1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Dal blog di Max Costantini copio integralmente e incollo questi due interventi che mi sembrano davvero interessanti e pertinenti :approved:

1. "Dal faitet saito copio stralcio di articolaxxo su una nuova realtà pongistica:“L’ambiente è piacevole e divertente, come lo sono tutte le canaglie che ne fanno parte e che a volte si fanno beffe dei nuovi arrivati, ma poi li conosci e ti fai trascinare dalla goliardia generale”.
    Ecco questa è l’immagine del tennistavolo che viene veicolata dal faitet saito…..e poi ci stupiamo se la gente giudica er pinge ponge uno sport dal birillo moscio????
    Tra un po’ ci saranno articoli che parleranno di quando il cugino di sesto grado di un ady goro qualunque si skakkolerà davanti a un pinguino austriaco.
    "

2. "Mi vergogno a leggere, ma ormai siamo abituati. Non capisco come gli averofaki non provano vergogna. Il capo non li considera tranne quando ha bisogno del voto. Se fossimo noi ci saremmo dimessi da tempo. Quei due/tre che dicono di fare, di adoperarsi, di discutere anche animatamente quando si ritrovano a quattro/otto occhi, per non lasciare la poltrona (alquanto difficile), potevano almeno lasciare la responsabilità di qualche area. Un gesto intelligente per far capire a qualche guitto palazzinaro che non tutti sono in vendita al migliore offerente. Dimissioni per tenere alto il vessillo della dignità, dell’appartenenza a un progetto e non a degli opportunisti da bar, giacché c’è materia evidente per deridere. La capacità di azione politica deve rispondere a un principio fondamentale: offrire alle società il meglio possibile in quel momento. Ora con tutto rispetto per chi sta amministrando (male) la Federazione non pensiamo assolutamente che ci siano dei campioni di razza a guidarci o dei grandi manager. Non è che riprendendo i libri di Migliarini e Pettinelli ci si impadronisce del genio del tt … e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ormai lo abbiamo scritto e detto in continuazione: la politica federale è tutta da rifare e se guardiamo meglio esiste una via: offrire alle società un’alternativa credibile. Chi prova a ragionare con la propria testa viene bollato come extraterrestre. Nella politica federale sembra che a prevalere sia l’odio verso una categoria, verso un gruppo, verso delle persone, che hanno la capacità di voler dare a chi merita e fare con chi ha le competenze. Come direbbe il Presidente della Commissione Giustizia, On.le Giulia Bongiorno, questi vanno zittiti, vanno combattuti, vanno azzoppati per non farli crescere. Se fossimo per strada diremmo che tali iniziative sono paragonabili a comportamenti criminali, ma visto che stiamo parlando di gentiluomini con tre master alla Bocconi, ci limitiamo a bollarli come iniziative politiche per frenare un dissenso in forte crescita. Questi non obbedendo al capo vanno bollati come pazzi! Ma questa negazione deve essere la forza, la benzina per andare avanti a testa alta e dare il meglio. Solo con gente libera si può sperare di cambiare. Amici consiglieri, ci rivolgiamo a quelli giusti, dimettevi: non siate complici di questa cattiva politica!
    "
    :appl:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:59 ---------- Il post precedente era delle 16:55 ----------

Hai ragione, anche a me cominciano ad essere simpatici.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E magari.. a parte quello dello Sguizzero, l'altro lo hai scritto tu? :rolleyes:

Non saresti il primo a cantarsela e suonarsela.. tanto.. chi vi riconosce?

Comunque, a parte la prosa molto contorta (non quella dello Sguizzero che é intelleggibilissima) il 2° commento é molto condivisibile. Peccato che come sempre, siano commenti espressi molto dal didentro e non commenti di popolo.. ma come sempre anonimissimi. :(

Non abbiamo una classe politica, diciamocelo.

3. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Via Nibby colpisce ancora.:hoi:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:05 ---------- Il post precedente era delle 17:03 ----------

Eta, sembreresti un quasi esperto della materia.:teach:

---------- Messaggio aggiunto alle 17:07 ---------- Il post precedente era delle 17:05 ----------

Meno male che sono dal didentro e non dal didietro:p

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Vista dal didietro

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi sembra che EtaBeta/about:blank ci abbia sempre messo la faccia. Non potrei certo scrivere qualcosa sul blog e poi applaudirmi sul forum. ;) :cool:

Attenzione.. c'é carne al fuoco per Sheridan e la sua brillantina: sarai mica quell'uomo tutto di un pezzo.. di marmo, per caso?

6. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Rommel si è zittito (o qualcuno dice che sembrerebbe essere stato zittito). Comunque non si tratta di difendersi, ma di chiarire se Romme vuole farlo. Ma non sembrerebbe.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ---------- Il post precedente era delle 17:13 ----------

Anche per l'uomo tutto di un pezzo di ...... marmo, sembreresti un quasi esperto.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come non sembrerebbe? A Sgropel ha risposto subito, altroché.

Se noi perdiamo l'unico interlocutore istituzionale che abbiamo sul forum perché 4 stron.zi lo attaccano sul piano personale siamo degli imbecilli.

Primo perché Rommel, che piaccia o no, ha fatto da traghettarore di alcune istanze che vengono dalla base e per chi consideri il forum un servizio al movimento, il suo silenzio é un fatto negativo. Ma d'altra parte basta andare a vedere quante sono le risposte di un Giove, di uno Sgropel, di un Jero ai quesiti degli utenti (e non parlo di gommine).

Secondo perché mi piace la critica politica pacata. Gli sgarbismi mi stanno sulle scatole. E Rommel, che piaccia o no, ha sempre fatto una critica politica pacata anche quando era al di fuori.

No, io al massimo posso essere di serizzo di Crodo.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA MA LA FINISCI O NO CON STA LAGNA?

CHI è AL POTERE CI RAPPRESENTA ED è UN DOVERE CHE DIALOGHI CON LA BASE

LOGICO è PRENDERE LEGNATE SE NON ESEGUE IL PROGRAMMA!!!:rotfl:

MA CHE POLITICA è LA TUA....:mumble:

CI PERDIAMO? MA COSA CI PERDIAMO....

BASTA CON STO SERVILISMO !!

MA STIAMO DANDO DI MATTO E CHE FANNO VIVON NEL PALAZZO FATATO?

PER PIACERE NON SPARARE CAZZZZATE !!

SE GLI VA IL CONFRONTO SI CONFRONTI ALTRIMENTI NON MI SEMBRA CHE DI CAMBIAMENTI ECCLATANTI NE SON STATI FATTI PER IL BENE DEL POPOLO

FINISCILA CON STE cavolate !

VERGOGNATI !

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

IL PROGETTO GIOVANI COSTA 100.000 EURI ALL'ANNO .......

RICORDATE GIOVANI CAMBIATE SPORT O ANDATE A ******* IL MARE !!

:mumble::mumble:

PROIEZIONI ORTOGANALI...

SOPRA....FRONTE ...LATO...

LATO B..

NON FA UNA PIEGA !!:rotfl:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

[​IMG] Non trovo il confronto...

Ora ci riprovo con questo...

e con questo:

La parte più "interessante" nelle ultime pagine sono gli insulti più o meno velati, più o meno creativi, più o meno...
    Tutto resto sembrano questioni personali che nessuno è disposto a sviscerare a favore del "grande pubblico".
    Tante vale che si ritrovino al bar.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E non gridare! :D

Anche tu col servilismo. Guarda che su quella porcata del progetto incentivi il Beta gli ha detto sul muso cosa pensava.

Ma questo non ha niente a che vedere col legittimare gli attacchi anonimi (prima di internet si chiamavano "corvi") sulla sfera personale. Hai appena lento, no?, quell'altro che tira in ballo le conoscenze di Bombarolo per il suo lavoro di giornalista a contatto con realtà pesanti.

Guarda che Rommel non é il sito .org Il sito non dialoga con la base, la rivista non ha uno scambio di opinioni, neanche la rubrica dele lettree al direttore! Rommel interveniva a titolo personale.. vogliamo mettercelo in testa?

Chiedi a Vermiglio se non abbiamo litigato, io da una parte e lui e Rommel dall'altra, sulle modifiche regolamentari quando erano entrambi in commissione. Alberto é ancora mio amico, anche se non ha potere. Mica rinnego gli amici a seconda della posizione che ricoprono.

L'avrei fatto anche per te, il paladino, e lo feci ai tempi della censura dell'admin se be ricordi. Come dice Capostipite, e lo approvo al 100%, posso non essere d'accordo con le tue idee ma mi farei sparare perché tu possa essere libero di esprimerle. Bene, questo non fa a pugni con l'altro detto: "la mia libertà finisce dove comincia la tua".

Vogliamo il cambiamento? Bene, discutiamo, confrontiamoci ma in maniera civile. Io censurerei l'abuso dell'anonimato, non il fatto che si possa scrivere "giovani...andate a sco.pare il mare"!

Sai come la penso sul modo di gestire l'attività giovanile della federazione. Quarantelli dovrebbe dimettersi ieri! Sciannimanico é quello che fa e disfa tutto anche lì. Cambiamento, ma non cambiamento delle regole civili perché domani, al posto di Rommel, potresti esserci tu, con altra gente.

Non mi vergogno proprio. Ciao Robi.

11. Boomerang

Boomerang Utente

:approved: Mi leggi nel pensiero ! :azz:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

porca vacca beta..............

ma me lo dici o no dove vedi tutta questa disponibilita' ?

a me dei nomi frega na pippa , a me interessa capire che si fa.....e aihmè..
    si fa tanto fumo...e le balle a volte soprattutto in tempi moderni non servono neanche piu' per farle bollire...

poi deciditi o pro o contro...e deciditi una buona volta, che sei anche fortunato ed hai una bella testolina...su deciditi o di qua o di la'....non puoi essere amico di tutti e capire tutti !!

ci son dei dati di fatto ne prendiamo atto?

è UN POTERE ERMETICO CHIUSO....MA COSA SI SARA'MAI DI COSI' IMPORTANTE ....OOOOOOOOOOOO è SOLO PINGPONG !!!!

guarda che se uno del potere vuole parlare con te , il miglior gesto che puo' farti è telefonarti , mica venire qua nel bar sport a fare filosofia,qua si spara si aggiusta la mira...e si fa brainstorming....e se chi sta in alto non sa cogliere le perle che escono dal forum o il malcontento siamo messi male !!!

In ogni caso comunque vada per l'ALTERNATIVA è gia' successo DI PENSIERI!!

UN SUCCESSO.... NEL SENSO CHE SPERO INIZI FINALMENTE AD ESSERCI CONSAPEVOLEZZA!!!

DEDICATO A SUPERCIUK :approved:

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro mr. TEMPESTA
    anche se Lei è sotto ANONIMATO sono riuscito a REPERIRE una foto che la ritrae nell' ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI:

Il fatto che mi legga con MOLTA ATTENZIONE se da un lato mi LUSINGA, dall' altro mi mette SOTTO PRESSIONE perchè CERCARE di MANTENERE sempre lo stesso STILE a certi LIVELLI (buoni o mediocri che siano ma sempre gli stessi ) diventa IMPEGNATIVO...
    E non sempre l' ISPIRAZIONE s' aggira per questi LIDI... :D :D

ZORRO da' l' idea di essere confuso?
    Chissà... magari lo è davvero...

1) L' argomento non è così LAPALISSIANO e inoltre VIAGGIATE A VELOCITA' DOPPIA che si fa una GRAN FATICA a starvi dietro

2) ZORRO non è chi vuol sembrare, riesce a SEGUIRVI benissimo e fa FINTA di essere confuso per CONFONDERE le acque e FORSE agitarle...

3) ZORRO è MOLTO PIU' di ciò che non vuol sembrare, non solo riesce a seguirvi SENZA PROBLEMI, ma avendo nozioni che voi non avete è addirittura UN PASSO AVANTI a voi e usa questo SURPLUS per INDIRIZZARE il TOPIC dove vuole indirizzarlo...

4) ZORRO crede di sapere ciò che c' è da sapere, ma in realtà ciò che crede di sapere NON CORRISPONDE AL VERO o CORRISPONDE PARZIALMENTE, e credendo di poter INDIRIZZARE il TOPIC, in realtà lo sta SVIANDO...

5) ZORRO sa benissimo che ciò che sa NON CORRISPONDE al vero, ma per scoprire ciò che c' è di vero, FINGE DI SAPERE ciò che c' è da sapere nella SPERANZA che chi sa ciò che c' è da sapere confermi INGENUAMENTE ciò che è GIUSTO in quel che c' è da sapere e CORREGGA ciò che è ERRATO in quel che si credeva di sapere...

6) ZORRO non può sapere se ciò che sa è ciò che c' è da sapere perchè chi lo ha IMBECCATO non dà GARANZIE che ciò che riferisce di sapere corrisponde al vero e se anche CONFERMASSE che ciò che riferisce corrisponde al vero non e' detto che CORRISPONDA VERAMENTE perchè potrebbe essere una BALLA o essere a sua volta MALE INFORMATO...

7) ZORRO è un' INVENZIONE del SISTEMA che si è PIANTATO oppure il SISTEMA è un' invenzione di

uno ZORRO che è andato in TILT... :mumble: :mumble: :D :D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Zorro.. come facevi a sapere che Tempesta "spesso" é una lei, di cui abbiamo quì sotto una diapositiva ? :rotfl:
    Carissima Signora, la inviterei, e inviterei tutto il gentile pubblico ad andare a rivedere i suoi primi messaggi: la marea di balle che ha raccontato per depistare le attenzioni sulla sua identità. Lei intervenne per attaccare Etnick/Pandolfini che non poteva sapere, anche se lo immaginava, da chi gli arrivassero quegli affondi. Vabbé, é storia, e se Zorro che, essendo entrato tardi, vuol farsi un'idea sul passato, gli basterà cliccare sul suo nick, vedere il profilo utente > cliccare su statistiche e visionare i suoi primissimi vagiti sul forum. Lei sì che porta acqua al mulino di famiglia. Io al massimo posso avere preso le difese di un galantuomo in maniera del tutto disinteressata: si figuri lei, stiamo quasi agli antipodi, (anche per residenza) > a quell'epoca io ero accondiscendente verso Scianni e lui viceversa strenuo oppositore. Ora egli sembra guardare benevolmente al governo (e per questo posso biasimarlo) mentre io voglio un reale cambiamento di rotta e di squadra.
    Questo si chiama difendere una persona giusta, poi diventata amica, altro che interessi di bottega come quelli che promuove lei. La vostra fortuna, sua e della "triade fotocopiata" é che internet ha sdoganato in "corvi", solo vent'ani fa nessuno vi avrebbe prestato orecchio.

Tanto di cappello a "Panagulis" che ci mette la faccia per tutti voi.

E la smetta con quell' "a buon rendere" che é già maleducazione dirlo quando ti offrono un caffè, figuriamoci quando ti danno contro. E che vuol rendere pariglia? Lo sta già facendo. Altrimenti debbo pensare si tratti di minacce?

Ho finito.

Ragazzi, Adygoro ha cominciato a far sapere (anche da queste pagine) che sarebbe contento di candidarsi come rappresentante in quota atleti in virtù della sua esperienza di giocatore e di osservatore privilegiato con la sua creatura Fitet.Tv

Ady é uno che sa cogliere il momento propizio per fare le cose e sente il polso della situazione. Ha fatto bene a dichiarare per tempo le sue intenzioni. Bravo Ady.

15. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vede Sig.ETA, anche a me piace giocare con lei, e poichè è da tanto che insinua che io sia una donna, mi sono divertito a tenderle un piccolo tranello che ero sicuro non avrebbe trascurato, infatti dopo l'mp ho atteso sapevo che non avrebbe resistito a pubblicarlo_Ormai lei è prevedibile ed è facile capire anche quando è in difficoltà.
    Bene, supponiamo che sia vero quello che dice, e allora..........cosa vuole dimostrare.......che lei ha ragione a difendere una persona e che gli altri se lo fanno sono interessati?????Quale sarebbe l'interesse???? interessi di famiglia (come dice lei??) se cosi fosse almeno ne avrei avuto diritto e avrei sicuramente conosciuto meglio di lei le carte.Ora basta mi sembra patetico questo modo di dialogare sempre con un unico obiettivo, ma che gusto ci prova...lei va sempre contro ad alcuni (perchè ha il sospetto che siano siciliani o vicini a Minutoli)anche a costo di rinnegare quello che aveva detto un attimo prima. Lei questo come lo chiama???? intelligenza, liberta' di pensiero?? o demenza senile????
    Le faccio un piccolo esempio a me in altra discussione (non so quale perchè andarla a cercare nei suoi post è un impresa ) mi disse "LE SENTENZE PARLANO", vede se lei fosse stato una persona obiettiva lo avrebbe detto anche al suo compagno di battaglie BOMBAROLO.
    Adesso mi sono scocciato, e credo che tutti si siano scocciati di questi interventi alla perry mason,quindi non le rispondero' più se l'argomento e' sempre questo. Molti pensano che abbiamo delle ruggini personali, ecco mi sembra giusto chiarire che io al Sig Bertagna manco lo conosco, non so che faccia abbia ne' so che ruolo ha nel pingpong,non so che ha fatto, ne' quello che potra' fare, ma sono sempre "costretto" a rispondergli perchè spara ******* una dietro l'altra, non ha mai risposto seriamente ad un argomento.Se avete due mesetti di tempo e vi riguardate i suoi post, vedete che un giorno dice una cosa e il giorno dopo la smentisce. Alla luce di tutto cio' lei vorrebbe far credere di essere il detentore oggettivo della verita' assoluta??
    Se è cosi ...son contento per lei.
    Io penso, che lei, da quello che scrive ha solo molto tempo da perdere e poche idee da esporre, un po come i politici che cercano di camuffare i loro interventi con belle parole senza dire niente.
    Ma sa quando ho capito bene chi era lei? Non tanto quando "difendeva il suo amico galantuomo"(ndr), ma quando travisava e storpiava a suo piacimento avvenimenti, fatti, sentenze, date, e regolamenti per affondare il coltello nella piaga a colui di cui lei stesso diceva di essere amico. Certo poi lui lo ha attaccato fortemente, ma solo dopo che lei per tanto tempo lo ha tormentato.
    Vede se io fossi amico di una persona, e non fossi d'accordo con cio' che dice,( visto l'argomento e capendo quanta sofferenza,a torto o a ragione,gli provocava) perlomeno mi sarei astenuto dal farlo pubblicamente, inscenando una manfrina di cui lei solo è capace. Per un periodo ho pensato lo facesse apposta per deviare gli argomenti,(intelligente dicevo a me stesso), oggi non lo penso più, ma penso che lei non sia capace di far altro per stare al centro del palco e mendicare un applauso, magari da qualcuno che non capisce niente di teatro, ma per lei sempre applauso è.
    Glielo RIPETO, se l'argomento è sempre lo stesso, non ricevera' piu alcuna risposta da parte mia, nè lei ne' altri suoi banchettari, se poi vuole affrontare argomenti seri, e ne ha la capacità lo dimostri, e allora saro' lieto di risponderle.Accetti se vuole il mio anonimato che a lei nulla toglie.
    Non le piace a buon rendere??? non so come altro salutarla.
    PS: le minacce si fanno verso coloro i quali possono essere pericolosi per un fine da raggiungere o un obiettivo, non si sopravvaluti, non credo proprio che il nulla possa essere oggetto delle mie minacce.

---------- Messaggio aggiunto alle 12:31 ---------- Il post precedente era delle 12:28 ----------

Oserei dirre uno ZORRO con l'ansia da prestazione, questo mi lusinga.......
    ciao

16. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tempesta, sebbene io non ti conosca, sei proprio un ignorante! Vuoi parlare di me? Vai nel fight club e di quello che hai da dire.

17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma chi ti conosce..........ma che vuoi.............chi ha parlato di te............MA TUTTI MANIA DI PROTAGONISMO................OOOOOOOOO CURATEVI....
    Anche se alla luce di cio' che è emerso, io al posto tuo quella frase me la sarei risparmiata:"Ovvero di prendere le distanza da alcuni elementi che hanno dei conti in sospeso con la federazione e.........."
    qua si gioca, ma se dovessimo prendere seriamente sta frase ...allora ti chiedo: e quelli che hanno conti in sospeso con la giustizia???? gli togliamo il diritto di parola ?? caro freelance e poi moderi i termini perchè non è provato che chi è piu' cafone abbia ragione.
    Io quello che ho da dire , lo dico dove voglio....non ho bisogno di andare nel prive', anche perchè non ho necessita' di insultare nessuno.

18. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che il fight club non è un privé, a parte che io non sono freelance, a parte, a parte, a parte. Io non ho censurato nessuno. Ho solo suggerito all'Alternativo di tenere in debito conto la militanza e il passato dei suoi fiancheggiatori. Cosa c'entra la giustizia? Io mi sono candidato a fare il Ministro? Mi sono candidato da qualche parte? Non sono manco iscritto al mio sindacato, figurati te...
    Sei tu che hai parlato di me, rispondendo a Beta. Per cui ti ho invitato a farlo in un'altra sede, anche a beneficio di una discussione che parlava d'altro.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora dovresti aver letto anche le risate della conversazione che abbiamo avuto dopo quella nella quale ZZ mi ha detto: "Beta, reggimi il gioco". :rotfl: :clap: :king:

20. Boomerang

Boomerang Utente

Non sono così bravo ! :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina