1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Io..........

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da beta, 6 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. beta

beta Bannato

Slave a tt sn un giocatore di Tennis Tavolo abbastanza esperto,il materiale che utilizzo sn:sul rovescio puntinata trattatissima fatta da me e sul dritto anti.top trattata da me.
    A me piace vincere vedendo soffrire l'avversario,che bello vedere la faccia schifata delle persone che nn capiscono niente.
    La mia puntinata è la super block ma cn tt i trattamenti che gli ho fatto dovrebbe anche cambiare nome,ci ho fatto di tt dalla benzina al microonde a farla bollire in pentola ecc,è diventata stortissima.
    Mentra all'anti.top ci ho versato sopra un misto di coca-cola con dentro triellina pura,nn si capisce niente,.......palle floscie a tt andare.
    CHE NE DITE??????????:) :D :) :D :) :D

BY SUPER MARCIO..................X SEMPRE.............................

2. Alpha

Alpha Bannato

Anche uso gomme trattatissime create in casa da me.
    Gico in c2 e vinco senza fare il minimo sforzo mentre ci sono attaccanti che si allenano come bestie senza ottenere nulla.
    Tanto non mi beccano mai perchè non ci sono arbitri federali e riesco a camuffare bene i trattamenti.
    Ai tornei n.c. non ne parliamo, gli avversari non ci capiscono nulla e perdono sempre.
    Uso due puntinate lunghe da me create a casa, una l'ho chiamata il prato perchè è spessa come l'erba del giardino e ci ho messo su di tutto, dall'acetone fino all'olio.
    L'altra lo chiamata la fogna perchè è anche più marcia della prima e è incollata tirata come una bestia e incollata solo ai bordi, praticamente tornano indietro palle con effetto casuale e storte come spirali.

Ciao dal re del trattamento irregolare

3. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Ciao ragazzi!! Anke io uso una gomma trattata, sul rovescio! Potete dirmi ke marca usate? E magari qualke trucco per trattarla anke io in casa!! Grazie e a presto!!:D

4. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io avrei la suocera da trattare..posso rivolgermi a voi?????:mumble:
    microonde e benzina non sarebbero malaccio:D

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me invece sembra molto strano che due utenti si iscrivano nel giro di 10 minuti alle 2 di mattina di un sabato, abbiano come nick proprio alpha e beta, non si preoccupino di presentarsi agli altri e parlino dello stesso argomento (tra l'altro irregolare) rispondendosi nel giro di pochi minuti... senza ca**re manco di striscio gli altri argomenti.

Sinceramente sento puzza puzza di trolling... :nono:
    Spero di sbagliarmi. :sisi:

6. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Come mai Giorno.... :rolleyes: ... ho avuto la tua stessa impressione?!? :confused:
    e... se posso dire la mia, l'argomento di presentazione non credo possa considerarsi attinente allo Sport.... credo piuttosto che certi espedienti siano solo utili a chi non e' capace di praticare il Ping Pong... e senza certe gabolette non sarebbe neppure in grado di vincere un paio di partite in D2.... :p

7. beta

beta Bannato

Be io e Alpha ci conosciamo e ci eravamo messi daccordo x iscriverci insieme,e descriverci prima uno e poi l'altro,siamo veramente 2 giocatori MARCI che si divertono a trattare gomme a tt andare..........

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao ragazzi marci....ma i vostri trattamenti sono segreti o li potete rivelare in pubblico od in privato? :cool:

9. Mikael Appelgren

Mikael Appelgren Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    Gomme marce? che schifo:tsk:

Come vi permettete di dire che giocate a TennisTavolo!!!!!!!!:muro:

Voi siete la rovina del TennisTavolo :famale:

Abbasso le gomme marce

10. OFF

OFF Nuovo Utente

Voi alpha e beta non avete mica capito niente del sognificato di sport:nono:

Poi volete vincere senza allenamento, facendo disperare l'avversario, e godete a vedere la sua faccia quando non ci capisce niente. Allora vince chi è più bravo a trattare le gomme?:mumble: :tsk:
    Ma smettetela con queste porcherie:grev: :bash: :mad: :famale:

:Prrr:

11. beta

beta Bannato

LO SO MA SIAMO PORTATI PER LE PUNTINATE............POI è BELLISSIMO TRATTARLE,PENSATE CHE SONO TALMENTE TRATTATE CHE TANTE VOLTE NN CAPISCO NIENTE PURE IO,L'ULTIMO MIO TRATTAMENTO................:HO SCALDATO TANTISSIMO I PUNTINI,POI CI HO MESSO SOPRA DEI PESI PER STORTARLI,E CI SONO RIUSCITO,ADESSO HO TT I PUNTINI CHE FORMANO ROSE............CHE SCHIFO..............:sisi: :sisi: :campione: :campione:

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ecco. questa era l'altra possibilità. :p

beh alpha e beta... finchè ve lo fanno fare divertitevi, che vi devo dire... io con voi mi divertirei a giocarci in allenamento.

In campionato giocherei (in C2 l'arbitro non c'è) e scriverei a verbale le mie impressioni, più di così tanto non potrei fare. :specchio:

13. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    la solita bufala , oggi però non è il primo aprile...:tsk: :tsk:

14. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Allora, vediamo un po', che qui c'è da lavorare.

Slave forse è Salve, dopo la virgola ci vuole lo spazio, anche dopo il due punti, si scrive anti-top, e a ridaje con lo spazio dopo la virgola (non prima), ecc. si scrive puntato, Mentra forse è Mentre, trielina con una elle sola, anche se è pura, Non si capisce niente, è vero, i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, flosce senza la i, e qualche interrogativo in meno è meglio.

Con questo è tutto, ora parlaci pure di ping-pong.

15. Alpha

Alpha Bannato

di metodi per trattare le gomme ce ne sono parecchi e alcuni li abbiamo già menzionati.
    Comunque si può mettere sotto la gomma della carta stagnola ed incollarla solo ai bordi in modo tale che al centro rimanga una bolla d'aria e le palle tornano stortissime.
    Poi ci sono anche spray appositi per vetrificarle a più non posso e renderle fastidiosissime:D
    p.s. Che bello trattare e vincere con facilità :campione:

16. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma vai a cagare.......:bash: :bash: :bash:

17. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Le puntinate trattate sono contro le regoleeeeeee!!!

18. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma cosa vinci con facilità????!!!!hai esordito male insieme al tuo amico...in questo forum regna la cortesia e la lealtà...non ci sono "buffoncelli"...

19. Alpha

Alpha Bannato

Le offese no però...:nono:

20. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma quali offese??!!ti rendi conto come ti stai presentando??fai discorsi anti-sportivi vantandoti..e poi ad offendere sei stato tu insieme al tuo amico......dicendo che ci sono attaccanti che si allenano come delle bestie senza raccogliere nulla!!!!a differenza vostra......
    ma in che categoria giochi??identificati????di dove 6???

21. Alpha

Alpha Bannato

Credo che per ovvie ragioni non posso identificarmi.
    Dopo quello che ho scritto rischierei squalifiche se direi il mio nome, non posso neanche dirti la regione in cui gioco...

p.s. Se fossi più attento nella lettura avresti già trovato qualche informazione sulla mia categoria :sisi:

22. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    te nemmeno sai cos'è il tennistavolo!!cosa vuol dire che usi due puntinate lunghe create in casa da te!!??non ci credo nemmeno se mi paghi che giochi in c/2 in queste condizioni...forse nel mondo dei balocchi.....

23. Alpha

Alpha Bannato

Forse non sai come sono capace di nascondere i trattamenti :approved: !!!
    Comunque dove gioco io in c2 non ci sono seri controlli, non so nella vostra regione....

24. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Forse non hai capito...non è questione di controlli...(arbitri...)nn è possibile che tu gioca in campionato(specie in c/2...) con gomme create da te...non so in che regione giochi ma i tuoi avversari dormono prima del match????non ti guardano la racchetta???

25. Alpha

Alpha Bannato

Ti ho già detto che sono veramente un esperto nel creare puntinate trattatissime e poi dopo che le faccio ci metto sopra il nome di una gomma omologata ittf con tanto di marchio e gli avversari non possono dire nulla:D

26. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    non mi fare ridere....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

27. Alpha

Alpha Bannato

Va bene era tutto uno scherzo....
    se non ci vuoi credere non mi interessa niente.
    ciao

28. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ciao bello...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

29. Master Xanto

Che pagliacci!!!

30. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:confused: :confused:

31. beta

beta Bannato

AAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO USARE LE PUNTINATE TRATTATE DA ME,ALTRO CHE NEUBAUER.........CMQ RICORDO CHE IO SUL DRITTO HO UN ANTI TOP,PERO ABBIAMO UN PUNTO DEBOLE A CUI DOBBIAMO FARE SEMPRE ATTENZIONE.........IL SERVIZIO,MI è CAPITATO DI PERDERE PARTITE PER COLPA DI QUESTO PUNTO DEBOLE,AVENDO UNA ANTI E UNA PUNTINATA FACCIO MOLTA FATICA A DARE EFFETTO ALLA PALLA.....MA SE SI COMINCIA BENE E L'AVVERSARIO FA UN TOP,è FINITA TORNANO PALLE FLUTTUANTI A MANETTA..................HIHIHIHIHIHI:campione: :campione: :campione: :campione:

32. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    sai qual è il tuo punto debole?????''la palla liscia sul dritto.....la tua anti-top manda palle in apparenza tagliate...in realtà possono essere tutte skiacciate contro la tua panza:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

33. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma ti riferisci anche a me???perkè non vai a leggere i post precedenti??

34. Master Xanto

No no, pagliacci è riferito ad alpha e beta!

35. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ok...:approved: ;)

36. Alpha

Alpha Bannato

si vede che non conosci il mio compagno è bravissimo a girare la racchetta e ad usare antitop o puntinata a seconda della situazione e poi non è che se le palle sono lisce sono una cavolata da schiacciare, se le tiri a fil di rete ed angolate e fai muovere l'avversario vinci te non lui.....
    L'importante è sapere usare bene i propri materiali e noi lo facciamo a meraviglia:campione:

37. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

bravi...:clap: :clap: :clap:

38. Alpha

Alpha Bannato

Grazie :approved:

39. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    allora speriamo di incontrarci qualke volta in torneo........;)

40. Alpha

Alpha Bannato

Sarà difficile io non sono terza categoria come te....
    Però quest'anno sono passato a quarta, magari tra non molto ci potremo beccare.
    sto studiando trattamenti sempre più mascherati per fare in modo che nei tornei di quarta non mi squalifichino e speriamo di passare terza in fretta:king:

41. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    appena vai a fare un torneo nazionale ti squalificano...te lo dico io...

42. Alpha

Alpha Bannato

Speriamo di no cavolo, dpo tutto il tempo che perdo per cercare trattamenti sempre meno vistosi....
    Comunque di nazionali ne faccio pochi apposta e punto sui regionali e sulla c2 :sisi:

43. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ...Mmm, io nella lettura sono molto attento, vedo appunto che sei disattento tu nella scrittura, però.

Sto aspettando che ci parli un po' di ping-pong, ma mi sa che facciamo notte.
    Se poi sei un troll con i contro x, allora mi aspetto che beta faccia errori di grammatica e ortografia diversi dai tuoi. Ma è troppo difficile. Puoi sempre provare.

Ora, antoniopuglia, esci da questo loop e torna tra noi, per carità ;-)

44. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Bè dubito fortemente che un incapace possa arrivare in terza categoria...e il termine incapace da me usato non è assolutamente offensivo.. ma oggettivo la vostra incapacità, si realizza infatti sotto vari punti di vista. Prima di tutto un incapacità di dedizione e sacrificio in onore di uno sport fantastico come il nostro.In secondo luogo parliamo di un incapacità nel rispettare l'avversario che vi trovate davanti.Il terzo punto poi si proietta nella vostra incapacità nel cogliere il vero spirito sportivo in generale, spirito carpibile per chiunque avesse partecipato al torneo di cervia in questi giorni...come dice l'amico Lucio sembrava di essere in un garnde gruppo di amici...bè non credo di voler avere degli amici come voi...Spero in oltre che vi renderete conto che nella vostra totale boria e fama di vittoria adesso ridete dietro i poveri nc ma poi saranno loro a ridere quando verrete buttati fuori da un torneo per la vostra totale mancanza di rispetto....Preferirei rimanere un mediocre NC per tutta la vita quale sono ora, piuttosto che abbassarmi a tali stratagemmi..e con ciò non chiamo in causa le classiche gomme marce.. quelle infatti se a norma rispondo sempre allo stesso modo e un giocatore capace può rigirarle a propio favore...Ragazzi complimenti per la promozione in categoria spero che vi sentiate appagati adesso:approved: :approved:

45. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ora, antoniopuglia, esci da questo loop e torna tra noi, per carità ;-)[/QUOTE]
    ok...ok spliff....;)

46. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cari alpha e beta,

io conosco un sacco di puntinari (anche di ottimo livello), che trattano le loro gomme,
    però sinceramente trovo di pessimo gusto questa ostentazione che irride a tutte
    le persone che giocano lealmente!!!!!!!:nono:
    protetti dall'anonimato è sempre fin troppo facile sparare cavolate di questo genere..

ciao ciao

47. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    grande...:approved:

48. Alpha

Alpha Bannato

Scusa l'errore di grammatica, il termine da usare era "dicessi" o meglio ancora "rivelassi", d'altra parte quello era un periodo ipotetico del secondo tipo (o periodo dell'impossibilità).
    Non ho capito il tuo ragionamento riguardo ai troll...
    Comunque io non lo sono mi sono solo iscritto per dire come la penso in proposito...
    Ciao

49. Alpha

Alpha Bannato

scusa il periodo ipotetico è della "possibilità".
    Un'altra svista.....

50. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ... figurati, scusa tu. Non ho mica un libro di grammatica tra me e la sedia. Non vado certo a controllare.

Ma se non hai capito te lo dico più chiaramente: da uno che imbroglia in campo mi aspetto che imbrogli pure qui, e probabilmente in altre attività della sua vita. Quindi per favore, il tuo lato dedito a imbrogliare tienilo lontano da qui, l'altro, se vuoi, mostralo pure, ma finora non l'hai fatto. Neanche il tuo amico, vero o immaginario (più probabile) che sia.

(Inoltre, se citi Machiavelli, tieni presente che scriveva contro quelli che faceva finta di stimare. Il Principe è stato scritto per illuminare il popolo sulle tattiche dei potenti, non certo per istruire i principi. In pratica, hai una firma contro te stesso).

Vabbé, buon Natale caso mai non ci sentissimo più.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina