1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Bomba.. ma non fare anche tu l'errore di questi autentici dilettanti allo sbaraglio. C'é un limite anche al pressapochismo in politica e certi Torquemada di periferia sono veramente stucchevoli, non dare loro un facile appiglio.
    Lo hanno detto chiaramente: il voto é il voto, la squadra é altra cosa.

Il Voto "non olet" ? Pragmatismo politico. Non mi piace ma comprendo il momento storico e lo sbilanciamento di opportunità.

Però, per Diana, se uno si mette a segnalare quelli che a lui paiono tentativi di salto sul carro (cominciati dal "Panagulis", il quale ha scoperto la politica sul blog quando e come ha fatto comodo a lui e al suo mentore) non significa che tiri la giacchetta al dominus ad ogni più sospinto dicendogli: "verecondia time!".

Si fa politica anche da osservatori disinteressati o interessati in quanto tesserati.. affiliati.. sodali...

Se si segnala la formazione di un manipolo di nicks, perlopiù riconducibili a non più di 3 soggetti che poi con altri nomi frequentano il blog di Massimo.. non significa che la cosa debba per forza essere presa come un avvertimento del tipo "chi tocca i fili muore".

Ma queste cose quà si son viste all'epoca della cordata Bisi? Eta Beta ha forse sfruculiato i maroni anche a Giovanni? L'archivio del blog é a disposizione di tutti.

Orbene, nessun politico squalificato e/o esautorato nella squadra? Bene, sperando che non ci si voglia far credere, come é stato fatto, che sia stato tutto un complotto, una macchinazione, un golpe.

I dilettanti allo sbaraglio, sembra non sappiano quanto importante sia il ruolo dei Comitati Regionali (mi cito: "volani del consenso e collettori di deleghe"). Non ho visto tra i commenti di Boomerang, il "capo ufficio stampa" una risposta ad una mia (questa sì) raccomandazione: vigilare affinché i C.R. non si rendano collettori di deleghe "preconfezionate", nel senso di "deleghe pilotate o telecomandate" dai C.R. stessi che ne redigono il modello. Questo sia nei confronti dei C.R. amici che verso quelli ostili.

@ Boomerang: "capo ufficio stampa" era solo ironia, no smentite please. Perché se non ironizzo su questo dovrei ironizzare sull'atteggiamento protettivo: "Capostipite c'ha da fare.. Capostipite deve lavorare..."
    Ecché... lavora solo lui? Io, son tre mattine che mi alzo alle 4.... Ma và a ciapà i ratt cul bumerang!

2. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma per quali fatti stai parlando? Chi è l'amico-nemico di Cip? Certo che per andare fino a Roma a difenderlo o deve essere un vero amico (altro che nemico) o deve essere ben retribuito l'avvocato Cip.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:01 ---------- Il post precedente era delle 16:55 ----------

Se ti riferisci alla tua regione, non te lo consento. Lentini è persona seria non collettore di voti. Si è sempre battuto per un tt di un certo modo e da tanti anni, anche con Bosi.

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Wow ragazzi, c'è una discussione interessante. Spero che presto si ripopoli il fight club!

4. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Vede a differenza di lei caro caro caro sig. MoralTuttologCiop io mi occupo di tante tantissime cose e se devo perdere il mio tempo solitamente lo perdo per cose che ritengo importanti, vede a me nn arriva a casa lo stipendio delle FS io ho 35 operai a cui devo far portare i soldini per poter vivere, inoltre mi occupo di Ping Pong da oltre 35 anni come le potranno confermare molti di questo sport e faccio la politica dove quando e come mi pare, nn ho mai avuto figli che giocano a questo sport, e parlo sempre con dati di fatto e mai con sentito dire come lei che sproloquia su qualunque cosa e su chiunque, nn lancio accuse per sentito dire come fa lei e purtrppo a volte nnrispetto alcune regole come questa volta che ancora perdo tempo a risponderle.

CHI NASCE TONDO NN PUO MORIRE QUADRO

un affettuoso saluto

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si nota del classismo in questo intervento. Mi chiedo io: ma perché non te ne vai a giocare a golf, se devi parlare di quanti sono gli operai sotto di te?
    Cosa c'entra la storia dei figli? Sarà già che avere dei figli che giocano è "conflitto d'interesse"!!!
    Se questo è il tuo metodo di dibattito, delegittimare uno perché fa il ferroviere, sei caduto veramente in basso. Fossi in te mi scuserei prima che la figura di mer.da assuma proporzioni colossali. Vergognati!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Da qui l'ennesimo dubbio che va ad aggiungersi al già citato: è possibile 'spiegare' il pingpong contemporaneo? ma soprattutto, è necessario?

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ad un commento così ignorante, mi passi il termine nella sua accezione più educata "di colui che ignora", non dovrei nemmeno rispondere. E poi cosa c'entra cosa fa chi? E sarei io quello che vuol far scivolare una discussione sulla china della bega personale?

Se anche ricevo uno stipendio per quello che faccio, dovrebbe provare a fare il mio lavoro e poi parlarne. Non mi sembra di aver tirato in ballo nessuna delle altrui occupazioni. Anzi vedo che nonostante sia oberato, si é fiondato nella discussione al primo messaggio.
    Dato che lei non ha tempo, provvedo io per lei a presentarla al consesso (anche se ci sarebbe una sezione apposita di presentazioni) dicendo che non é nuovo del Forum in quanto ha partecipato alle vecchie discussioni (al 90% politica siciliana) con un altro pseudonimo che non citerò essendo un "nome&cognome".

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Da qui l'ennesimo dubbio che va ad aggiungersi al già citato: è possibile 'spiegare' il pingpong contemporaneo? ma soprattutto, è necessario?

CHE BELLA IPOTESI DI GOVERNO !!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Guarda, tra l'altro non c'è nulla di riservato visto che certe notizie sono pubblicate sul suo profilo facebook. "Panagulis" a quanto mi risulta sarebbe il presidente o il socio di una cooperativa. Certi atteggiamenti da cumenda proprio non li comprendo. Ma sai com'é, non si é lasciato sfuggire l'occasione per una banfata.. come dite a Turìn. :D

Delegittimare? Bomba, ma scherzi? Lascia che dica. Adesso banfo anch'io. Io mi vanto di essere entrato in Trenitalia da diplomato tecnico come macchinista in prova e dopo trent'anni, nonostante i sacrifici per levatacce e festività lavorate, trovo ancora il mio lavoro bello, interessante, di grande responsabilità.. e soprattutto correttamente remunerato. Spero che la cosa non arrechi un travaso di bile al contribuente "Panagulis". :D

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

DOVE SONO I MODERATORI QUANDO SERVONO?:mumble::mumble:

BETA ATTENTO CHE TI CHATTANO ALLE SPALLE !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto. Guarda che carriera ha fatto il tuo collega Scianniforever.

---------- Messaggio aggiunto alle 18:58 ---------- Il post precedente era delle 18:56 ----------

Sei il personaggio più simpatico del blog :clap::clap:. Il moderatore sarà contento! Con tutta questa miriade di interventi!

---------- Messaggio aggiunto alle 19:00 ---------- Il post precedente era delle 18:58 ----------

Sarà anche il bomba un avvocato?:mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:03 ---------- Il post precedente era delle 19:00 ----------

E' chiarissimo. TUTTI TRANNE LADRI, FARABUTTI E AFFARISTI.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @TEMPESTA: non c'era mica solo lei nella discussione sulla pubblicazione delle date dei tornei, perché pensa che le parole forti siano sempre rivolte al suo indirizzo?

La peggiore l'ha detta il finto lombardo Sgropel, tirando in ballo, come va di moda, il lavoro che uno fa per campare, ironnizzando sul trito leit motiv che il dipendente pubblico non ha un catso da fare. :rolleyes:

Sgropel Brunetta For President!

13. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ovvio. Lo veniva a raccontare a te. Questo proprio no, altro sì. Che figura avrebbe fatto con te, suo amico e estimatore.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:08 ---------- Il post precedente era delle 19:06 ----------

Nome e cognome su internet non si possono nascondere. Altro che anonimato. Questo te lo dice uno che è fuor di dubbio che ne capisce. :king::king:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:10 ---------- Il post precedente era delle 19:08 ----------

Non scherziamo. Etnick presidente, Eta Vice. Voi avete i titoli giusti!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro "scioglinodi" perché non fai uno strappo alla tua coperta calda e ci racconti qualcosa della tua esperienza, di come giochi.. di DOVE giochi.. se giochi... e tira fuori queste palline che tanto son fatte di celluloide e ormai sarà bandiata anche quella! :D

P.S.: e poi non usare più la parola "vergogna".. proprio tu... orsù.

15. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Mamma mia che baruffa.... non ci si può girare un attimo... si parla dei cattivi rapporti degli altri.... e i vostri?

C'è un ferroviere che dimentica spesso che qualche concetto gli è già stato chiarito in passato.... sarà mica perché si alza due volte alla settimana alle 4 del mattino? .... sarà un fatto di età o di eta? ci sono persone che a volte si svegliano nel cuore della notte e non ricordano in che parte del pianeta si trovano... tranquillo eta... è una cosa che può capitare.
    suggerisco: prendi un appunto e...quando non ricordi metti la mano in tasca e leggi. Io per capire dove mi trovo quando suona la sveglia metto sul comodino la pubblicità dell'albergo....funziona.

C'è un bombarolo (mi ricorda la pesca di frodo...senza offesa) che ogni tanto innesca l'ordigno perché (lui) qualcosa deve fare esplodere...meglio le coscienze degli ordigni (dico io) e anche lui, sarà per l'età (giovane) o per l'eta (il ferroviere con il quale è in sintonia) dimentica che ciò che chiede gli è stato già spiegato diverse volte. A lui il pezzo di carta con gli appunti non è suggerito... non se ne farebbe nulla, gli importa solo quello che gli passa per la testa e poco importa se quello che gli passa per la testa è come un flash che si ripete ogni 10 minuti... come il pugile a fine carriera un pò rinco che se sente un gong si alza e si mette in guardia... (ok il parallelo può sembrare offensivo ma l'ho usato perché rendeva l'idea, non, per offenderti..)

C'è un oppositore, un fautore, uno spalleggiatore, un interessato, un fuorviato,....c'è sempre qualcuno per ogni ruolo ma, nell'Alternativa, c'è solo spazio per chi non è stato, per chi non ha preso, per chi non è stato contagiato, nel, del, dal, malaffare.

Ci saranno i voti di tanti che oggi stanno all'opposto dell'attuale ma ci saranno posti, pochi, solo per una squadra sana, senza interessi personali ... si può dire di più? NO!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Corrisponde al mio profilo, al mio c.v.

Mi imbarchi? :D

Non ho dimenticato i tuoi rimbrotti e non ti sto tirando la giacchetta. Sono sempre stato leale nei tuoi confronti e non puoi negarlo. Solo non mi piacciono certi personaggi interessati, sepolcri imbiancati che saltano fuori quando c'è da riciclarsi. Altri che si atteggiano ad eroi della resistenza a cosa? A quale deferimento politico anelano, che non c'é mai stato e né ci sarà mai?
    A quelli che veramente non sanno neanche più perché ci stanno nel tennistavolo, i non tesserati, i non dirigenti, i non giocatori, forse neanche più genitori di giocatori ma che pur di raccattare una parola buona, che non sanno nemmeno da dove arrivi, son disposti a sperticarsi di carinerie. Mica son entrato nel tt per farmi dei nemici ma neanche posso scendere a compromessi con la mia testa. E poi, a consuntivo, i nemici che mi son fatto nel tt son perlopiù persone che non ho incontrato. Tutti gli altri, te compreso, mi hanno arricchito, e non di pecunia. ;)

Però "ferroviere" non é da te. Non mi qualifica sul forum e sembra usato per snobismo, proprio come fa Panagulis. :rolleyes: Sembra quei titoli di giornale: "ferroviere stanco di sentirsi accerchiato apre il fuoco su un'assemblea di ignari cospiratori e fa una strage". :D

17. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto al 100%. :approved::approved::approved::approved::approved:
    Capostipite, lo hai già scritto tante volte, ma qualcuno sul blog finge di non capire. C'è chi lo ha capito da tempo.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:49 ---------- Il post precedente era delle 19:41 ----------

Lo ripeto, saresti un ottimo vice presidente. E poi si mantiene la tradizione del vice piemontese!

---------- Messaggio aggiunto alle 19:53 ---------- Il post precedente era delle 19:49 ----------

Hai dimenticato i GIRAVOLTAI O PIROETTARI SPECIALIZZATI. O forse li ammiri?

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro caro caro sig. Bombarolo credo lei faccia il giornalista da strapazzo perchè si mette a scrivere un pezzo su una singola discussione tra me e il sig eta beta non conoscendo gli antefatti, secondo me farebbe bene a lasciar perdere la tastiera e dedicarsi ad una lettura che dura da oltre due anni, per inciso il golf nn mi piace, detto questo non credo ci sia più nulla che io debba dirle, se non che dovrebbe leggere bene i passaggi di Ciop prima di indignarsi e di chiedermi di chiedere scusa.

Sig. Ciop Come investigatore è proprio scarso se vuole sapere bene cosa faccio me lo chieda in privato se no passo per classista.

Un caro caro caro e affettuoso saluto ai vari Cardinal Bertone.

Caruso Salvatore Maestro federale in attesa di deferimento politico

P.S. con questo chiudo qualsiasi canale di comunicazione con lor signori spero di riuscire a mantenere almeno questa regola che riapplico nel caso di Ciop e che applico nel suo caso illustre giornalista .........

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Esagerato! Però Bomba esageri anche tu. Non capisco perchè GIORNO non interviene.

20. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina