1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alpha e Beta, siete davvero patetici...
    Convinti di passare terza categoria in fretta con i vostri puntini marci senza colpo ferire? vi sbagliate davvero di grosso...
    Ma da un lato vi farebbe bene, non avete idea delle mazzuolate che vi prendereste! Perchè, da quel che posso capire, non sapete fare nient'altro che buttare di là una palletta storta senza sapere manco cos'è la tattica!
    Il forum è aperto a tutti, ma dal mio punto di vista gente antisportiva come voi, se fosse intelligente, starebbe zitta invece di vantarsi di quanto si diverte ad imbrogliare!
    Per colpa di gente come voi, io e tanti altri del forum, usando la puntinata, siamo guardati di storto anche se siamo in regola!
    Che dire... spero di incontrarvi un giorno, in torneo, così vi faccio capire che solo con una gomma marcia e basta si possono fare figure ridicole...
    Ah, però, dimenticavo che prima dovete passare terza categoria anche voi... mi sa che sarà difficile incontrarvi allora, peccato!

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:approved: :approved: :approved:

3. Alpha

Alpha Bannato

Prima di tutto non ho nessun libro di grammatica e se non ci credi non me ne frega, l'importante è che non fai illazioni senza nessuna base che le sostenga e che quindi non mi offendi.
    Per quanto riguarda il principe di Machiavelli (che ho letto) vi sono varie interpretazioni sul testo e quella da te citata è solo una delle tre o quattro (anche qui non ho libri vicino a me).
    Spero non mi propinerai altre congetture a tal proposito....

4. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Sono arrivati i fenomeni del forum...:clap:

5. Janove81

Janove81 Utente

Wow che bello vincere così!!
    Ora cambio anch'io metto due gomme super trattate e super marcie e vinco tutte le partite senza allenarmi.
    Sono proprio queste le cose che fanno bene al tennistavolo!:grev: :mad:

6. beta

beta Bannato

A me invice fanno pena le persone superficiali come TE!!!sinceramente anche se nn passiamo in 3 ci va bene la 4 è pur sempre una buona categoria che dici????poi vinciamo anche facilmente a volte:sisi: per cui........e poi io mi vanto quanto voglio del marcio che c'è in me...ne vado fiero,spero anche io di incontrarti un giorno per farti andare in fumo il cervello,e vedere i tuoi occhi che si incrociano sulla pallina storta:sisi: ................

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non passi terza senza tirare il dritto in grazia di dio o avere una gomma ke grippa :rolleyes:

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Dacci un nome ( perchè sei uno solo...) invece di continuare a dire queste fesserie , che poi non hai ancora detto niente che già sia stato detto su questo forum , di come si tratti una gomma e via dicendo . Anzi , non ci dare nemmeno il nome , tanto mentiresti anche su quello. Astieniti proprio dal parlare...:approved:

9. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    che bagiani che siete.. tralasciando il fatto che mi convinco sempre di più che siate la stessa persona o comunque due simpaticoni in combutta fra di loro...comunque il fatto di barare e avere gomme marcissime non vi conferisce la capacità di battere quasiasi giocatore.. e vi assicuro che sapendo quello che casta sa fare lui è uno di quelli che rimarrebbe illeso dalle vostre gommacce..in secondo luogo è probabile che se con le vostre gomme fatte in casa sfidaste un capace giocatore da spiaggia prendereste una delle più grnadi batoste della vostra vita:Prrr:

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    weee mega casta, che dici , a questi due glielo porto via il tavolo picchiando di dritto? ;)

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sai Dr.Pimple, non sapevo di essere superficiale!!!! ehehe, sti marcioni non hanno nè senso dell'umorismo nè misura delle proprie capacità! Non hanno compreso il vero senso del mio intervento, nonostante sembra che il cervello un po' gli funzioni....
    Ma avevano proprio bisogno di venire sul forum a rompere le scatole? perchè non hanno fatto un forum loro, del tipo " IO E LA MIA TRATTATA, STIAMO SULLE BALLE A TUTTI MA CHI SE NE FREGA? "
    Comunque mi sa che un pò di puntini glieli porteresti via a pallate tu, Dr.Pimple, avendoti testato personalmente, così come sai che con me sotterrerebbero tutto... ma non spiegamogli come, tanto non capirebbero! E loro che sperano di mandarmi in fumo il cervello... han sbagliato proprio cliente! Non sanno che adoro i puntinari nullafacenti come loro! ehehe
    E poi, come farei ad incontrarli, visto che dovrebbero qualificarsi dal 4° che non potrebbero disputare perchè squalificati? mah...
    Vabbè, lasciamoli parlare, in fondo c'è la democrazia...

12. Alpha

Alpha Bannato

Guarda che se butti giù il tavolo tirando una botta non so se il punto vale :Prrr: ...
    Poi la pallina la devi vedere per tirare come dici te.
    Sto ideando perlappunto una puntinata che tira forte più di una liscia pur essendo storta come una trattata, speriamo in bene...

p.s. Qualora l'esperimento riuscisse mi piacerebbe provarla proprio contro di te, così poi vediamo chi scardina il tavolo...anzi butto giù la palestra intera :approved:

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'importante è credere nelle cose che si fanno, giusto? Se tu credi davvero in quello che dici, buono per te! Solo non pensare che è sufficiente sfoderare due gommacce sporche e puzzolenti per diventare ottimi giocatori: quelle aiuteranno sicuramente a vincere anche con gente brava, non lo mette in dubbio nessuno, ma le mazzuolate, senza tattica e senza un vero e proprio gioco che non sia il "butto di là una pallaccia e vediamo", vedrete che, giocando con gente un po' bravina, arriveranno di sicuro.
    Poi, contenti Voi... io in questa inutile e stupida discussione ho già perso troppo tempo, tanto è inutile parlare con chi non conosce cosa è lo spirito sportivo:tsk:

14. Alpha

Alpha Bannato

Vi fate portavoci del cosiddetto "spirito sportivo", ma chi vi dice che noi non ne abbiamo più di voi che magari incollate di fresco con colle fatte in casa o usate puntinate che solo per il fatto di avere un marchio approvato ittf vi fanno pensare di essere dalla parte del giusto e del "normale".

15. rete&fuori

rete&fuori Utente

il regolamento di gioco, quello che impone (piaccia o no) l'uso di materiali omologati, non modificati. Lo stesso regolamento che tende a dividere il lecito dall'illecito nel mio sport ...nel tuo non so

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sicuro che non ne avete di spirito sportivo, vi vantate di vincere violando le regole che sono alla base dello spirito sportivo stesso! almeno ve ne steste zitti e vinceste in silenzio con i vostri mezzucci da quattro soldi! Io quando vinco so di non rubare niente, fossi in voi mi sentirei un po' subdolo ad ogni vittoria... non troverei il modo per gioirne. Ma si sa che ognuno è fatto a suo modo...

17. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mi sà che così fate il loro gioco però:tsk: ...

18. koji 2

koji 2 Nuovo Utente

Mi fate ribrezzo...(alpha-beta)non so come voi facciate a divertirvi in una partita di ping-pong,io mi annoierei a morte stare li sul tavolo senza muovere le gambe e prendere pallina sempre subito dopo il rimbalzo,senza mai tirare un top o un taglio,bah se vi divertite voi.........
    cmq bleah!!!!

19. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ahahah, ma dai ragazzi, vi rendete conto che si sta (o stanno) divertendo a sfotterci un pò allegramente? non cedete ai provocatori, resistete, stanno provando a vincere trattando anche sul forum! dai chi se ne frega, a me fanno divertire, in fondo sono dei simpaticoni! :birra:

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la pallina la vedo la vedo tranquillo,
    bella idea quella della puntinata piu veloce della liscia, poi quando ti arriva una sassata da bloccare, la boccia sfiora il soffitto

21. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nerdpong e Musicalle, c'avete ragione!

22. Alpha

Alpha Bannato

Non ti preoccupare che so il fatto mio :Prrr:...
    Sono sicuro che la palla non la vedi neanche se faccio sul serio :sisi:

23. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap:

24. Alpha

Alpha Bannato

Ma che squalificati! Non ci becca nessuno anzi mi sa che se ci incontri non ti accorgi di niente neppure tu e torni a casa dopo una sonora lezione di tennis tavolo :metal:

25. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei uno spasso

26. Alpha

Alpha Bannato

Applaudi pure che se ci becchiamo non avrai scampo :Prrr:

27. Alpha

Alpha Bannato

Lo so sono il RE :king:

28. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei il dio del marcio..

qual'è la tua tattica? illumnami please

29. Alpha

Alpha Bannato

Ei guarda che il mio nome si scrive con la maiuscola...
    La mia tattica è non fare capire un ***** all'avversario e poi non ve l'avevo detto ma io so usare anche le lisce incollate di fresco con collacce fatte in case da me :banana: .
    In realtà gioco quasi sempre con una liscia incollata ed una puntinata trattatissima e solo a volte con due puntinate.
    Con la liscia tiro come un demonio e spacco tutto e con la puntinata non faccio capire una mazza all'avversario :sisi:

Hai capito Casta, altro che terza qui ci manca poco che divento il campione italiano:campione:

30. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cavolo hai tutto il mio rispetto,

mi inchino a lei Sire

31. Alpha

Alpha Bannato

Finalmente hai deciso di entrare nella cerchia dei miei adepti :approved:.
    Ci manca solo la cerimonia di iniziazzione, la quale consiste in una sonora batosta dal sottoscritto :sisi:

32. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    molto volentieri...
    piu prendo batoste dai marci piu immagazino energia marcia per salire di classifica

33. Alpha

Alpha Bannato

Vedo che hai messenger, se vuoi continuare a disquisire con me mi puoi aggiungere ai contatti, ti concedo questo enorme onore ed onere...

34. beta

beta Bannato

Finalmente un altro marcione,CHE BELLO..........!!!!,NOI SIAMO QUELLI CHE SANNO GIOCARE A PING-PONG,NN GLI ALTRI CHE SUNDANO 7 CAMICIE PER POI PERDERE MISERAMNTE LA PARTITA,NOI PALLETTARI MARCI COMANDIAMO IL GIOCO....:metal: :metal: :metal::metal: HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO DI INCONTRARVI A TUTTI PER FARVI CAPIRE LA NOSTRA FORZA E DARVI UN ASSAGGIO DI QUELLO CHE SAPPIAMO FARE,NN NE AVETE NEPPURE IDEA.........ANZI VI DO UN CONSIGLIO,SE DOVETE GIOCARE CON NOI METTETEVI IL PANNOLINO........

35. Alpha

Alpha Bannato

Ho visto la tua firma, ma qualcuno te lo ha detto che esistono anche le lisce o ti hanno tenuto all'oscuro di tutto....

36. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Siii come no.. di fatti i campioni mondiali sono tutti pieni di gomme marcie vero?No ma il vostro ragionamento non fa una piega...Solo conosco giocatori attaccanti in top spin che sanno cosa vuol dire anticipare la palla e vanificherebbero tutta la vostra fatica da fuori legge del tennis tavolo.. quando sarete fra i primi 100 in Italia vi stringerò la mano e vi dirò avevate ragione le marce convengono!!ma non credo che questo averrà mai:Prrr:

37. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    liscie?cosa sono le liscie?
    ho anche le mutande puntinate :rolleyes:

non per nulla mi chiamo Dr.Pimple

38. Alpha

Alpha Bannato

Ma che fuorilegge del tennis tavolo, mica siamo nel far west, che cavolate spari...
    Poi ho già scritto che faccio in casa anche colle fresce altamente tossiche e velocissime, altro che effetto catapulta della butterfly, con le mie colle l'avversario vede solo una scia e deve andare a raccattare la palla, come farai te appena ti incontrerò :sisi: ...

p.s. Non vi ho detto che anche i telai li faccio in casa e sono spessi come tavoli.
    Tanto li avversari non mi dicono nulla e se parlano scoppia la rissa infatti nell'ambiete tutti hanno paura di me e mi chiamano la bestia disumana.
    Io non vado oltre i limiti, li frantumo :king:

39. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per me ti buchi

40. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Che persona boriosa che sei!!!Tu si che hai capito tutto dalla vita!!Violento e barone attento però chi si loda si imbroda!!!poi tutto sto marciume e sta velocità che ricerchi devi essere anche in grado di controllarla..cosa che dubito fortemente

41. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

peccato...che non ti conosco bestia disumana..pecccato ke nn sei qui in puglia..............

42. Alpha

Alpha Bannato

Perchè peccato, guarda che dovresti essere contento, perchè se no vivresti con la paura di incontrarmi e ti saresti già ritirato :sisi:

43. Alpha

Alpha Bannato

Ma che mi buco, ha parlato quello che come nick ha una bestia mitologica, vola da altre parti drago....
    Ma lo sai che sono anche un cacciatore di draghi???
    Te lo dico perchè se sei un drago vero dovresti avere paura perchè ti faccio il culo...

p.s. Ma da quando in qua i draghi giocano in difesa???:confused:
    Credevo fossero degli attaccanti di sfondamento....

44. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Alpha sei uno spasso!!!!!!:approved:
    Potevi arrivare prima a farci fare due risate!!!!
    Mancava un megalomane come te! ehehe! più vai avanti e più è bello leggere i tuoi post!!!
    Comunque per la cronaca le trattate, anche se fatte bene, le so riconoscere...
    Comunque buona serata, ti auguro di scrivere anche stasera e stanotte una valanga di cavolate, così domani o dopo, se sono triste, me le leggo e mi tiro su il morale!!!
    Grazie!:banana:

45. Alpha

Alpha Bannato

Grazie a te, ma guarda che non penso che la riconosci la mia trattata, a parte qualche piccola imperfezione tipo:
    _Un puntino ogni centimetro e mezzo
    _Macchie di olio in ogni dove
    _Tirata come una bestia tanto che con una gomma ne vengono fuori tre o quattro
    _Odore di trielina pura e bollazza di aria al centro
    _Puntini lunghi mezzo centimetro
    A parte queste piccole imperfezioni che spero di aggiustare le mie puntinate sono anti-sgamo :approved:.

Ma stai scherzando!!! Guarda che non sono mica fesso i trattamenti li camuffo così bene che tra la mia e la tua puntinata un giudice squalificherebbe te :Prrr:

46. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...più che cacciarli mi sa che te i draghi li vedi agli incroci delle strade (sono semafori comunque...:D )

bisogna darti però atto che con i tuo sproloqui stai tenendo banco da un pò di
    tempo, quantomeno ci fai ridere..bravo:approved:

ps

i draghi giocano in difesa perchè probabilmente non sanno attaccare...ti assicuro
    però ,che senza essere un fenomeno, i puntinari più sono marci e + mi eccitano
    ( io sono per il libero arbitrio dei materiali) e qualche scalpo famoso l'ho legato alla
    mia cintura,pardon alla mia ala:Prrr: )

ciao caro

47. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Do Not Feed The Troll

Ragazzi... lo capite che questi qui sono dei Troll? O comunque si stanno comportando come tali?
    Se non sapete di cosa parlo leggete QUI .

Piccolo Riassunto:

Un troll, nel linguaggio di usenet e dei newsgroup, dei forum e delle chatroom di ogni natura e argomento, è un individuo che inserisce messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, ma comunque tali da irritare gli altri utenti e disturbare il normale scambio di messaggi e informazioni generando discussioni inutili, scambi di insulti, polemiche sterili e riempiendo così il forum (o il newsgroup o la chat) di messaggi inutili e fuori tema, diminuendo l'utilità del forum stesso e disincentivando gli altri utenti dal frequentarlo.

Per favore DO NOT FEED THE TROLLS.

Per Alpha e Beta, siete i ben accetti se la smettete di comportarvi da Troll.

48. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

te li faccio saltare i tuoi skifosi(perkè trattati...)puntini.........

49. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    e so io come...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

50. Alpha

Alpha Bannato

Ridi ridi che dopo aver preso dal sottoscritto una bella mazzata a tennis tavolo ti passerà la voglia di replicare ad ogni mia affermazione :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina