1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io e ..... siamo amici!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 29 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si commettono sempre errori.
    Sia nel valutare le persone sia nel valutare i problemi che possono nascere da conflitti di interessi.

Hai mantenuto ottimi rapporti con quella societá .... e ottimi rapporti con il vice presidente federale, quello a tutt'oggi deferito.
    Capita !

PS hai mica, o avevi, anche idea di quali rapporti esistano tra quella societá ed il tuo amico?
    ... o oggi, e solo oggi, tra lo sterilgarda e Franco?
    Notte notte

Ultima modifica: 5 Lug 2014
  2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ho scritto il mio post perché Bacci aveva scritto questa frase in questo sito. Non mi sembrava di aver scritto una cosa fuori luogo o
    difficile da capire. Vabbè ognuno ha una sua sensibilità al discorso morale e quindi, quello che per me è grave, capisco che per voi, anti-sociale e Bacci, può non esserlo (.....o forse perché non era rivolto a voi magari).
    Direi che ci siamo chiariti.
    Per Bacci e tornando alle sue telefonate sui Regolamenti. Avevo un ruolo diverso se ancora non ti fosse chiaro dopo tanti anni.
    Gli organi di Giustizia in Federazione sono principalmente composti da avvocati che hanno contratti di collaborazione a pagamento con la stessa Federazione. La "pratica Bacci" non passò affatto dalla parte politica della Federazione (io facevo parte di quella parte) e cioè il Consiglio Federale ma andò direttamente agli Organi di Giustizia.
    Io in 6 anni di Federazione non ho mai conosciuto né chiesto nulla agli avvocati facenti parte degli Organi di Giustizia di atti loro riguardanti. E' come se un attuale Ministro del nostro Governo si informasse presso un Giudice dell'andamento di un processo in corso. Sarebbe assurdo e fuori da ogni regola.
    Spero di aver chiarito anche questo punto anche perché nello specifico non interverrò ulteriormente così come ho sempre fatto in questi anni.

A rico60 piace questo elemento.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    direi stop alle divagazioni ( a volte uso il "mi piace" anche per questo scopo) diversamente si finisce a giocare una partita di ping pong senza fine ... e mi sono ripromesso di non giocarci più ... almeno finchè non cambiano i vertici di questa federazione ... poi, magari, mi tessero.
    Se ci siamo capiti bene, se no pace.
    Fase propositiva ?
    Fase propositiva !
    ... ma dopo cena ... ed eventualmente dopo la partita .... e poi mica ce l'ho ancora ben chiaro cosa proporre ... o forse si ... boh!? vedremo !

.... spero di non urtare nessuno ma il mio "spirito" è pentastellare e spesso da esso traggo ispirazione ... chissà che su questo io e l'amico Rommel non si vada d'accordo ... ma penso proprio di ciccare una seconda volta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2014 ---
    domani ... magari lunedì ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2014 ---
    DOVEROSA PREMESSA

... sono solo dei “desiderata” di un visionario ? Un presuntuoso ? Un co***one ? … probabilissimo … ma chiunque io sia amo questo sport da quando entrai la prima volta in una palestra per accompagnare i miei figli a “provarlo”.

La settimana dopo,i ragazzi , avrebbero dovuto (il più grande e forse il più piccolo) iniziare a fare rugby … ma il destino, quel giorno, decise diversamente.

Un peccato ? Assolutamente no, quello che abbiamo vissuto ,di bello e di brutto , negli anni che seguirono penso sia stata per loro una scuola di vita ECCEZIONALE , ENTUSIASMANTE è resterà per sempre UNICA.
    Quindi sempre grazie al ping pong ( chiamarlo tennistavolo non mi è mai piaciuto) per aver contribuito a renderli uomini.

Davide , il più grande, si è laureato ed ancora adesso si diletta in C2.

Marco vive all'estero … ma la racchetta con cui ha giocato per 10 anni , e che tempo fa voleva vendere , è partita con lui ... e non ci avrei creduto.

dicevo, 11 anni fa entrammo in questa palestra.
    Io manco sapevo che esistesse questo sport, che ci fossero delle squadre, che si disputassero tornei, campionati, che fosse sport olimpico ….. E COME ME PENSO TUTT'ORA CHE SIANO MILIONI GLI ITALIANI CHE NON LO SANNO !!!!!! … se qualcuno glielo facesse sapere chissà ….

lo penso adesso ma lo pensai anche allora : QUESTO SPORT HA UN POTENZIALE ENORME !!!!!

I ragazzi cominciarono a giocare e a divertirsi … ed io con loro e più di loro nel seguirli.

Prima giocavano a calcio e accompagnarli era una rottura di palle senza fine : madri isteriche, parolacce ( forse li mi formai … e comunque,tutt'oggi, le trovo incisive e necessarie per esprimere certi concetti), freddo, poca sportività anche da parte degli allenatori … e chi più ne ha più ne metta.

GRANDE PINP PONG !!!! avevo/amo trovato un'isola felice.

FINE PREMESSA

… e poi che c**o !, ci eravamo trovati nella palestra del nuovo vicepresidente federale … pardon, della moglie … o forse della figlia … o forse del figlio … boh, non ricordo bene di chi fosse allora ma c'era un gran fermento : IL NUOVO PRESIDENTE, CERTO FRANCESCO, AVREBBE FATTO ESPLODERE QUESTO SPORT.
    Non ci è riuscito … o forse qualcuno aveva frainteso il reale senso che si voleva dare alla parola esplodere.

11 anni dopo e forse il caso di riprovarci … ma prima SVUOTIAMO TOTALMENTE LA TAZZA !
    E poi ? … e qui subentra la mia parte visionaria :

E poi NESSUN PROGRAMMA ELETTORALE ! ( tanto restano solo sulla carta … quando va bene ), nessun programma elettorale ma bensì obbiettivi da raggiungere.

Questi obbiettivi verranno proposti dalla base ( poi vedremo come) e dovranno essere perseguiti e raggiunti da chi vorrà cimentarsi alla guida della federazione.
    Obbiettivi su cui si potrà monitorare e valutare analiticamente l'operato del gruppo dirigente.

Io, ad esempio, ne ho uno in testa ( da 11 anni ) che considero strategico per tutto il resto :
    100.000 tesserati ( tesserati e praticanti veri !) entro il quadriennio di presidenza ... Oddio, forse va bene anche 50.000 visto da dove si parte.

....Segue, seguirà(?) …. a meno che non mi diate subito del co***one, nel caso accetto e mi stoppo immediatamente.

Ultima modifica: 6 Lug 2014
    A mendmax e MATADOR piace questo messaggio.
  4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    RICO: Caro Mata, non contraccambio il "mi piace" perchè mi dà la sensazione, mettendolo, di volersi arruffianare qualcuno.
    lo uso solo in occasioni davvero speciali ... o, in senso opposto, con sarcasmo.
    Sbaglierò ma così è ....
    PS tra l'altro lo trovo assai inflazionato

MATA: No problem.....
    non cerco mi piace sul forum.....solo gente intelligente ed educata con cui scambiare opinioni, quantunque a volte divergenti........ il mi piace c'e' chi lo usa (io) e chi no.... ma non è ciò che pesa l'intelligenza di chi arguisce.......
    :birra:

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    il presidente federale è impazzito.
    a leggere qua e la certe recentissime esternazioni pare che, da un giorno all'altro, abbia dato di testa.
    il "dott. Jjekill" probabilmente, e solo in questi ultimi mesi, ha perfezionato una pozione che solo due anni fa già ne aveva causato un repentino mutamento comportamentale ... si mormora cercasse solo di miscelare un beverone che gli consentisse di dimagrire.

Ma i guardiani del tempio vegliano come e da sempre e la situazione è sotto controllo.
    Siete in buone mani e nulla dovete temere, comunque vada sarà un successo.

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    i guardiani vegliano ... dal di fuori.
    Brava gente, siete in buone mani.
    un pò di pazienza ... ma,sicuri, sarà un successo !

state sereni

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina