1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma no, per melina intendo il fatto che tra un rinvio e l'altro, una scusa e l'altra si arriva alla prescrizione e l'imputato vince la partita. Non ne abbiamo avuto esempi eclatanti? Vabbè... siamo OT, grazie sincere.

2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se lo faccia spiegare da rommel, lui sa come e perchè avvengono i commisariamenti, in ogni caso ora devo sospendere, a me non mi paga nè l'fs, nè il comune, nè altri enti, io devo produrre per guadagnare
    a dopo la prossima puntata
    Mi ringrazi le ho permesso di attaccare qualcuno me ne sara' almeno un po' grato per questo
    visto che è quello che a lei piace fare di piu

---------- Messaggio aggiunto alle 19:00 ---------- Il post precedente era delle 18:52 ----------

ne avremmo bisogno ma di tanti

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :eek: :( e mi lascia così? Sedotto dalla giurisprudenza e abbandonato per la pagnottenza? :goccia:

Io non avrei nulla da farmi insegnare da Rommel, mi consenta, più di quanto ognuno possa insegnare agli altri qualcosa o imparare dagli altri qualcos'altro.

Come avvengano certi procedimenti e quale sia il loro iter lo so. Siccome passo già fin troppo per tuttologo, volevo fosse un uomo di legge a spiegarlo a chi usa molto impropriamente i termini giuridici. ;)

Un Saluto.

Come ero giovane in quella foto di gruppo. Sono il terzultimo da sx in trentacinquesima fila.
    Mi vedesse la mia mamma quant'ero caruccio :goccia:

:rotfl: :clap: :king:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

CARO CAPOSTIPITE:D

QUANDO SI PARLA DI GOVERNO

IL C U L O è UN LEITMOTIV...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    l'importante quale che sia l'ipotesi di governo..

e che liberiamo il TT ..da loro...

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Magari si dimettono

Comunque, a dirla tutta, cominciano ad essermi simpatici (caSSoni ma simpatici)...... se poi si dimettessero davvero.... li troverei ADORABILI.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "CaSSoni".. come questo? :rolleyes:

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    veramente bella !!!! oserei dire GENIALE
    ma si mettiamola in vacca.... è meglio

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si allontana l'ipotesi di un "governo d'emergenza"

Ecco perché ritengo che quanti decideranno di boicottare le elezioni dovrebbero spiegarne i motivi.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Qui radio londra

come promesso ripartiamo da fatti e documenti, oggi parliamo del commissariamento del settore arbitrale.

Abbiamo una delibera Averoffiana che ha come oggetto " commissariamento del settore arbitrale e nomina commissario "ad acta" l,Averofaki Borellix.

non sto a scriverla perchè se no vi tedierei molto ma vi comunico che è la delibera n° 19/2011, fin qui nulla di nuovo se documenti in mio possesso nn la rendessero nulla.

E ADESSO COMMISSARIACI TUTTI

Il Responsabile del settore arbitrale in una lettera in cui si oppone a tale delibera e ne richiede l'annullamento dichiara di NON ESSERSI MAI DIMESSO DAL SETTORE ARBITRALE

La delibera non presentava motivi d'urgenza in quanto non sussisteva "pregiudizio alcuno per la FITET" riguardando al massimo la gestione ordinaria del settore arbitrale.

La delibera viene presa in carenza di poteri; ( nomina effettuiata dal C.F.)

Inoltre esistono palesi discordanze tra quanto dichiarato dal Presidente con una sua email inviata aql C.F. il 06/luglio ( in mio possesso ) e gli atti federali;
    per esempio Averoff scrive:

".... mi ha convinto dell'opportunita di indire lo scorso 1 luglio ...... una riunione ....." quando la stessa era stata convocata dal presidente il 27/maggio dal presidente via email ( in mio possesso )

" intendo assumere una mia delibera di estrema urgenza " (quindi temporalmente dal 6 luglio in poi), ma in seguito il segretario generale invia una delibera presidenziale datata 5 luglio.

Come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca.

E ADESSO COMMISSARIACI TUTTI

Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di Deferimento Politico

p.s. A VOI I COMMENTI ( sono a disposizione di tutti le carte di cui parlo):nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: non si fa Caro Averoff.

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

12. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    E si anche questo è un emerito pensiero pensa leggendo quanto sopra scritto è la prima mia espressione ahahhahahahha

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Da ZORRO...

a ZORRO...

PICCOLO RIASSUNTO:

CONTINUA...

uno ZORRO suntivo... :teach: :teach:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chiariamo subito alcune cosette.

Visto che ho appena chiusa una telefonata con una persona che considero amica ma che mi ha dato diciamo un buffetto per come sono reintervenuto nella discussione attaccando Sgropel e Tempesta (e poi si sono aggiunti come sempre Panagulis, Giove.. ecc.):

Io non sopporto che la dialettica politica federale, in un ambiente di 4 gatti 4, che se qualcuno di questi non fosse anonimo ci conosceremmo tutti di persona o perlomeno di vista.... non sopporto dicevo che si scenda a livelli tipo :

"Rommel é tanto preso dal lavoro al Comune da non avere tempo di far pubblicare le date dei tornei?" aggiungendo un bel "vergogna" in corpo 4 e con tanto di rosso ferrari.

Oppure:

"Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia investito del potere...... dice di non sapere.
    Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia dice ti farò sapere e poi ....silenzio
    Io mi scandalizzo di piu quando chi ci mette la faccia non si capisce se sa o non sa (domani chiederò ..........ma sono certo )"

senza che nessuno possa domandare: ma chi sei tu per dire che ti avrei "detto di non sapere".. che "ti ho detto che ti farò sapere e invece il silenzio".. che "ci metto la faccia ma non si capisce se so o non so" ???.

Quindi senza che un Rommel, o un Boomerang o un EtaBeta qualsiasi possano difendersi, visto che non si parla di una ipotetica discussione politica ma di veri e propri dialoghi riportati, tra persone in carne ed ossa!...

... E' questo modo di fare politica scorrettissimo che io non sopporto, e che si tratti di esponenti del Governo o dell'Opposizione, non esiterò a schierarmi dalla parte della polemica pacata ed educata, contro i villani anonimi, di qualunque schieramento essi siano.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

NA LAVADA E NA SUGADA LA PAR NANCA DUPERADA

17. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    sei veramente simpatico.

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ACCIDENTI CHE PALADINO "NERDISTA"...!
    ;):D
    ...
    :birra::birra::birra:

...

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Alberto Arrosto: "il Bertagenio Furioso". ;) :D :birra:

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "Nunni inchiri i pila" si dice in sicilia, per dire nn raccontare balle.......ha attaccato il mio anonimato anche ani fa, quando si parlava della sicilia, e lei ha preso le difese di un amico suo, e allora non si faceva politicaaaaa, ma poi quale politicaaaaaaaaa HA idea di che cosa sia la POLITICA??????
    Le ho gia detto e glielo ripeto, che non mi sento scorretto, anche perchè io non parlo per sentito dire. OK?????
    E non leggo le carte a convenienza, o riferisco balle per portare acqua al mio mulino.
    pensava di essersi liberato???? NO ero solo fuori per lavoro.
    PS dice di essere reintervenuto, mi sorge spontanea una domanda , ma quando aveva smesso di intervenire??????
    @ zorro, sai che ti leggo con molta attenzione, e ammirazione ma sembri un po troppo confuso, ti consiglio di rimettere a posto il puzzle degli interventi
    altrimenti crei molto CAOSSSSSSSSS
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina