1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    appena vai a fare un torneo nazionale ti squalificano...te lo dico io...

2. Alpha

Alpha Bannato

Speriamo di no cavolo, dpo tutto il tempo che perdo per cercare trattamenti sempre meno vistosi....
    Comunque di nazionali ne faccio pochi apposta e punto sui regionali e sulla c2 :sisi:

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ...Mmm, io nella lettura sono molto attento, vedo appunto che sei disattento tu nella scrittura, però.

Sto aspettando che ci parli un po' di ping-pong, ma mi sa che facciamo notte.
    Se poi sei un troll con i contro x, allora mi aspetto che beta faccia errori di grammatica e ortografia diversi dai tuoi. Ma è troppo difficile. Puoi sempre provare.

Ora, antoniopuglia, esci da questo loop e torna tra noi, per carità ;-)

4. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Bè dubito fortemente che un incapace possa arrivare in terza categoria...e il termine incapace da me usato non è assolutamente offensivo.. ma oggettivo la vostra incapacità, si realizza infatti sotto vari punti di vista. Prima di tutto un incapacità di dedizione e sacrificio in onore di uno sport fantastico come il nostro.In secondo luogo parliamo di un incapacità nel rispettare l'avversario che vi trovate davanti.Il terzo punto poi si proietta nella vostra incapacità nel cogliere il vero spirito sportivo in generale, spirito carpibile per chiunque avesse partecipato al torneo di cervia in questi giorni...come dice l'amico Lucio sembrava di essere in un garnde gruppo di amici...bè non credo di voler avere degli amici come voi...Spero in oltre che vi renderete conto che nella vostra totale boria e fama di vittoria adesso ridete dietro i poveri nc ma poi saranno loro a ridere quando verrete buttati fuori da un torneo per la vostra totale mancanza di rispetto....Preferirei rimanere un mediocre NC per tutta la vita quale sono ora, piuttosto che abbassarmi a tali stratagemmi..e con ciò non chiamo in causa le classiche gomme marce.. quelle infatti se a norma rispondo sempre allo stesso modo e un giocatore capace può rigirarle a propio favore...Ragazzi complimenti per la promozione in categoria spero che vi sentiate appagati adesso:approved: :approved:

5. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ora, antoniopuglia, esci da questo loop e torna tra noi, per carità ;-)[/QUOTE]
    ok...ok spliff....;)

6. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cari alpha e beta,

io conosco un sacco di puntinari (anche di ottimo livello), che trattano le loro gomme,
    però sinceramente trovo di pessimo gusto questa ostentazione che irride a tutte
    le persone che giocano lealmente!!!!!!!:nono:
    protetti dall'anonimato è sempre fin troppo facile sparare cavolate di questo genere..

ciao ciao

7. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    grande...:approved:

8. Alpha

Alpha Bannato

Scusa l'errore di grammatica, il termine da usare era "dicessi" o meglio ancora "rivelassi", d'altra parte quello era un periodo ipotetico del secondo tipo (o periodo dell'impossibilità).
    Non ho capito il tuo ragionamento riguardo ai troll...
    Comunque io non lo sono mi sono solo iscritto per dire come la penso in proposito...
    Ciao

9. Alpha

Alpha Bannato

scusa il periodo ipotetico è della "possibilità".
    Un'altra svista.....

10. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ... figurati, scusa tu. Non ho mica un libro di grammatica tra me e la sedia. Non vado certo a controllare.

Ma se non hai capito te lo dico più chiaramente: da uno che imbroglia in campo mi aspetto che imbrogli pure qui, e probabilmente in altre attività della sua vita. Quindi per favore, il tuo lato dedito a imbrogliare tienilo lontano da qui, l'altro, se vuoi, mostralo pure, ma finora non l'hai fatto. Neanche il tuo amico, vero o immaginario (più probabile) che sia.

(Inoltre, se citi Machiavelli, tieni presente che scriveva contro quelli che faceva finta di stimare. Il Principe è stato scritto per illuminare il popolo sulle tattiche dei potenti, non certo per istruire i principi. In pratica, hai una firma contro te stesso).

Vabbé, buon Natale caso mai non ci sentissimo più.

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alpha e Beta, siete davvero patetici...
    Convinti di passare terza categoria in fretta con i vostri puntini marci senza colpo ferire? vi sbagliate davvero di grosso...
    Ma da un lato vi farebbe bene, non avete idea delle mazzuolate che vi prendereste! Perchè, da quel che posso capire, non sapete fare nient'altro che buttare di là una palletta storta senza sapere manco cos'è la tattica!
    Il forum è aperto a tutti, ma dal mio punto di vista gente antisportiva come voi, se fosse intelligente, starebbe zitta invece di vantarsi di quanto si diverte ad imbrogliare!
    Per colpa di gente come voi, io e tanti altri del forum, usando la puntinata, siamo guardati di storto anche se siamo in regola!
    Che dire... spero di incontrarvi un giorno, in torneo, così vi faccio capire che solo con una gomma marcia e basta si possono fare figure ridicole...
    Ah, però, dimenticavo che prima dovete passare terza categoria anche voi... mi sa che sarà difficile incontrarvi allora, peccato!

12. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:approved: :approved: :approved:

13. Alpha

Alpha Bannato

Prima di tutto non ho nessun libro di grammatica e se non ci credi non me ne frega, l'importante è che non fai illazioni senza nessuna base che le sostenga e che quindi non mi offendi.
    Per quanto riguarda il principe di Machiavelli (che ho letto) vi sono varie interpretazioni sul testo e quella da te citata è solo una delle tre o quattro (anche qui non ho libri vicino a me).
    Spero non mi propinerai altre congetture a tal proposito....

14. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Sono arrivati i fenomeni del forum...:clap:

15. Janove81

Janove81 Utente

Wow che bello vincere così!!
    Ora cambio anch'io metto due gomme super trattate e super marcie e vinco tutte le partite senza allenarmi.
    Sono proprio queste le cose che fanno bene al tennistavolo!:grev: :mad:

16. beta

beta Bannato

A me invice fanno pena le persone superficiali come TE!!!sinceramente anche se nn passiamo in 3 ci va bene la 4 è pur sempre una buona categoria che dici????poi vinciamo anche facilmente a volte:sisi: per cui........e poi io mi vanto quanto voglio del marcio che c'è in me...ne vado fiero,spero anche io di incontrarti un giorno per farti andare in fumo il cervello,e vedere i tuoi occhi che si incrociano sulla pallina storta:sisi: ................

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non passi terza senza tirare il dritto in grazia di dio o avere una gomma ke grippa :rolleyes:

18. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Dacci un nome ( perchè sei uno solo...) invece di continuare a dire queste fesserie , che poi non hai ancora detto niente che già sia stato detto su questo forum , di come si tratti una gomma e via dicendo . Anzi , non ci dare nemmeno il nome , tanto mentiresti anche su quello. Astieniti proprio dal parlare...:approved:

19. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    che bagiani che siete.. tralasciando il fatto che mi convinco sempre di più che siate la stessa persona o comunque due simpaticoni in combutta fra di loro...comunque il fatto di barare e avere gomme marcissime non vi conferisce la capacità di battere quasiasi giocatore.. e vi assicuro che sapendo quello che casta sa fare lui è uno di quelli che rimarrebbe illeso dalle vostre gommacce..in secondo luogo è probabile che se con le vostre gomme fatte in casa sfidaste un capace giocatore da spiaggia prendereste una delle più grnadi batoste della vostra vita:Prrr:

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    weee mega casta, che dici , a questi due glielo porto via il tavolo picchiando di dritto? ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina