1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

NON SO SE ASSOLVERTI PERCHè IL FATTO NON SUSSISTE O PER INSUFFFFICIENZA DI PROVE...:rotfl:

ALLORA TU SEI L'ITALOICO PER ECCELLENZA AL QUALE IL POLITICO SI RIVOLGE ?...

:rotfl::rotfl:

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Citando un vecchio tormentone io abbandono questa discussione

Ciao ciao

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :clap:

Brevissimo OT, ieri sera vedo "4° Grado" e gente come Salvo Sottile, il criminologo Picozzi , lo psichiatra Meluzzi e altri a parlare di "insufficienza di prove". Ma non era stata eliminata la formula dubitativa già da diversi anni?

Quando Tempesta serve non c'é mai. ;)

A té prima o poi vedrai che ti daranno del buonista.

:rotfl: :clap: :king:

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble:

Vuoi che cominci a suonartele anche io? :eek: :king:

Azz sono rientrato........ ora esco davvero :byebye:

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    pure l'Arcimboldo...:eek:

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Te scherzi, ma sai: MALEDETTO IL BISOGNO

---------- Messaggio aggiunto alle 12:58 ---------- Il post precedente era delle 12:55 ----------

ritirataaaaaaaaaa :appl:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:00 ---------- Il post precedente era delle 12:58 ----------

Attenzione agli accostamenti. Non sempre a colore uguale corrisponde materiale uguale. :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:04 ---------- Il post precedente era delle 13:00 ----------

Sul personale l'hai sempre buttata tu e quelli che ti mandano mp. :mad::mad:

7. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedi anche io ieri sera ho visto quella trasmissione, la sentenza era con formula piena, i giudici hanno assolto con formula piena
    le prove non c'erano , ALTRO CHE PROVE INSUFFICIENTI.
    Mi hai chiamato eccomi.
    Ti do l'occasione per cambiare discorso e prendertela con me
    evvaiiiiiii
    a buon rendere

8. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non ho seguito, ma sono sicuro che non era in aula la famosa via di Roma. :mumble::mumble:
    Comunque è giusto. Quando le prove non ci sono non si può condannare. Quando ci sono e riguardano gli amici si devono tenere nel cassetto o cercare in qualche modo di favorire la prescrizione. Se riguardano i nemici si possono anche trovare o inventare. Ma qui, la parola a panagulis o agli avvocati in viaggio per Roma.

---------- Messaggio aggiunto alle 13:58 ---------- Il post precedente era delle 13:55 ----------

Ma no, Eta proprio no. Prendersela con te? Soffri di mania di persecuzione? E che è un'epidemia?

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parlavo degli stucchevoli pronostici fatti in studio prima del pronunciamento. Sei d'accordo che l'assoluzione per insufficienza di prove é stata cancellata dal codice? O sbaglio?

Questa me la porto a spasso e me la coccolo perché è troppo carina. :sisi: :love: :love:

Perla nella perla:

"a cui devo far portare i soldini per poter vivere".

Neanche Pirandello... neanche Tomasi (quello Di Lampedusa)... neanche Quasimodo sono arrivati a certe vette.

E pensare che c'è un famoso giornalista che apprezza la sua prosa. :rolleyes:

Anche una famosa giornalista apprezzava Panagulis... quello vero però. :rotfl:

10. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Io credo che sin qui si fa un gran vociare che sfocia spesso nel caz.....eggiamento di una cosa che invece dovremmo prendere tutti un po più seriamente, ora il pensiero e le idee sono tutte belle e possibili di ascolto ma intraprendere dei dibattiti basati spesso sul nulla non porta da nessuna parte.

direi che per ben comprendere di cosa stiamo disquisendo dovremmo per un attimo mettere da parte le ns convizioni sia politiche che politico federali, e iniziare a valutare questa presidenza e questo consiglio sui fatti e sui documenti nn certamente sui sentito dire; per far ciò servono sicuramente dei riferimenti a documenti da cui partire e visto che sono solo uno stregone indiano inizierei a parlare dell'ultima chicca di questo Presidente e del suo consiglio federale, IL COMMISSARIAMENTO DEL SETTORE ARBITRALE, PER POI PASSARE A TANTE TANTE ALTRE SUCCULENTI NOTIZIE accompagnate da riscontri oggettivi e nn dai sentito dire,cosi credo faremmo un favore al ping pong

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oh.. finalmente un po' di carne da mettere al fuoco! Bravo tenore! Sai, son contento tu sia tornato sul forum e immagino che i tempi di approvazione e pubblicazione del blog ti stiano stretti. Ora, se i tuoi operai sono riusciti a sbarcare il lunario anche 'sto mese, puoi dedicarci un po' di tempo. Son contento. Spara! :D

MP @ Panagulis: ora vado a fare un sonnellino, sa com'è, alla mia età le levatacce pesano.
    Dice che devo chiedere un'indennità straordinaria? :mumble:
    Al mio dolce risveglio mi faccia trovare la graticola piena. ;)

12. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Purtroppo devo dirti di no perchè il Sal ( documento contabile dei lavori pubblici) dopo cinque mesi è ancora fermo nei meandri della burocrazia pubblica) quindi invece di passare le mie mattinate sul forum come te dipendente delle Fs devo correre da ufficio in ufficio per portare a casa la pagnotta per me e altri 35.

Per sparare documenti mi sembra presto prima vediamo cosa ne pensano altri e poi procediamo, come ben sai io parlo solo di cose di cui posseggo i documenti, e penso ti risulterà che se dico che pubblico pubblico questo devi riconoscermelo.
    :love:

13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piu' che cancellata è stata riformulata con quanto previsto dal 530 2° comma, pertanto l'imputato nei confronti del quale la prova non è piena o è contraddittoria, e quindi non soddisfa il principio che la colpevolezza va provata al di la di ogni ragionevole dubbio va assolto.
    Poi vede ci sono giudici per i quali le procedure sono un optional, e quindi il ragionevole dubbio esiste a prescindere dalle prove.
    Ma ci sono anche pubblici ministeri per i quali le procedure sono un optional, e questo comporta perdita di tempo e soldi, o sbaglio?
    Ben diverso è il caso dell'assoluzione per prescrizione, infatti in questo caso il ragionevole dubbio rimane, a meno che l'imputato convinto della propria innocenza rinunzi alla prescrizione e si faccia giudicare.
    Soddisfatto????
    ma non riesco a capire dove vuole arrivare .......... e poi la parcella a chi la porto??
    Altra domanda che mi viene spontanea: lei perche' lo chiede a me visto che ha un avvocato con un canale preferenziale????
    Sig. Bertagna, pensi piuttosto a cio' che dice senza giri di parole, e la finisca di farmi perdere tempo, e cerchi di dare finalmente per la prima volta un contributo vero a questa federazione.O gia lo ha dato????
    Scusi mi permetto di chiederglielo perchè anche se conosco il suo nome e cognome non sono riuscita a sapere che aveva fatto
    A buon rendere

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

MENO MALE CHE Cè SUPERMAN.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IN QUESTO FORUM NON ABBIAMO BISOGNO DI SUPER EROI IN CALZAMAGLIA... :nono: :nono: :D :hail: :Prrr:

uno ZORRO un FORUM un super EROE... :approved: :king:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sciocchino.. come devo ripetertelo che i treni si guidano a turni non cadenzati. Uffa! :tsk:

"Documenti".... diciamo carte trovate nel tuo ormai celeberrimo cestino e salvate dal trita.. documenti (va là, te la do questa soddisfazione).

A proposito, sono stati alcuni di quei documenti ad inguaiare l'amico ex amico ora ri-amico del mio amico? :D

Quindi mi conferma che la c.d. "formula dubitativa" é stata abolita. E per fortuna, e non da poco mi pare. Non era nel codice Rocco che é stato perlappunto riformato? E' chiaramente un passo avanti verso una giustizia più equa, anche se pare che in Italia, piuttosto che innocenti fino a prova contraria, si continui ad essere colpevoli fino a prova contraria. Fortunatamente alcune sentenze sembrano portare un po' di giustizia giusta.

Sul fatto che le prescrizioni siano una sorta di assoluzione impropria, mi trova d'accordo. Ma la giustizia deve avere tempi certi, a garanzia del cittadino. A volte però quella della giustizia diventa una partita dove chi fa melina vince, non essendo previsto il pareggio.... lei mi insegna.

Comunque, era una domanda completamente aldifuori del discorso, OT, come le ho scritto. La ringrazio per avermi delucidato. Se ha voluto perdere del tempo però.. lo ha fatto spontaneamente.
    Grazie ancora. La parcella va in .. cavalleria. :D

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

LE CHIEDO SCUSA...

:(:(:(:(

18. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ma è il mitico Mattley e Dastardly e le macchine volanti....
    Mattley fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......medaglia medaglia medaglia

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Approfitto della pazienza e della dottrina di TEMPESTA.
    Poi se vorrà o meno perdere altro tempo.. veda lui.

Ho letto che qualcuno chiede a gran voce di "impugnare l'incostituzionalità della federazione".
    Vorrebbe per cortesia spiegare a questi Signori che si può impugnare un atto, una sentenza, un decreto.. ma non una federazione? E che l'incostituzionalità é qualcosa che può essere decretata solo dalla Corte Costituzionale, altrimenti nota come "Consulta"?

Spieghi anche quali sono i passi dell'iter per commissariare una Federazione.
    Thanks. La parcella al solito indirizzo:

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ooooooooo Sig Bertagna, io le presto il fianco per farle raggiungere il suo scopo, ma le chiedo un po di rispetto per la mia intelligenza.
    Pensa di parlare sempre in MP,
    Vero si è colpevoli fino a prova contraria, ma se pensa che ci sono stati rinvii a giudizio passati in cavalleria e pubblici ministeri bacchettati dai giudici per non aver seguito le procedure allora tutto è vanoooooooooooooo
    Si è divertito abbastanza, ha fatto la sua pausa
    La parcella ....non avevo dubbi, a meno che mi vuole firmare un assegno ....
    ma mi raccomando intestato a me,perche sa io nn ho amici che mi fanno cambiare assegni intestati ad altri.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina