1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alpha

Alpha Bannato

Credo che per ovvie ragioni non posso identificarmi.
    Dopo quello che ho scritto rischierei squalifiche se direi il mio nome, non posso neanche dirti la regione in cui gioco...

p.s. Se fossi più attento nella lettura avresti già trovato qualche informazione sulla mia categoria :sisi:

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    te nemmeno sai cos'è il tennistavolo!!cosa vuol dire che usi due puntinate lunghe create in casa da te!!??non ci credo nemmeno se mi paghi che giochi in c/2 in queste condizioni...forse nel mondo dei balocchi.....

3. Alpha

Alpha Bannato

Forse non sai come sono capace di nascondere i trattamenti :approved: !!!
    Comunque dove gioco io in c2 non ci sono seri controlli, non so nella vostra regione....

4. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Forse non hai capito...non è questione di controlli...(arbitri...)nn è possibile che tu gioca in campionato(specie in c/2...) con gomme create da te...non so in che regione giochi ma i tuoi avversari dormono prima del match????non ti guardano la racchetta???

5. Alpha

Alpha Bannato

Ti ho già detto che sono veramente un esperto nel creare puntinate trattatissime e poi dopo che le faccio ci metto sopra il nome di una gomma omologata ittf con tanto di marchio e gli avversari non possono dire nulla:D

6. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    non mi fare ridere....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. Alpha

Alpha Bannato

Va bene era tutto uno scherzo....
    se non ci vuoi credere non mi interessa niente.
    ciao

8. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ciao bello...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

9. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Che pagliacci!!!

10. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:confused: :confused:

11. beta

beta Bannato

AAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO USARE LE PUNTINATE TRATTATE DA ME,ALTRO CHE NEUBAUER.........CMQ RICORDO CHE IO SUL DRITTO HO UN ANTI TOP,PERO ABBIAMO UN PUNTO DEBOLE A CUI DOBBIAMO FARE SEMPRE ATTENZIONE.........IL SERVIZIO,MI è CAPITATO DI PERDERE PARTITE PER COLPA DI QUESTO PUNTO DEBOLE,AVENDO UNA ANTI E UNA PUNTINATA FACCIO MOLTA FATICA A DARE EFFETTO ALLA PALLA.....MA SE SI COMINCIA BENE E L'AVVERSARIO FA UN TOP,è FINITA TORNANO PALLE FLUTTUANTI A MANETTA..................HIHIHIHIHIHI:campione: :campione: :campione: :campione:

12. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    sai qual è il tuo punto debole?????''la palla liscia sul dritto.....la tua anti-top manda palle in apparenza tagliate...in realtà possono essere tutte skiacciate contro la tua panza:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma ti riferisci anche a me???perkè non vai a leggere i post precedenti??

14. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

No no, pagliacci è riferito ad alpha e beta!

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ok...:approved: ;)

16. Alpha

Alpha Bannato

si vede che non conosci il mio compagno è bravissimo a girare la racchetta e ad usare antitop o puntinata a seconda della situazione e poi non è che se le palle sono lisce sono una cavolata da schiacciare, se le tiri a fil di rete ed angolate e fai muovere l'avversario vinci te non lui.....
    L'importante è sapere usare bene i propri materiali e noi lo facciamo a meraviglia:campione:

17. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

bravi...:clap: :clap: :clap:

18. Alpha

Alpha Bannato

Grazie :approved:

19. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    allora speriamo di incontrarci qualke volta in torneo........;)

20. Alpha

Alpha Bannato

Sarà difficile io non sono terza categoria come te....
    Però quest'anno sono passato a quarta, magari tra non molto ci potremo beccare.
    sto studiando trattamenti sempre più mascherati per fare in modo che nei tornei di quarta non mi squalifichino e speriamo di passare terza in fretta:king:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina