1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io,il Mago e ZZTOP a Manzolino (Mo)

Discussione in 'Foto' iniziata da saturnino, 26 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

ah ah ah,:hoi::hoi::D:D:D:D,mi garba parecchio.ettussivedeicchesseitoscana.e come si dice dalle mie parti(e anche dalle tue),O DELAFIA:approved:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaooo Viareggio!!! E so toscana si!...E come si dice da noi...e per rimanere in tema culinario: "E un si frigge "miha" con l'acqua" eh eh eh eh eh!:D:D;)

il puntinaro ...e sarà meglio "spiegare" O DELAFIA...un vorrei "si capisse" male!:azz::D;)

O DELAFIA: Traduzione? Accidenti, porcamiseria, ma anche per sottolineare che una cosa è proprio così. Ad es.: "Delafia se è ganzo!" (e questo è proprio toscano-viareggino!!):approved:

3. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    DELAFIA:tipico modo di dire in versilia.serve da rafforzativo in qualunque frase,per sottolineare e/o rimarcare un qualcosa.altri modi di dire:
    delafischia,dellapotta,dellanena,ecc...tutti termini che hanno la medesima funzione del delafia.

per qualunque spiegazione:

:hoi::D:D:rotfl::approved:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:rotfl::rotfl: :clap::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina