Messaggio aggiunto alle 18:44 ---------- Il post precedente era delle 18:41 ----------

Eta, mi ripeto anche con te. Ancora ne vedrai tante e di belle. Di delusioni ne avrai tante. Cadrà qualche mito! Devi solo essere paziente (se ci riuscirai).

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @Superciuk:

Ripeto: magari ce ne fossero tanti come te capaci di difendere il proprio anonimato senza mai abusarne.

Proviamo a chiedere a Sgropel se avrebbe scritto queste belle parole a viso aperto:

Allora chi é quello che non ha capito un catso? Delusioni da chi? Di Folco mi ha gia deluso per come é stata gestita l'incentivazione agli juonior/under21. Per non aver incluso le altre categorie, perché chi era dentro sapeva per tempo come organizzarsi mentre a chi era fuori son stati dati 12 giorni lavorativi di tempo (tra l'altro in periodo di vacanze estive).

Cosa c'entra questo con la lealtà di una lotta politica in un ambiente di neanche 10.000 tesserati? E' come un piccolo comune dove dovrebbro conoscersi tutti (magari) e stiamo a spolparci come squali e a farci infiltrare dai faccendieri.

CAMBIAMENTO.. PULITO... SANO... SPORTIVO

17. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intanto si dice se avesse. Ma poi cosa c'è di offensivo nel dire vergogna. Adesso vergogna è diventato un insulto. Mi pare di aver letto su questo blog espressioni come pezzo di mer.da, stron.zo, ver.me, e di tutto di più. Quindi, che caz.zo dici. Una cosa è la critica anche ironica altra cosa sono gli insulti.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:01 ---------- Il post precedente era delle 18:56 ----------

Lotta politica mi evoca i tempi delle Br o di Lotta continua, spolparci come squali? Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Qua ci stiamo divertendo, si cazzeggia e si mette a nudo qualche porcata (tante).

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sei ignorante e vieni pure a correggere me? :clap: Ma impara a leggere, va! E a coniugare i verbi: "Chiediamogli se avrebbe" (condizionale) scritto quelle cose "se fosse" (congiuntivo) a viso aperto"

Vedi come é comodo? Sei anonimo, non fai neanche la tua bella figura di *****.

No, non hai capito.. ecco perché a te sembra tutto normale! Dici vergogna per una cosa del genere, un'inefficienza come tante. Ma quello che é squallido é che ti sia attaccato al lavoro che fa (che già non dovresti nemmeno permetterti di citare per buona educazione, per buon gusto e per privacy) .. come dire: "cosa vuoi che abbia tanto da fare al Comune da non trovare il tempo.."

Lo avresti detto ad un neurochirurgo? Ad un industriale? Ad un costruttore?

Ma va la!

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In fatto di grammatica italiana dire ignorante a me è il colmo.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:13 ---------- Il post precedente era delle 19:05 ----------

Classista. Ormai è un ritornello: NON HAI CAPITO UN CAZ.ZO Non fare interpretazioni personali. Leggere nel mio cervello (è troppo piccolo) ti verrebbe difficile. Devo dare ragione ai ZZTOP, mi sono rotto: sei solo un rompi.********. Ho già sprecato troppo tempo. STOP

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti divertirai tu, io per difendere la mia dignità oggi mi son giocato un altro amico.
    A mò. Evviva la modestia. Oltre che ignorante, correggi gli altri e fai pure la coda come il pavone?? :clap:

Oh Santo Cielo!

Ripeto: "Chiediamogli se avrebbe" (condizionale) scritto quelle cose "se fosse" (congiuntivo) a viso aperto"

Vedi come é comodo? Sei anonimo, non fai neanche la tua bella figura di *****.

Ora metto alla prova la tua onestà intellettuale: vediamo se sei capace di dire: "Sorry, ho sbagliato" ?

Ti sto dando un assist, ringraziami ma non sprecarlo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina