1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se magari il Signor Panagulis rispettasse ciò che dice lui e ciò che dico io, quotando da cristiano, tu non avresti reiterato il medesimo errore !:rolleyes:

3. Boomerang

Boomerang Utente

Caro eta beta ... Credo che Roberto avesse già espresso altre volte (già come chiarimento) quanto sia stato costretto a ribadire ancora una volta per le tue "uscite" ! Delle tue diatribe con altri frequentatori del forum all'Alternativa non gliene può fregar de meno . Se devi attaccare qualcuno o difenderti da qualcuno fai il grandissimo favore di eliminare dai tuoi discorsi la parola Alternativa (che non c'entra niente con le tue beghe) ! PS : avresti dovuto evitare, visto la spiegazione, una ulteriore replica a cui poi sarebbe dovuta nascere una ulteriore risposta e così via .
    Ti posso assicurare che saranno ben accetti tutti i voti, compresi quelli di persone a te sgradite ma utili al fine di scalzare Scianniforever !
    Grazie per la comprensione .

PS : te l'ho riscritto . Forse non hai letto bene ! Io non sono portavoce di nessuno, tantomeno di Roberto . Il dato di fatto è questo : Roberto, come altri, non hanno tempo da perdere per ripetere le stesse cose centinaia di volte : lavora . E se tu ogni volta ti riproponi con la stessa solfa "non vorrei che l'Alternativa ..." vuol dire non esprimere una onesta riflessione politica ma come si dice a Napoli stai solo portando la gente a dire "aggi' scassat' u gazz" . Avevi già palesato questa tua "riflessione, ti è già stato risposto, adesso torni alla carica ... L'alternativa sarà felice di accogliere i voti di tutti gli scontenti di scianniforever, anche quelli a te sgraditi perchè i voti non sono mai sgraditi ! Spero di essere stato chiaro e smettila di rimestare mer.da DOVE ***** non c'è !

---------- Messaggio aggiunto alle 15:24 ---------- Il post precedente era delle 15:20 ----------

Caro eta beta ... Credo che Roberto avesse già espresso altre volte (già come chiarimento) quanto sia stato costretto a ribadire ancora una volta per le tue "uscite" ! Delle tue diatribe con altri frequentatori del forum all'Alternativa non gliene può fregar de meno . Se devi attaccare qualcuno o difenderti da qualcuno fai il grandissimo favore di eliminare dai tuoi discorsi la parola Alternativa (che non c'entra niente con le tue beghe) ! PS : avresti dovuto evitare, visto la spiegazione, una ulteriore replica a cui poi sarebbe dovuta nascere una ulteriore risposta e così via .
    Ti posso assicurare che saranno ben accetti tutti i voti, compresi quelli di persone a te sgradite ma utili al fine di scalzare Scianniforever !
    Grazie per la comprensione .

PS : te l'ho riscritto . Forse non hai letto bene ! Io non sono portavoce di nessuno, tantomeno di Roberto . Il dato di fatto è questo : Roberto, come altri, non hanno tempo da perdere per ripetere le stesse cose centinaia di volte : lavora . E se tu ogni volta ti riproponi con la stessa solfa "non vorrei che l'Alternativa ..." vuol dire non esprimere una onesta riflessione politica ma come si dice a Napoli stai solo portando la gente a dire "aggi' scassat' u gazz" . Avevi già palesato questa tua "riflessione, ti è già stato risposto, adesso torni alla carica ... L'alternativa sarà felice di accogliere i voti di tutti gli scontenti di scianniforever, anche quelli a te sgraditi perchè i voti non sono mai sgraditi ! Spero di essere stato chiaro e smettila di cercare mer.da per poterla rimestare DOVE mer.da non c'è perchè abbiamo capito che questo in effetti è il tuo lavoro !

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

PARLA COME MANGI CHE QUA NON TI CAPISCE NESSUNO !!:rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vabbè, a parte il tono e gli epiteti che si commentano da soli:

si dà il caso che sul blog e sul forum si siano "accreditate" come anime belle, propositrici e scusami se abuso del termine.. "alternative al sistema", tutta una serie di anonimi sepolcri imbiancati che fanno politica stando nascosti, buttando, loro sì, mer.da sull'unico interlocutore disponibile dell'attuale gestione, su Pandolfini, uomo integerrimo e su chiunque non si lasci intruppare e ravvisi uno squallido tentativo di queste persone di rileggittimarsi su altre sponde. Non mi sembra di aver messo di nuovo in guardia nessuno e non ho scritto affatto in queste pagine: "Non vorrei che l'alternativa.."

Vabbè, é inutile che continui. Sono circondato, ora sono arrivati tutti.. ma proprio tutti.

Ad Maiora.

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Concordo con Eta ed è quel che dico sin dall'inizio all'Alternativa. Ovvero di prendere le distanza da alcuni elementi che hanno dei conti in sospeso con la federazione e, per farlo, si nascondono dietro l'Alternativa, come per far fronte comune. Poi invece si scopre che tra questi saltimbanchi ci sono faccendieri tutt'altro che vergini quanto a porcherie federali.
    Per questo invitai l'alternativa a chiarire la sua composizione, le sue proposte e i nomi dei suoi fiancheggiatori. Non per fare polemica Boomerang, ma è bene capire i confini della coalizione. Tutto ciò che è anti-federale è nell'Alternativa? Se sì, ditecelo. Se no, diteci chi è escluso, con chi l'Alternativa non vuole mischiarsi e perché. La confusione non aiuta nessuno, nemmeno l'alternativa. Solo quelli che voglino seminare zizzania perché trombati e - come dice Beta - provano a riciclarsi sull'altra sponda federale. Un po' alla Mastella, diciamo...

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa Eta, ma l'integerrimo (lo conosci bene, eh!) Pandolfini non era contro? :muro: Adesso è il portavoce di Scianniforever, dici che è l'unico interlocutore dell'attuale gestione? :hoi: Ma Scianniforever lo sa? Sei sicuro che è daccordo. Sei sicuro che gli garba essere rappresentato su questo blog da Pandolfini? Bè allora non ho capito niente. Non era lui quello che scriveva in altro blog di aragoste e tramezzini, di settore tecnico, di promozione, di campionati, di cambiamento e bla.bla.bla. Ricordo la giravolta per lo statuto e tabella voti. Allora sembrerebbe si adoperò Bellassai con quel magnifico intervento a Rimini. :teach: Ancora la solida coppia catanese primeggerebbe! O forse Eta hai scaricato Di Folco e adesso lanci Pandolfini for president. Mi viene in mente una proposta Pandofini presidente, Betagna Vice presidente vicario. Un consiglio non ti sbilanciare troppo, le delusioni cocenti lasciano sempre il segno. :nono:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:05 ---------- Il post precedente era delle 15:59 ----------

Ti quoto al 100%. L'Alternativa pur di prendere voti non può tirarsi dentro ladri, farabutti e affaristi. Per fortuna sono pochi e ben noti, anche se abili a camuffarsi da brave persone. Bisogna isolarli e buttarli fuori.
    Bomba ti vedrei bene come addetto stampa dell'alternativa. Mi pare che hai pure i titoli per farlo.

8. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "uno squallido tentativo di queste persone di rileggittimarsi su altre sponde" e cosi parlo' Madre Teresa
    Ma come ti permetti... tutta questa arroganza, da quali fatti o documenti ti proviene. ma tu passi dall'essere Ghandi al Giuistiziere della Notte a Madre Teresa a Moderatore del Forum a.......
    Quando avrei gettato ***** sull'unico interlocutore dell'attuale gestione? ho esposto delle critiche, se l'interlocutore vuole rispondere bene, altrimenti mangio lo stesso, ma tu che centri??????
    Poi scusa io in queste ultime discussioni, quando avrei attaccato Pandolfini?????

OPS forse sei scivolato sulla buccia di Banana, allora conosci il treno per Roma........Vedi allora che si puo imbrogliare anche mettendoci nome e cognome o no????

9. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Ad otto anni di gestione Averoff il vero e unico ******** risulta il Tennis Tavolo per aggiornamenti leggere le ultime statistiche del coni per quanto riguarda la situazione in Italia del Ping Pong per ciò che riguarda la nostra posizione tecnica basta guardare le classifiche internazionali, e confrontarle con quelle prima dell'avvento di Averoff; infine per ciò che riguarda le nostre capacità tecniche basta guardare a Rimini per il titolo Italiano assoluto femminile su 4 semifinaliste 3 superavano la trentina e nessuna delle tre è in nazionale, altri 4 anni di Averoff e si chiude la baracca, chissa di cosa scriveranno allora i puristi.:eek:

Caruso Salvatore maestro federale in attesa di deferimento Politico:muro:

10. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che dimissioni. In Italia non si dimette nessuno. Basta guardare Silvio.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:11 ---------- Il post precedente era delle 16:09 ----------

Puristi? What's

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questo lo sa bene, ecco perchè cerca di produrne il piu possibile, quanto o cosa le danno per far questo????

12. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per fatti e documenti (non pugnette) rivolgersi a Panagulis! :banana:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:16 ---------- Il post precedente era delle 16:13 ----------

E basta co sti treni. Una volta per Roma, una volta Milano-Chiasso! Mica siamo tutti ferrovieri! Panagulis, ci dici per favore qualcosaaaaaaaaaaa

13. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Sgropel arrivano arrivano i nuovi documenti e li si che ci facciamo tante belle risatine e ne arrivaranno anche di costruttivi spero che questi siano letti più attentamente.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:24 ---------- Il post precedente era delle 16:20 ----------

Una piccola anteprima con dedica a Sgropel; in un piccolo paese un giorno arriva una grande Stregona Indiana e tutti si domandano ma dove la mettiamo questa qui ma lui rispose lasciate che venga a me che poi la sistemo io.... dove eeeeeeeee....... da chi .......eeeeeeee perchè........eeeeeeeee quanto..........eeeeeeee e tutti si addormentarono

Caruso Salvatore maestro Federale in attesa di Deferimento politico.
    :mad:

14. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tranquillo beta. l'Alternativa non sarà inquinata. Gli inquinanti staranno fuori! L'Alternativa non ha nulla da perdere. Può vivere, lavorare, e non lo fa certo con il tt, ma con altro. Quelli che devono tirare la carretta con il tt sono il peggio. I fannulloni, i cialtroni, gli scansafatiche, i parassiti, quelli non ci saranno nemmeno. Oltre come detto ai ladri, i farabutti e gli affaristi. E a volte coincidono.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:30 ---------- Il post precedente era delle 16:27 ----------

Sì, ma sti documenti mandateli ai giornali!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Calma. calma.

Punto primo "imbrogliare" le ritorna a mò di boomerang (ops, altro registered trade mark ).

Punto secondo: casco completamente dalle nuvole: Etnick avrebbe preso il treno per andare a Roma a difendere il suo ex amico poi avversario poi di nuovo amico? Non ne so assolutamente nulla. E perché a Roma? Via Nibby? Vado subito a controllare sul sito .org casomai mi sia sfuggita qualche sentenza "siciliana". :rolleyes:

Mi crede se dico che questo sgup mi mancava? Parola di Boy Scout!

16. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Magari c'è qualcuno che ha la promessa di un contrattino, anche da 6/7 mila euro o di fare l'addetto stampa.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:39 ---------- Il post precedente era delle 16:34 ----------

Chi ha detto che Etnick avrebbe preso il treno per Roma per difendere il suo amico. Questa sarebbe veramente bella!

17. Boomerang

Boomerang Utente

Ancora ? L'Alternativa è l'insieme di coloro che non vogliono Scianni . Tutti i voti di coloro che non vogliono Scianni sono ben accetti, TUTTI (per i motivi spiegati 1000 volte) . Non possono pretendere di dare il voto in cambio di altro perchè è un modus che non interessa all'Alternativa . L'Alternativa ha già spiegato che sugli sgabelli siederà solo gente con capacità e tempo da dedicare al tennistavolo . Se qualcuno o alcuni, pochi o molti, preferiranno rivotare Scianni perchè preferiranno la mer.da certa all'eventuale incerto e Scianni dovesse essere rieletto non credo possa portare al suicidio coloro che stanno profondendo tempo e denaro per tentare di ridare credibilità ad un movimento moribondo : qualcuno uscirà definitivamente dall'ambiente (guadagnandoci in salute viste le incazzature proporzionali all'amore per questo sport), qualcuno si avventurerà ad organizzare qualcosa di parallelo (scissione), qualcuno investirà i suoi soldi in Sport con la S maiuscola invece che continuare a buttarli nel cesso, ecc. ecc.

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    confermo la partenza in treno di Cip e la sua presenza davanti alla disciplinare di Via Nibby.

Per l'amico nemico amico di Cip non si è potuto procedere in quanto il Procuratore per pura dimenticanza ha fatto trascorrere i tempi per la prescrizione ahahahahhhah.:muro::muro::muro::muro:

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto al 100%. Ma ripeto senza ladri, farabutti e affaristi che cercheranno di infilarsi con sembianze angeliche. Quelli no!

20. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok, ora è chiaro: tutti quelli contro Scianni sono ben accetti all'Alternativa. Era semplice in fondo la mia domanda...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina