1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

2. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Signore e signori, se non ve ne foste accorti, vi dò una news: è tornato Rico!
    Ci mancava proprio. E chiede le dimissioni collettive dell'universo mondo.
    Perché non proporre un sondaggio sulle "dimissioni"? Tanto Giorno ha già abboccato una volta agli ami di Rico...

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

BOMBA SEI TU ?:approved:

4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ZZ, ogni tanto non ti capisco...
    Avrei bisogno di un traduttore

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

"Incredibile amisci" diceva il buon Altafini.

Alla fine non ha resistito e ha pubblicato il mio MP.

Anche se ha contravvenuto ad una severa legge del forum, io credo che abbia fatto più che bene a farlo. Cosa c'é in quell'MP di cui vergognarsi? Essermi paragonato a due grandi galantuomini dello Stato? Quelli sono stati grandissimi in tutto, ma galantuomini si può essere in un solo modo: né piccoli, nè grandi.

Veniamo a noi.

"L'avvocato difensore":

Ora é Tempesta (con un paio di altri nicks) ma una volta si accompagnava con Braccobaldo. Evidentemente qualche password si é persa e ora usano lo stesso nick moglie e marito.

"Le bugie":

Andarsi a rileggere i primissimi messaggi di Tempesta. Esordisce dicendo "sono da poco nell'ambiente" e poi ne sa più della Treccani. :rolleyes:

Il carteggio con Etnick é ricco di esilaranti depistaggi. Chi ne ha voglia può consultare l'immane archivio del forum.

"Il Treno per Roma":

questo del treno per Roma (una volta era il treno per Yuma :rolleyes:) é un mistero anche per me. Chi avrei prima osteggiato e poi aiutato andando a Roma a difenderlo? Qualcuno ha mai sentito questa storia? Io no, francamente. Non é che mi si confonde con qualcun altro? :confused:

"Il tormentone sugli MP di Eta Beta":

E' la bufala dell'anno. Eta Beta scrive solo ciò che gli passa per la testa dopo che la sua testa ha elaborato (come a tutti credo) le cose che vede o che sente da persone di cui si fida (come tutti credo). Una di queste persone é il tecnico che era sugli spalti a Terni e che ha riportato un clima di ostilità. Io mi sono attenuto a ciò che mi ha raccontato. Della vicenda Bacci-T.T.Torino molte cose le ho vissute in prima persona, altre dalla viva voce dei massimi dirigenti di quella Società (che si possa poi ironizzare su chi siano questi dirigenti non attiene alla mia responsabilità ma all'ipocrisia di un Sistema cui +o- tutti sottostanno, quello del conflitto di interessi tra federazione e Società).

Non ricevo suggerimenti da nessuno. Ci si può credere o meno ma é parola di BoyScout. :D

"la sfera personale":

la poesiuncola non aveva nulla della sfera personale ma solo fatti politici. Se lamenta qualcosa della poesiuncola (che ha letto) significa che si sente colpita da ciò che c'era scritto ed era solo una filastrocca rivolta Zorro perché indovinasse, senza alcunché di privato.

P.S. @ TEMPESTA: la smetta di autoincensare la sua lealtà, probità, correttezza. Con lei potrei avere rapporti cordiali, leali, senza esche ecc.. quando potrò "guardarla negli occhi". Lei era dietro il vetro a specchio e io non potevo vederle il volto mentre avanzava dubbi e critiche su di me. Ora non é più così ma non posso comunque tuttora contestarle nulla della sua attività di politica sportiva, stante il suo anonimato. Ma ciò significa anche che lei non é nelle condizioni di dare lezioni a nessuno.. per ora.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciò che vorrei che venisse a galla in questa che ha assunto le sembianze dell'ennesima diatriba ma che vorrei invece servisse a qualcosa...

... é che il tennistavolo e soprattutto l'Alternativa Sostenibile che si propone come forza nuova e vergine dal punto di vista della compromissione con un certo passato gestionale fatto di errori voluti e involontari, per non parlare dei veri e propri episodi di malcostume..

...siano ripuliti da personaggi riciclati, da personaggi trombati per le proprie inefficenze e ora pronti ad inquinare una nuova proposta che ancora non ha confronti da offrire ma che perlomeno sappiamo nascere da intenti nobili e...

...chiari.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Battere Sciannimanico e coloro che compongono l’attuale compagine governativa non sarà cosa facile.

Se si dimettessero tutti e subito io preferirei.

Visto che non si dimetteranno ( la speranza è sempre l’ultima a morire ), mi è parso di capire (vorrei essere corretto se sbaglio) che un gruppo di persone ha pensato di preparare e proporre una alternativa.

Primo obbiettivo è scalzare il vecchio e per farlo bisogna schierare un FRONTE UNICO (qualcuno vorrebbe per onesta intellettuale e/o imbecillità cominciare a frammentarlo ?).

Vorrei che qualcuno dell’alternativa mi rispondesse :
    è cambiato qualche cosa rispetto alle premesse da voi fatte e che io ho letto ?
    adesso è previsto possano aderire solo cavalieri senza macchia e senza paura?
    C’è qualcuno che decide chi lo è e chi no ?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il punto per me resta sempre lo stesso. Buoni i programmi ma deciderò a chi dare il mio appoggio e cercherò di convincere gli elettori della società cui appartengo solo dopo che avrò conosciuto i nomi della squadra. ;)

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    MA LEI PARLA SEMPRE A NOME DI TUTTI????????
    ORA PURE A NOME DELL'ALTERNATIVA???????????
    Mi cita qualche personaggio ******** da questo presidente per le proprie inefficenze???? anzi a me pare che proprio questo è il problema...più inefficenti sono, più son bravi e buoni.
    PS: giusto per tenerla informata, in questo momento parla il marito, mia moglie ( che penso lei intenda ricodue???) sta preparando il pranzo.
    Ma lei che raccomandazione ha che le fa scrivere tr...ato e a me no??

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parlo per me. E Ricobis lo lasci dove sta visto che quì c'entra come il cavolo nel tiramisù. Lo sanno anche gli scogli di Milazzo che il marito di Tempesta é il cane dei fumetti Braccobaldo ma deve essersi mangiato la password dalla rabbia.

Le raccomandazioni le avevo dai federali ma da quando ho dichiarato più volte la mia delusione son dovuto appoggiarmi ad altri... lei mi insegna! :rolleyes:

Scusi.. scusi... devo scappare.. mi sta suonando l'MP alert! (altro piccolo privilegio per chi ha un filo diretto col potere e col contropotere). :clap:

Ma stavolta é lei a non rispondere (io non l'ho fatto perché proprio non capivo):

Cos'é 'sta storia del Treno per Yuma, ehm.. Roma ?

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lei pensa di essere sempre ovunque. non centra lei con il treno, ma lo chieda in mp ai suoi suggeritori, se non dovessero o non volessero chiarirglielo al momento giusto lo faro' io......non si preoccupi.
    aaaaaaaaaaaaa braccobaldo è mia moglie???? non ero arrivato a tanto ahahahahahahahahahahaha

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

beta fai capire ai lettori altrimenti passi sempre per i P I R L A di turno!!!

e lascia stare i treni che li guidi tutti i giorni...:rotfl::rotfl:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No comment.

Depistatore da strapazzo.

14. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    AL GENTILE PUBBLICO DI QUESTO PALCOSCENICO

LEGGENDO LE ULTIME PAGINE DI QUESTA DISCUSSIONE QUALCUNO SI E' LASCIATO ANDARE AD ALCUNI COMMENTI (PROBABILMENTE ANCHE IN MODO INVOLONTARIO) CHE POSSONO FAR INTENDERE QUALCOSA CHE IN REALTA' NON COINCIDE CON LA VERITA'.:tsk:

PER TALE RAGIONE SENTO LA NECESSITA' DI CHIARIRE IN MERITO:

L'ALTERNATIVA SOSTENIBILE SI E' COSTITUITA CON L'OBIETTIVO DI RICREARE, ALL'INTERNO DELLA FITET, UN AMBIENTE SANO E PRIVO DI INTERESSI PRIVATI E PERSONALI RITENENDO QUESTO IL PRIMO PASSO PER FAR RIPARTIRE IL MOVIMENTO PONGISTICO CHE OGGI AGONIZZA AL MINIMO STORICO.:approved:

CONSAPEVOLI DI AVERE A CHE FARE CON UNA TABELLA VOTI CHE NON PERMETTE A PIU' DI UN'ALTERNATIVA DI CONCORRERE ALLE VOTAZIONI RESTA CHIARO CHE IL RISULTATO (GIA' DI PER SE DIFFICILE DA RAGGIUNGERE) VERRA' DETERMINATO DA OGNI SINGOLO VOTO. COME GIA' DETTO POTREBBERO VOTARE PER L'ALTERNATIVA TANTE PERSONE E ALTRETTANTE PER L'ATTUALE GOVERNO.:confused:

ADESSO: LEGGERE DI QUALCUNO CHE CHIEDE ALL'ALTERNATIVA DI RENDERSI INDIPENDENTE DALLE PERSONE CHE IN UN RECENTE PASSATO SI SONO DISTINTE PER COMPORTAMENTI INDECENTI CHIEDENDO DI PRENDERNE UFFICIALMENTE LE DISTANZE MI PORTA A METTERE IN EVIDENZA UN FATTO:

L'ALTERNATIVA SOSTENIBILE MIRA AD ACCUMULARE IL NUMERO DI VOTI SUFFICIENTE A SUPERARE NELLE PROSSIME ELEZIONI L'ATTUALE GOVERNO. CHE ALL'INTERNO DI QUESTI VOTI CI SIANO ANCHE QUELLI DI QUESTE PERSONE NON E' UNA COSA NEGATIVA. NEGATIVO SAREBBE AVERLE ALL'INTERNO DELLA SQUADRA MA SONO SICURO CHE A PERSONE MORALMENTE INADEGUATE NON VERRA' DATO SPAZIO. :tsk:

ADESSO VORREI CHIEDERE A BERTAGENIO:
    "CHI DECIDE CHI SONO LE PERSONE ADEGUATE E CHI QUELLE CHE NON LO SONO? VOGLIAMO PUBBLICARE UNA LISTA?";)

DETTO CIO' SPERO DI ESSERE STATO CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE E DI NON DOVER RIPETERE ULTERIORMENTE IL CONCETTO.:)

A CHI - VOLONTARIAMENTE O INVOLONTARIAMENTE - RITORNASSE SU QUESTO ARGOMENTO CHIEDO GENTILMENTE DI NON FAR PASSARE UNA VOLTA DI PIU' IL MESSAGGIO DI UNA ALTERNATIVA SOSTENIBILE CHE DEBBA FARE DICHIARAZIONI CONTRO QUALCUNO O QUALCOSA...PERCHE' POTREBBE - A CHI LEGGE - FAR PENSARE A QUALCOSA DI LOSCO E QUESTO NON LO TROVO - SEMPLICEMENTE - CORRETTO.:approved:

GRAZIE

ROBERTO GIANERI

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Roberto, sgrombiamo subito il campo da equivoci: "losco" é un termine inappropriato e non mi sembra sia suggerito da mie considerazioni.

"Scorretto" questo sì mi sembra il vocabolo giusto. Scorretto il modo di proporsi sul forum con affondi personalistici che non dovrebbero poter essere portati da anonimi in discussioni di interesse politico.

Veniamo al dunque: non mi sembra di aver chiesto in questi ultimi posts, o in questa discussione, che l'Alternativa debba prendere ufficialmente le distanze da chicchessia. Quando l'ho fatto ho ottenuto la tua replica. Nondimeno, e non da ora, ho potuto osservare un interesse particolare verso l'Alternativa da parte di alcune persone a mio avviso molto interessate, quasi fosse una nuova spiaggia dove approdare dopo che in conseguenza delle proprie azioni sono state prima sanzionate e poi esautorate.

Quelle sanzioni e quei provvedimenti potrebbero pure essere state/i comminate/i ingiustamente. Permettimi di avere un punto di vista soggettivo ma dettato da fatti conclamati.

Sembra poi che tu voglia dire che i voti, come i soldi, non puzzino. Non ti si chiede di rinunciare a nessuno di questi. Ma permettimi di segnalare quelli che a mio avviso potrebbero essere tentativi di inquinamento di una proposta seria, pulita e coerente con un dichiarato desiderio di rinnovamento.

Ma dal momento che alcuni mestatori anonimi si sono arrogati il diritto di sanzionare qualcuno usando gli argomenti più squallidi (la professione, la vita privata ecc.) quando sappiamo bene da chi arrivino certe accuse, anche se il rispetto per l'anonimato impone di non poterli citare per nome e cognome... beh, mi son sentito di sottolineare queste che considero autentiche sconcezze. E, nei miei riguardi, ricorrono tutti allo stesso, disonesto, tormentone: che sarei pedissequamente imbeccato da MP altrui.

Rispondo alla tua domanda: credo sia una priorità di chi coordini un progetto simile porsi il quesito se le persone investite di incarichi delicati siano all'altezza e moralmente ineccepibili dal punto di vista amministrativo e credo che chi nell'Alternativa si sia occupato di delineare la squadra si sia posto e abbia risposto a quel quesito.
    Da osservatore mi arrogo il diritto di stabilire chi, per me medesimo, meriti il voto.
    Una pubblica lista di proscrizione non é certo nei miei pensieri.

Un Saluto.

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non si conoscono i nomi dell'alternativa.
    Si conoscono quelli degli attuali federali.

Per me è già sufficientemente sufficiente.

Grazie dell'esaustiva ( di Capostipite) risposta a conferma di quanto già è stato scritto, riscritto, detto e ridetto. ( ma repetita JUVENTUS! 2-0)
    Risposta nobile e CHIARA alla quale non c'è niente da aggiungere ( per quanto mi riguarda)

PS
    ma di che pasta siete fatti voi dell' alternativa ? e soprattutto cosa siete soliti leccare ? ( ditemi chi e cosa leccate e vi dirò di che pasta siete fatti).

Spero un giorno di potervi "affrontare vis a vis(!?)" sorseggiando assieme un caffè(!?), sappiate solo che non sono un gentiluomo.

un "anonimo" Bacci Federico.

( mi dispiace solo che non potrò darvi nessun voto ne "appoggiarvi" nulla... e non potrò convincere NESSUNO... anche perchè se ci provassi, vista la stima di cui godo, voterebbero tutti per Scianni)

17. Boomerang

Boomerang Utente

Caro eta beta ... Credo che Roberto avesse già espresso altre volte (già come chiarimento) quanto sia stato costretto a ribadire ancora una volta per le tue "uscite" ! Delle tue diatribe con altri frequentatori del forum all'Alternativa non gliene può fregar de meno . Se devi attaccare qualcuno o difenderti da qualcuno fai il grandissimo favore di eliminare dai tuoi discorsi la parola Alternativa (che non c'entra niente con le tue beghe) !
    PS : avresti dovuto evitare, visto la spiegazione, una ulteriore replica a cui poi sarebbe dovuta nascere una ulteriore risposta e così via . Ti posso assicurare che saranno ben accetti tutti i voti, compresi quelli di persone a te sgradite ma utili al fine di scalzare Scianniforever !
    Grazie per la comprensione .

18. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso

19. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In fallo nella posizione giusta.

Uno sgropel posizionato

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Beghe"?? Io avrei delle beghe così lontano? La mia é solo onesta polemica politica (perché ci metto la faccia).

Roberto si é rivolto direttamente a me e io ho cortesemente risposto.

Il tuo ruolo é quello di portavoce di Roberto? Nel qual caso sarebbe corretto portarne tutti a conoscenza.

Ciao.

A Panagulis rispondo che: non avendo mai gestito la cosa pubblica sono immune da quel tipo di peccato.

Alcuni federali sono tuttora miei amici e credo di averne anche tra l'Opposizione ( se preferite che non utilizzi il marchio dell'Alternativa): non per questo mi vedo costretto a sostenere l'attuale gestione federale.

Se devo criticare qualcuno (e non perché non mi abbia accontentato, come vorrebbe far credere lei, ma) per come ha gestito il settore giovanile, usando le convocazioni in maniera estemporanea e senza costrutto (unica eccezione Leo Mutti, e non per merito loro ma solo suo e di Catalin Negrila) : le uniche persone cui ho qualcosa da ridire sono Sciannimanico e il suo esecutore Quarantelli.

Lei mi chiama Ciop perché farei coppia con Cip (Etnick): beh, di questo posso andarne fiero. Se poi Cip ha frequentato persone discusse, dalle quali si è allontanato per poi riavvicinarsi, ciò attiene ai suoi rapporti strettamente privati. Della moralità amministrativa (ripeto, "amministrativa" perché il buco della serratura non é il mio osservatorio privilegiato) di Etnick credo, per quel poco che lo conosco, di non aver motivo di dubitare.

Di una cosa mai nessuno si é voluto rendere consapevole: della mia totale e assoluta indipendenza. Ho sempre avuto le mani libere e non son tenuto a rispettare le direttive di nessuna coalizione. Critico o condivido i fatti e le azioni senza pregiudizio, nè in ossequio ad ordini di scuderia. Mi rendo conto che le persone così, non incasellabili, non catalogabili, non schierate.. diano molto fastidio.

Un Saluto.

Quanto a marchi e nomi registrati, vorrei ricordare che la volta scorsa, il nome che avevo coniato io, e cioé "Nuova Proposta", fu utilizzato anche da Capostipite e da Massimo Costantini. Non portò molta fortuna ma non per questo credo mi si possa interdire dal menzionare quello nuovo. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina