1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io gioco pulito

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da off-ready, 21 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Si, ma i pongisti sono molto gelosi delle loro racchette;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mag 2015 ---
    Buona idea. La pubblico appena la aggiorno con le nuove adesioni arrivate
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mag 2015 ---
    Condivido, forse conviene buttare semi altrove:(

Ultima modifica: 29 Mag 2015
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nei 30 minuti può succedere di tutto, è la vita. :muro:
    si può scrivere, modificare, cancellare ( quest'ultimo è spesso dettato dall'onestà intellettuale di ognuno)
    Tu o altri hanno scritto una cosa ? poi la tolgono ? la reinseriscono ? ..... e se mentre fanno questo uno che legge rimane senza benzina ? ha una gomma a terra ? non ha i soldi per un taxi? il funerale della mamma ? un terremoto ? un'innondazione ? le cavallette ? .. o semplicemente torna in servizio ? :D

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y

.... un classico senza tempo ......;)

Sta buono. Rilassati. :bboni:
    Ti senti perculato ? Allora procurati dei testimoni. :dati:
    Mica vorrai poi negare ... o essere costretto a chiedere scusa ? :specchio:
    Non inoculare il sospetto in chi può capire certi riferimenti. :meschino:
    ... E firmati con nome e cognome ! Non con insulsi avatar come il tuo. :azz:

Non vado oltre! ... e utilizza tu un editor di testi, a me ed altri piace essere genuino e cristallino. :clap.
    Firma anche tu la petizione per l'abolizione degli editor. :dati:

Ultima modifica: 29 Mag 2015
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  3. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In democrazia le risorse umane e finanziarie si investono per progetti che interessano la maggioranza o che tutelano la minoranza: per adesso il progetto interessa a circa 150 persone. Spetterà agli organismi competenti valutare l'opportunità di realizzarlo

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    occhio ragazzi con aggettivi ;)

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sempre come ambasciatore che porta pene .... le ultime e poi basta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EDIT:
    Eliminato messaggio proveniente dall'utente Zorro bannato a suo tempo e a cui furono date molte possibilità di restare nel forum, possibilità che, purtroppo sprecò.
    Non si vede il motivo per il quale quindi pubblicare messaggi per interposta persona SOPRATTUTTO se rimangono dello stesso tenore di quelli che portarono al ban definitivo.
    Rico60 evita di pubblicare messaggi da utenti bannati o farai la stessa fine, grazie.

Ultima modifica da un moderatore: 29 Mag 2015
    A Topper Harley e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grande Rico60!!!
    Non so chi tu sia...ma stavolta ci hai preso!!!!

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sto a lacrime, rico60 mio nuovo idolo e poster in camera firmato

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mi dispiace deludervi caro Dr. e Cunni, ( ho corretto nella mezz'ora di cui dispongo dopo aver letto i vs interventi .... lo dico per onestà intellettuale .... e prima di una possibile invasione di cavallette) io son solo ambasciatore di un qualcuno molto molto più in alto di me ... così in alto da non meritare di presenziare in codesto forum. Lui si di fine ingegno.
    ... ma l'ENTE MORALE non deluderà e saprà illuminarvi sulla sua identità. ( probabilmente questa volta ci azzecca).

Io , son cretino e poraccio e quindi, di mia sponte, riesco a scrivere solo caXXate.

9. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Divertente e facile la satira politica, più difficile tornare alle cose serie se i Crociati vengono qualificati genericamente e accusati altrettanto genericamente di non rispondere o di esibirsi in insulti, offese e ulteriori accuse. Visto che in questo thread sono stato accusato di essere un Crociato (che come ho già spiegato ritengo più offensivo di un insulto alla mamma), credo di aver risposto a tutte le critiche (ma sono pronto a fornire ulteriori dettagli), mi sono scusato quando qualcuno si è sentito offeso (l'insulto non fa parte del mio stile dialettico) e ho fatto solo nomi di giocatori a cui gli arbitri hanno impedito di disputare tornei.

Ultima modifica da un moderatore: 29 Mag 2015
  10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E ancora giochi con le parole e con la verità.
    Di scuse io non ho viste.
    Hai fatto nomi come il mio è come quello di Guerrini ha cui non è mai stato impedito di giocare

11. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Pensavo di aver risolto la questione delle scuse con il post 485060: se non basta mi genufletto e mi cospargo il capo di cenere.
    Nel documento che ho pubblicato all'inizio di questo thread non ho citato i vostri nomi: a cosa ti riferisci?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek:
    A 'sto punto fai quello che vuoi con le gomme, ma mantieni originale almeno l'italiano. :LOL:

A rico60 piace questo elemento.
  13. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusi professore, è la correzione automatica del cell.
    Simpatico comunque

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vedi che a cambiare si fa male? Era meglio quello che sapevi fare coi tuoi mezzi. :D

Dai, si scherza, ci conosciamo e queste diatribe sportive non devono trascendere. Alla prossima! :birra:
    (ho messo birra.. non booster! ;) )

A rico60 piace questo elemento.
  15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :birra:

A eta beta piace questo elemento.
  16. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io ho aderito alla campagna "Io gioco pulito" perchè la mia racchetta è sempre regolare. Non uso booster per la liscia e uso una normalissima corta non modificata. La decisione commerciale di vendere booster è una cosa diversa ma il booster è usato a livello
    internazionale e nazionale da moltissimi giocatori forti e ho alcuni sponsorizzati che me lo chiedono. Diciamo che alcune richieste
    non posso non evaderle. Non sono santo ma rischierei di perdere clienti che andrebbero dalla concorrenza e devo fare un
    compromesso. E' un business cmq limitato.Nella fascia 4a e 3a ne vendo quasi niente ( magari usano altre marche ). Vendo anche colla VOC ma io per esempio la uso alcune volte per incollare racchette di amatori perchè è piu' economica e veloce da usare. Non per arricchirmi
    con colla vietata dal regolamento.
    Entrando nella discussione è indubbio che fra booster , puntini e antitop "migliorate" alcuni giocatori non siano assolutamente
    ligi al regolamento. A livello professionistico ho il sospetto che tutti usino il booster poi...
    Sulle gommapiume cambiate trovo che "ci possano anche stare" , sono piu' critico sulla vetrificazione e sul calzanetto sull' antitop.
    E' giusto essere però critici anche sul booster. La proposta di Offredi sarebbe un capolavoro anche a livello internazionale, si eviterebbero
    imbrogli anche se magari poi qualcuno cercherebbe di scovare qualche trucco per superare i controlli comunque.

A mendmax piace questo elemento.
  17. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Niente di personale Cuminetti, ci mancherebbe, io son d'accordo con te. Offredi però scrive di voler punire severamente gli spacciatori e allora trovo ipocrita da parte sua accettarti come firmatario visto che ammetti tu stesso di venderlo. Fai benissimo a venderlo... Penso che sia ridicola la sua proposta di punire gli spacciatori perché non stanno vendendo niente di illegale. Ognuno è libero di comprare booster e magari di utilizzarlo per migliorare le prestazioni del tappetino del bagno. Poi ho fatto il tuo nome come esempio ma ve ne sono altri che a mio parere non dovrebbero essere nella lista

18. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Caspirerina.....Per un attimo avevo confuso @cunni con @cumi e avevo perso il senso del discorso! Ora ci sono:approved:.

P.s.- tutto molto interessante.

A Sartori Giovanni e MATADOR piace questo messaggio.
  19. off-ready

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Molto apprezzabile l'intervento di Cumi, perchè introduce con onestà intellettuale il problema etico che dovrebbe risvegliare le coscienze assopite di qualche pongista. Al contrario del suo concorrente Saturno, produttore, spacciatore e utilizzatore di gomme trattate, Cumi dichiara pubblicamente di non far uso di materiale illecito (e sottoscrivendo la mia proposta si rende disponibile a farsi controllare), ma ammette anche di vendere booster, ben sapendo che gli acquirenti non lo usano "per migliorare le prestazioni del tappetino del bagno" come suggerisce Cunni con una battuta che la dice lunga sul suo concetto di etica.
    La mia proposta di sanzionare per comportamento antisportivo i tesserati Fitet che vendono materiale illecito è parte integrante della campagna "Io gioco pulito" e quindi Cumi, firmandola, è consapevole dei rischi in cui incorrerebbe se continuasse a vendere booster nel caso la proposta fosse accettata.
    Cunni è libero di considerare ridicola una proposta che oltre 150 persone e 15 squadre ritengono utile e seria, stanchi di essere ridicolizzati da un gruppetto di truffatori scorretti e sleali

20. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ipocrisia. Se fosse stato Saturno a firmarla???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina