1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vale per tutti in questo paese.
    Ma oggi, in TUTTO, c'è un forte desiderio di riscatto è voi siciliani lo avvertite più di altri.
    Sarei onorato di essere un siciliano ( e non per quanto riguarda solo il TT).

Per il resto restiamo sul "tt" e sull'attuale.
    I ricordi, il passato devono aiutare ma lasciamoli alle spalle, pensiamo al futuro.

C'è una lettera "importante" VOGLIAMO PARLARNE ????

senza subire (perchè ci sarà chi ci proverà) sviamenti.

piace ? non piace ? dice verità ? dice bugie ? è condivisibile ? IO la condivido ? la firmo ?
    la spedirei ?

PS chi se ne fotte di chi l'ha scritta !!!
    Fosse stato CHIUNQUE e/o NESSUNO io plaudirei ugualmente a loro perchè mi piace, la condivido, la sposo.

2. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Polemiche sterili la proposta è questa hanno già spedito diverse società del 70% delle regioni Italiane, chi vuole la spedisce chi nn vuole faccia i conti con se stesso ma abbia il buon gusto di nn abbaiare contro averoff a convenienza se no mi vedrò costretto a difenderlo ( ahahahah ).

P.S. Caro sig. CIP come mai nn parla più delle elezioni regionali e ora sposta il tiro a quelle nazionali?
    " Ai posteri l'ardua sentenza " chissa potrebbe essere che Averoff calcolando che lei come il suo amico di viaggi nn le serva più lo inviti a mettersi da parte cosi come ha fatto capire al suo amico.

Caruso Salvatore Maestro Federale in Attesa di deferimento Politico.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Vista così, e non ho dubbio che la rappresentazione sia corretta, è semplicemente vergognosa.
    Però per me, ignorante, non spiega forse perchè implicito se:
    - le X società che formano la maggioranza precostituita sono quelle già allineate;
    - le altre società (a questo punto non necessarie) sono tutte all'opposizione oppure nei fatti poi si schierano a favore della maggioranza.

Mi rendo conto che il pensiero è un tantino retorico perchè sono convinto che, se anche tutte le società fossero schierate per la maggioranza attuale, non cambierebbe il rapporto di forza (e di sopruso) in quanto "le poche", super-garantite da una tabella voti iniqua, non si sentirebbero obbligate ad una gestione del potere maggiormente partecipato.

E allora in modo assolutamente ingenuo mi chiedo perchè non lasciarle sole, evitare di iscrivere le squadre. Immagino quale grande divertimento troverebbero gli atleti delle regioni con 2-3-4 squadre. Immagino quanto interesse vi sarebbe nell'organizzare i tornei e le kermesse dei campionati italiani.
    Fare un bell'anno di sole amichevoli fra le varie società... cosa cambierebbe? la classifica? :azz:
    Magari l'anno successivo istituire la FETENTI: FEderazione TENnis Tavolo Italiana. :D
    Al Coni interesseranno di più le 100 società o le 550?
    Boh... non m'intendo di aspetti politici.
    In realtà neanche so se molte società vivono di qualche tipo di contributo, se tante altre sono "fittizie" e quindi se sia una strada percorribile.

La lettera è condivisibile però non nutro grande fiducia nell'azione dei "centri di potere" che sono lì quasi sempre per autoproteggersi l'un con l'altro.

Libero pensiero di un giocatore senza incarichi sociali.

4. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Sono d'accordo con te si ci capisce poco su quale sia la posizione del CONI sulla faccenda, ma sicuramente molto più vicina alle tue ipotesi che non su una presa di posizione imparziale o critica, credo che alla fine nei giochi di potere ci entrino anche loro ed allora la potremmo davvero definire mafia a tutti gli effetti.

D'altro canto c'è da considerare almeno un'aspetto importante a favore delle società privileggiate e con più potere di voto in quanto queste ultime sono da anni impegnate alla divulgazione ed a sforzi economici per la crescita del Tennis Tavolo italiano, con la formazione di atleti, campioni e giocatori di livello, mi sembra che tutti possiamo concordare che il Castelgoffredo, la San Donatese, il pieve Emanuele il Cus Torino, e qualche altra hanno dato molto a tutto il movimento, ma è anche vero che questo non basta per giustificare la situazione attuale con la spartizione solo a queste squadre del badget disponibile nella tabella voti.
    Non basta soprattutto per principio, e poi, non secondariamente, per la cattiva gestione della FITeT ritenuta ormai obsoleta ed inadeguata, non è giustificabile che il presidente della FITeT sia (anche se non ufficialmente, ma ufficiosamente) presidente anche della societa Castelgoffredo pluricampione in questi ultimi anni, capirete il confitto d'interesse!!!
    Sarebbe come se il presidente della federcalcio fosse Berlusconi presidente del Milan, certo una cosa del genere nel calcio sarebbe impensabile (nel governo no! Ahahahahaah!) ma nel TT italiano è pura realtà anche se non esiste nessun documento che lo dimostri, ed è questo il punto essenziale, se non si hanno delle prove concrete da mostrare al CONI o chi che sia si fà poca strada, anche se nella lettera si denuncia una poca democraticità ciò non basta secondo me a smuovere l'animo di chi dovrebbe prendere dei provvedimenti.
    Ciò non toglie che potranno esserci delle discussioni a livello dirigenziale tra i capoccioni, ma il tutto finirebbe in una bolla di sapone e non cambierebbe nulla!
    Comunque tentar non nuoce!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dirò subito che nonostante sia un po' scettico sulla riuscita dell'operazione, ritengo assolutamente legittima e comprensibile una azione collettiva volta a dimostrare l'iniquità di un siffatto sistema elettorale. Altro che porcellum!

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Plaudo con sincera ammirazione a questo nuovo corso della dialettica politica. Mai argomentazioni sono state più pregnanti e convincenti.

Però ragazzi, come vi dicevo ho un intestino piuttosto regolare; da uomo politico volete farmi diventare uomo.. colitico? :D

8. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Uomo politico? Sei consigliere comunale? L'intestino è regolare?

9. Boomerang

Boomerang Utente

Vedi ? Non riesci a darci un taglio ! Devi sempre e continuamente ribadire . Ti ho spiegato, non capisci : se qualcuno ti fa notare che hai detto una cavolata dovresti far finta di niente o ammettere . Invece assumi l'atteggiamento del vate (non del water : a quello ci arriviamo dopo) facendo passare gli altri per cretini dall'alto della tua supposta (doppio senso) onniscienza culturale: guarda che non hai capito, sei proprio un deficiente, io volevo dire CHIARAMENTE con la giusta moderazione, ecc. ecc., ti devo spiegare proprio tutto, ecc. ecc.
    Benissimo : non c'è bisogno che ti mandi a cagare, lo fai abitualmente quando parli e/o scrivi ! :D (Ti metto le stesse faccine simpatiche che usi tu dopo che hai scritto qualcosa per prendere per il culo gli altri) .
    Cordiali saluti

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Dai il buon esempio. Dacci un taglio tu. Tu che ti inalberi se solo uno qualche volta esprime concetti diversi dai tuoi (e documentati). Io ne ho ben quattro che mi mandano a cagare.
    Permetti che reagisca? Riconosco che la tua carineria é in calce ad un ragionamento. Altri mi mandano a cagare senza neanche passare dal via, forse perché non hanno altri argomenti se non quelli scatologici.

Ciau, neh? Da te aspetto una risposta alle mie argomentazioni sulla pliometria.

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Boomerang, è evidente a tutti che alcuni personaggi sono teleguidati. Questa discussione poteva servire per fare quattro chiacchere (senza troppe pretese) con te, Capostipite, Gwt, il GM, Mago, Panagulis, Jero, ZZtop, Casta e gli altri (non vorrei dimenticare qualcuno), per un piccolo contributo di idee (tranne gli eccelsi che hanno idee grandiose, le migliori) e parlare di futuro. Perchè (e me ne convinco sempre più giorno dopo giorno) il futuro non sarà fatto dei vari Franco, Renato, Leonardo, Leopoldo, Carlo, Bruno, Paolo, Claudio, Antonello, Alessia, Pietro, Andrea, Silvio, Franco 2. Molti di questi sono vecchi e non anagraficamente (qualcuno pure) ma vecchi dentro, nella mentalità, nell'approccio, nel modo di fare, nel modo di pensare, nel modo di vedere il tennistavolo. Invece, per l'intervento dei teleguidati che per ovvie ragioni di tornaconto, di torte, di briciole, e di varie regalie, sono presenti per depistare, insultare, dire scientifiche caz.zate, questo spazio è diventato utile per il libero trastullo (e serve per qualche momento di spensieratezza), per una sorta di riscatto sociale di qualche frustrato (e serve per la psiche), quel qualche fannullone-buono a nulla (e serve per ammazzare il tanto tempo libero), per qualche povero fallito che vuole dimostratre qui di essere qualcuno (e questo purtroppo per lui non serve a nulla).

12. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che superciuk abbia centrato in pieno il problema. Il tema non è (anzi non è solo) la tabella voti. Ma riguarda anche quale "coalizione" si oppone all'attuale. Innanzitutto io non so se tutte le società con pacchetti considerevoli di voti siano effettivamente tutte in maggioranza, così come non so se le piccole siano tutte in minoranza...
    Io direi che se uno vuole fare l'alternativa e cambiare il sistema elettorale, prima deve fare la conta, di chi sottoscrive un programma, e poi vedere se cambiando i numeri si può cambiare l'esito elettorale.
    Non è che uno abbaia simbolicamente contro un sistema antidemocratico senza sapere se c'è una alternativa di legge elettorale. Almeno in politica c'è stato un referendum chiaro, che infatti ha vinto.
    Magari senza questa tabella voti, che di fatto obbliga le grandi società a fare lobby tra loro, avremo un settore ulteriormente frammentato. Magari oggi ci sono grandi società, alleate per forza, che in realtà si mal sopportano. Perché non facciamo un congresso, anche sul forum, basato sui contenuti, su nomi veri e programmi federali. Vediamo la base cosa dice, poi vediamo i presidenti (coloro che pagano le spese), i tecnici...
    A me questo parrebbe un metodo di lavoro serio. E' inutile che ciascuno mandi lettere al Coni, senza sapere perché e assecondando inconsapevolmente (sebbene le rimostranze potrebbero pure esser corrette in parte) i disegni golpisti di un manipolo di uomini (e non dico "trombati" perché non ho ancora capito chi siano quelli dell'alternativa).

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sei di una disonestà ineguagliabile, tenti sempre e solo di delegittimare l'interlocutore. La polemica con Boomerang non aveva niente a che vedere con le rispettive considerazioni sulle ipotesi di governo.

Ti faccio un altro esempio della tua grandissima disonestà intellettuale: sul discorso dei canoni di locazione hai avanzato calunniose accuse di parzialità al sottoscritto lanciate a prescindere, paventando che l'arma potrebbe ritorcersi verso miei presunti referenti.

Che io scriva che le lettere al CONI siano più che legittime e sacrosante per tentare una elezione senza vincitori e vinti preconfezionati, questo lo ignori completamente perché non é congeniale alla mia delegittimazione.

O vogliamo accettare l'idea che ognuno scriva secondo le proprie convinzioni, informazioni e idee.. oppure neanche vale la pena di parlarci con individui come te!

14. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io non pavento niente. Comunque hai ammesso che hai dei referenti. Stai più attento

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Referenti? Sei sicuro che abbia usato questa parola? Disonesto! "briciole", "regalie".. a chi????

Da quando sei toccato sul vivo sei diventato più aggressivo e la tua grande casa
    somiglia sempre più ad un dammuso.

Bomba, se un sistema elettorale é iniquo.. é iniquo, punto. Perché i risultati sportivi non possono umanamente avere quel peso in termini di voti di elettori virtuali (i voti plurimi).

I rilevamenti statistici, le proiezioni fatte prima non sono mai attendibili.

Si deve andare al voto con un sistema elettorale equo e poi si fa la conta dei voti.

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma qual è l'alternativa di sistema elettorale. Hai mai sentito proposte? Qualcuno vorrebbe fare una società un voto? Lo dicano, così ne parliamo...
    Come per le politiche, uno dice: "io non voglio il porcellum, meglio il mattarellum, poi studieremo una legge migliore anche del mattarellum". Ecco, io in questo caso non capisco gli antagonisti della tabella voti cosa propongono per andare a votare...
    E il Coni si mette a ridere se vede una lettera come quella. Secondo voi il Coni si mette lì a decidere le regole del movimento che, fino a prova contraria, le regole se le è trovate da solo (immagino con fatica). Ora se c'è un movimento d'opinione per cambiarle, mi sta bene. Ma si dica come si vuole farle. O no?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Se leggi il programma dell'Alternativa c'é una bozza di tabella voti che assegna non più di 5 voti plurimi per settore agonistico.

Io avevo scritto sul blog che fino a 10 non sarebbe uno scandalo comprendendo pure l'attività veterani, purchè si stia in un totale accettabile.

Ma solo un intervento dall'alto (CONI) potrebbe azzerare la presente tabella, commissariare la federazione e andare al voto con regole eque.

Le regole che ha la federazione se le é date in un momento storico molto differente dall'attuale con Società pigliatutto. Onore al merito ma la meritocrazia non può sovrastare la democrazia. Inoltre il forte che comanda sarà sempre tentato di far più forte la propria casa e i fatti lo hanno dimostrato ancora una volta. Non si capisce ormai più cosa sia un tecnico di Castèl e cosa un tecnico federale, cosa differenzi la medesima struttura alberghiera al servizio della Federazione o di una sola Società, una palestra di Società da un Centro Federale.. ecc... ecc...

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Devo mio malgrado dare ragione a Eta Beta perchè effettivamente si espone dicendo che il sistaema nn va ppoi se deve o meno rispondere a suoi refrenti che ci siano o no nn è un mio probòlema forse suo.

Sig. Bombarolo lei mi pare un cattivo lettore le ipotesi sono state fatte se l vaa a leggere

19. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io credo che dare scarso peso (e 5 voti sono scarso peso, anche 10 lo sarebbero) ai meriti sportivi, non solo esponga il settore a un crollo, ma possa originare un'orgia di società satellite, per non dire società fittizie. Per me bisognerebbe dare un voto a tutti, più una quota ogni "x" atleti, più una quota per le medaglie e i risultati sportivi.
    Poi secondo me bisognerebbe trovare maggiori "garanzie" (numeriche) per le minoranze e rappresentanze per giocatori e tecnici, con apposite associazioni riconosciute dalla federazione.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eta Beta si espone? Ma con chi? Referenti? Problema "forse suo" ?

Un bel vaffa non fu mai scritto!

Anche quando mi quoti sei scorretto.

21. Boomerang

Boomerang Utente

Quello che stai proponendo è il sistema che ci ha portato a questa situazione ...

22. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sono d'accordo. Una cosa obiettivamente giusta è una cosa oggettivamente giusta. A prescindere dal fatto che chi la dica possa esserci simpatico o meno.

23. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che due...

24. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUDI COME NOSTRO NUOVO UOMO IMMAGINE TI PREGO CONTIENITI.....

SEI IL TESTIONIAL DI UN SQAUDRA PER UN 80% FATTA DA MINORENNI !!

BETA CHE DUE PALLE !!! CI HAI TRITATO CORBELLI,GABAzzIzzI E MARONI..

:rotfl::rotfl::rotfl:

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eh no catso! Reclamo un minimo di par condicio sennò siete tutti schierati!

26. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non mi piace intervenire solo per mettere faccette, ma in questo caso farò un'eccezione, troppo divertente.

:rotfl::rotfl::rotfl::clap:

27. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

tranquillo beta.....ancora 2 o 3 vetrine poi ti difendo io....

:rotfl::rotfl:

28. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piace lasciare i commenti alle immagini e mi confermo....:p

29. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non é possibile che di tutte le cose che scrivo (e sono troppe, me ne rendo conto) si debbano commentare solo quelle che convengono ignorando le altre. E non mi riferisco certo a John al quale chiederei però un minimo di equità nei commenti.

Ti dico: guarda, io scrivo tanto ma cerco sempre di spiegarmi. E' veramente brutto quando alla fine si viene tranciati con gli sberleffi di una riga o due foto.

30. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beta da confratello U.G.F ho dato per scontato che con te potessi "infierire goliardicamente"

[​IMG][​IMG]

31. Boomerang

Boomerang Utente

:) Sei incredibile !

32. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

QUDI DAI SGRIDALO COME SGRIDI ZIZZI TUO...:rotfl::rotfl:

33. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Credo che come sempre accecato dalla voglia logoirroica di dire la sua stavolta abbia preso una cantonata:

1 espone inteso che lei è uno di quelli che dice è una porcata e quindi come me che ho pubblicato la lettera si espone,

2 referenti è un riferimento ad altri post precedenti in cui la si accusava e io dico che ci siano o nn ci siano è un suo problema e che cmq apprezzo il fatto che si sia esposto come al pèunto uno se lei vuol vedere il male nelle mie parole faccia pure io sono tranquillo nn essendoci nessuna intenzionalità di criticarla nel caso in questione poi lei è libero di interpetrare come vuole

a ben risentirci:mumble::mumble::mumble:

34. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

io sono buono ( non come tutti QUEI bifolchi) ... e non ti mando neanche a cagare ...... a cagare ci vado io ...ma tu stammi sotto !!!

35. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

DISAPPROVO
    :

FATE L' AMORE
    NON LA GUERRA

Padre Diego [​IMG]
    conforto spirituale

36. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek: Ma dici a me? :eek::eek:

37. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Citazione:
    Postato Originalmente da Boomerang
    ma ba' caga' !!!

Citazione:
    Postato Originalmente da TEMPESTA
    vattinni a cacari

Citazione:
    Postato Originalmente da sgropel
    Io consiglio al Beta di andare a cagare

BIFOLCHI !!!!!! .. di Di Folco ce n'è uno !

PS ne ho trascurati alcuni ma penso ci tengano a ribadirlo di persona.

Ma tra chi manda è chi va c'è forse un politico ?

38. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Beh, guardi solo come scrive e poi mi dica se non é facile prendere cantonate.

Io dico che mi espongo quando camminando su un dirupo mi metto in pericolo stando troppo.. esposto. Io non ho timore alcuno che le mie idee possano dispiacere a Scianni, a Rommel, a Tempesta o a Caruso. Mi sembra di aver dato ampia dimostrazione. Peccato che sia continuamente costretto a difendermi e così mi esponga allo sberleffo collettivo, anche degli amici.

39. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me se fai una verifica sono mooooooolti di più.

40. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma se dico 100 poi non dite che faccio la vittima?

Meteves d'acordi. ;)

41. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vuoi IO posso argomentare da illustre docente-scienziato-esperto in PILOMETRIA :campione::campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:58 ---------- Il post precedente era delle 14:56 ----------

Per me dovrebbero premiarti con l'oscar

42. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no, dico solo che ti sottovaluti ( se dici 100)

comunque.... un momento di relax : pubblicità !! Sempre da CAROSELLO.

Dedicato al difensore dei deboli, all'eroe senza macchia etc etc etc.. al nostro Don Chisci.... ops LACILLOTTO....l'eterno nemico di AIAX il lanciere bianco... più forte dello sporco.

PS ma qualche Presidente regionale, qualche vicepresidente nazionale ti hanno forse firmato qualche delega in bianco ?

Parli con atlete escluse, con genitori, ti interessi di contratti d'affitto, hai contatti con enti morali, sei dirigente di società , influenzi masse di eventuali consensi pro o contro la Federazione e/o l'alternativa.............

Dato che son molti gli interessati ai programmi dell'alternativa ( che tra l'altro sono sufficientemente pubblici e basta leggerseli) , non è che puoi farci avere quelli di Scianni .... mi accontenterei di leggere anche e solo i programmi del passato.

MESSAGGIO IN CODICE PER L'INTELLIGENCE : 15 20 5.326

43. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Anche lei fautore del "Chiù pilu pe tutti?" Sottoscrivo. :)

44. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Delegittimare te, ma perchè chi caz.zo pensi di essere o chi caz.zo pensi di rappresentare?

45. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    L'interlocutore.. ciò me stesso medesimo il quale. Dai, basta che sennò le due palle son solo per me e a voi tocca l'applauso collettivo.

As veguma. Ciau, neh!

46. superciuk

In effetti basterebbe che l'uno e/o l'altro ad un certo punto la smettesse... :sisi::azz:

47. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    uno fa 1 o 2 interventi alla settimana
    l'altro 30 al giorno

BOOMERANG SMETTILA !!!!!!!!!!

48. superciuk

Nel tempo più volte ho letto dell'origine "di tutti i mali".
    Il momento storico era molto diverso e pure le persone che se ne occuparono.
    Le intenzioni di certo erano buone ed i provvedimenti presi necessari, ma mi è sempre rimasta una domanda, un dubbio a cui dare risposta.
    Non è/sarebbe compito di chi ci gestice procedere con una certa prudenza e con il buon senso del padre di famiglia?
    Sapendo che ci troviamo in italia (e sotto certi aspetti l'italia di una volta non è molto diversa dall'italia di oggi) non sarebbe opportuno evitare regole che, in mano a persone con pochi scrupoli, si prestano ad essere completamente stravolte?
    Certo parlare a posteriori è semplice ma a me sembra che quella regola fu partorita con una certa leggerezza.
    Spero che in prossimo futuro si stia ben più attenti.

49. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    porcaccia vacca se ti quoto !!!!!!!!
    Sai qual'è il problema ?

E' che se chiedi a 1000 pongisti se conoscono i meccanismi di governo 999 non sanno risponderti.

Sono ignoranti e non per colpa loro.....ma ora è il caso che anche essi, se amano realmente questo sport e vogliono vederlo rinascere ( forse è il caso di dire NASCERE) si informino, PARTECIPINO e si assumano delle responsabilità.

Allora si che si può cambiare marcia.

50. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma come, 6000 utenti del forum. Come fanno a essere ignoranti. Non vorrai mica dire che si informano tutti solo su booster, gomme e telai?
    Ormai, vista la qualità dei docenti, anche gli attrezzi conoscono la tabella voti. Solo che magari alla maggior parte interessa giocare a ping pong invece di andar lì a occupare poltrone o dover decidere chi deve andare ad occuparle...

A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina