1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. beta

    beta Bannato

    Slave a tt sn un giocatore di Tennis Tavolo abbastanza esperto,il materiale che utilizzo sn:sul rovescio puntinata trattatissima fatta da me e sul dritto anti.top trattata da me.
    A me piace vincere vedendo soffrire l'avversario,che bello vedere la faccia schifata delle persone che nn capiscono niente.
    La mia puntinata è la super block ma cn tt i trattamenti che gli ho fatto dovrebbe anche cambiare nome,ci ho fatto di tt dalla benzina al microonde a farla bollire in pentola ecc,è diventata stortissima.
    Mentra all'anti.top ci ho versato sopra un misto di coca-cola con dentro triellina pura,nn si capisce niente,.......palle floscie a tt andare.
    CHE NE DITE??????????:) :D :) :D :) :D






    BY SUPER MARCIO..................X SEMPRE.............................
     
  2. Alpha

    Alpha Bannato

    Anche uso gomme trattatissime create in casa da me.
    Gico in c2 e vinco senza fare il minimo sforzo mentre ci sono attaccanti che si allenano come bestie senza ottenere nulla.
    Tanto non mi beccano mai perchè non ci sono arbitri federali e riesco a camuffare bene i trattamenti.
    Ai tornei n.c. non ne parliamo, gli avversari non ci capiscono nulla e perdono sempre.
    Uso due puntinate lunghe da me create a casa, una l'ho chiamata il prato perchè è spessa come l'erba del giardino e ci ho messo su di tutto, dall'acetone fino all'olio.
    L'altra lo chiamata la fogna perchè è anche più marcia della prima e è incollata tirata come una bestia e incollata solo ai bordi, praticamente tornano indietro palle con effetto casuale e storte come spirali.


    Ciao dal re del trattamento irregolare
     
  3. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Ciao ragazzi!! Anke io uso una gomma trattata, sul rovescio! Potete dirmi ke marca usate? E magari qualke trucco per trattarla anke io in casa!! Grazie e a presto!!:D
     
  4. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io avrei la suocera da trattare..posso rivolgermi a voi?????:mumble:
    microonde e benzina non sarebbero malaccio:D
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me invece sembra molto strano che due utenti si iscrivano nel giro di 10 minuti alle 2 di mattina di un sabato, abbiano come nick proprio alpha e beta, non si preoccupino di presentarsi agli altri e parlino dello stesso argomento (tra l'altro irregolare) rispondendosi nel giro di pochi minuti... senza ca**re manco di striscio gli altri argomenti.

    Sinceramente sento puzza puzza di trolling... :nono:
    Spero di sbagliarmi. :sisi:
     
  6. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Come mai Giorno.... :rolleyes: ... ho avuto la tua stessa impressione?!? :confused:
    e... se posso dire la mia, l'argomento di presentazione non credo possa considerarsi attinente allo Sport.... credo piuttosto che certi espedienti siano solo utili a chi non e' capace di praticare il Ping Pong... e senza certe gabolette non sarebbe neppure in grado di vincere un paio di partite in D2.... :p
     
  7. beta

    beta Bannato

    Be io e Alpha ci conosciamo e ci eravamo messi daccordo x iscriverci insieme,e descriverci prima uno e poi l'altro,siamo veramente 2 giocatori MARCI che si divertono a trattare gomme a tt andare..........
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao ragazzi marci....ma i vostri trattamenti sono segreti o li potete rivelare in pubblico od in privato? :cool:
     
  9. Mikael Appelgren

    Mikael Appelgren Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    Gomme marce? che schifo:tsk:


    Come vi permettete di dire che giocate a TennisTavolo!!!!!!!!:muro:



    Voi siete la rovina del TennisTavolo :famale:


    Abbasso le gomme marce
     
  10. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Voi alpha e beta non avete mica capito niente del sognificato di sport:nono:

    Poi volete vincere senza allenamento, facendo disperare l'avversario, e godete a vedere la sua faccia quando non ci capisce niente. Allora vince chi è più bravo a trattare le gomme?:mumble: :tsk:
    Ma smettetela con queste porcherie:grev: :bash: :mad: :famale:

    :Prrr:
     
  11. beta

    beta Bannato

    LO SO MA SIAMO PORTATI PER LE PUNTINATE............POI è BELLISSIMO TRATTARLE,PENSATE CHE SONO TALMENTE TRATTATE CHE TANTE VOLTE NN CAPISCO NIENTE PURE IO,L'ULTIMO MIO TRATTAMENTO................:HO SCALDATO TANTISSIMO I PUNTINI,POI CI HO MESSO SOPRA DEI PESI PER STORTARLI,E CI SONO RIUSCITO,ADESSO HO TT I PUNTINI CHE FORMANO ROSE............CHE SCHIFO..............:sisi: :sisi: :campione: :campione:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ecco. questa era l'altra possibilità. :p

    beh alpha e beta... finchè ve lo fanno fare divertitevi, che vi devo dire... io con voi mi divertirei a giocarci in allenamento.

    In campionato giocherei (in C2 l'arbitro non c'è) e scriverei a verbale le mie impressioni, più di così tanto non potrei fare. :specchio:
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    la solita bufala , oggi però non è il primo aprile...:tsk: :tsk:
     
  14. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Allora, vediamo un po', che qui c'è da lavorare.

    Slave forse è Salve, dopo la virgola ci vuole lo spazio, anche dopo il due punti, si scrive anti-top, e a ridaje con lo spazio dopo la virgola (non prima), ecc. si scrive puntato, Mentra forse è Mentre, trielina con una elle sola, anche se è pura, Non si capisce niente, è vero, i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, flosce senza la i, e qualche interrogativo in meno è meglio.

    Con questo è tutto, ora parlaci pure di ping-pong.
     
  15. Alpha

    Alpha Bannato

    di metodi per trattare le gomme ce ne sono parecchi e alcuni li abbiamo già menzionati.
    Comunque si può mettere sotto la gomma della carta stagnola ed incollarla solo ai bordi in modo tale che al centro rimanga una bolla d'aria e le palle tornano stortissime.
    Poi ci sono anche spray appositi per vetrificarle a più non posso e renderle fastidiosissime:D
    p.s. Che bello trattare e vincere con facilità :campione:
     
  16. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma vai a cagare.......:bash: :bash: :bash:
     
  17. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Le puntinate trattate sono contro le regoleeeeeee!!!
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma cosa vinci con facilità????!!!!hai esordito male insieme al tuo amico...in questo forum regna la cortesia e la lealtà...non ci sono "buffoncelli"...
     
  19. Alpha

    Alpha Bannato

    Le offese no però...:nono:
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma quali offese??!!ti rendi conto come ti stai presentando??fai discorsi anti-sportivi vantandoti..e poi ad offendere sei stato tu insieme al tuo amico......dicendo che ci sono attaccanti che si allenano come delle bestie senza raccogliere nulla!!!!a differenza vostra......
    ma in che categoria giochi??identificati????di dove 6???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina