1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io ABBANDONO questa discussione...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    come da titolo:
    ME NE VADO...

uno ZORRO che abbandona... :D :D

THREAD DI ESEMPIO per il nuovo iscritto al Club DEFENDER
    estrapolato da MANUALE paragrafo f):
    ...apri un THREAD SENZA SENSO da qualche parte e CAXXEGGIA con i postanti...

P.S.: notare la finezza della SEZIONE in cui è stato aperto il NUOVO thread:
    Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele cioè...
    ...come CAXXEGGIARE senza infrangere le regole (è una protesta, la sezione è GIUSTA ) [​IMG]

2. markus james

markus james Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    zorro ha fatto questo post ieri sera in preda dei fumi di ottimo Sangiovese ke aveva accompagnato la fuo frugale cena a base di lasagne :birra:
    altresì arrivato al sesto bikkiere sono iniziati deficit motori barcollanti, visioni e apparizioni di qualke femmina procace :love:
    Ristabilita stamani la sua piena ratio e cognitio potrà asserire ke non non se ne può andare altrimenti lascerebbe noi povere pecorrelle del caxxeggio in balia delle oscure forze della serietà :eek::book::eek:
    PS membro del fan club adepti di zorro :banana::hail:

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

In qualità di moderatore del forum invito gli utenti ZORRO e markus james
    ad utilizzare l' apposita sezione "chiacchere su tutto il resto!" ed a limitare messaggi e discussioni fuori tema.
    Primo ammonimento per entrambi.
    Al secondo scatterà la sospensione dal forum.

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro Markus James, ZORRO abbandona la discussione di questo thread, non il FORUM...
    ...non ci pensa nemmeno...

Caro Tinazzi immagino sia uno SCHERZO che ben rientra nel clima vacanzereccio di questo inizio estate...

E lo spero proprio per te, perchè altrimenti saresti incappato in una serie di ERRORI madornali...

1) Markus James non avresti dovuto nemmeno NOMINARLO, perchè non è lui che ha aperto questo filone
    (dal MANUALE del perfetto CAXXEGGIATORE, comma e): <...fiondatici subito che tanto non ne sei il RESPONSABILE >... )

2) Questa è l' apposita sezione (Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele )
    Infatti, sia pur velatamente, come nello stile di ZORRO, fa riferimento ad una moda recente del FORUM di "svincolarsi " da un thread quando prende una piega non gradita anzichè continuare il confronto, tant' è che la frase titolo di questo THREAD sta diventando un vero TORMENTONE in giro nelle varie sezioni...

3) Appunto perchè siamo in clima vacanze, con lo SGONFIARSI graduale delle discussioni più impegnative, diventa naturale abbandonarsi a qualche trovata GOLIARDICA in più...

Giudicherei una scelta POCO FELICE da parte di GIORNO se VERAMENTE ti avesse indicato come AIUTANTE moderatore, perchè a parte gli ERRORI appena citati, denoteresti SCARSA capacità di IRONIA, necessaria per una CORRETTA e SERENA valutazione di ogni situazione.

Inoltre in questi giorni ci sono state situazioni forse anche TROPPO animate che avrebbero meritato la tua ATTENZIONE...
    DOV' ERI???

Tuttavia, reputandola una GOLIARDATA, finisce che ZORRO questa volta ci fa la figura del POLLO...
    E dire che al TINAZZI gli avevo dedicato un' ODE...

uno ZORRO fregato con le sue stesse armi?... :D :D
    uno ZORRO che si scontra con un moderatore poco...sereno?... :mad: :mad:

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ci sono ottime chances :azz::D Oh mio Gran Visir! :D

Naturalmente ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE . :sisi:

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro REDS, l' hai fatta GROSSA!!!
    Se il TINAZZI è veramente un moderatore ti sei AUTOMATICAMENTE fatto ammonire con MINACCIA di espulsione, come per il simpatico Markus James...
    Pare che chi intervenga in questo INUTILE thread corra grossi rischi... :eek: :eek:

Però il TINAZZI deve aver letto male: ho scritto che volevo abbandonare la discussione, non il FORUM... :mumble: :mumble:

Ora me ne vado sul serio (dal thread )...

uno ZORRO che se ne va... :mad: :mad:

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proprio ora che volevo intervenire!!!!!!!

Va be, me ne vado anche io!! [​IMG]

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oooh Zorroooo!! O che non l'hai ancora capito?????????????? Non ci credo..non ci credo.:D

:eek:

Giorno????????

Hai usato il nick "Tinazzi"??:tsk::eek:
    Ai,ai,ai,ai,ai e non si fanno queste cose!:nono:

Macchessei..diventato timido??

Già ti si legge in forum da Natale a Santo Stefano...Ora usi pure il nick di Tinazzi come un semplice "modderatore"????:eek: (ho letto...ho letto..)

A questo punto, visto che ti ho beccato eheheheheh, fossi in te mi autosospenderei per tre mesi!!:sisi:

Oppure....dato che, in fondo, sei sempre il Super Moderator di questo forum e come tutti i forum hanno un amministratore... suvvia...sarò magnanima ti puoi ammonire con un semplice rallentamento tra un post e l'altro di 15minuti... così per rispondere ci dovrai pensare un bel pò:sisi: (Ammettilo l'ho imparata bene la lezione:D:D)

C'é, però, un'ultima cosa da dire: finalmente avrai anche tu, come alcuni utenti del passato/presente, un'esperienza forumistica

I N D I M E N T I C A B I L E!!!:king:

Anvedi Mr. Day autorallentato...ahhahahh!:banana:

Però...Essendo comunque basita:eek: ...Io ABBANDONO questa discussione.....:sisi:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :DABBANDONO....NEL SEGNO DI
    Z
    CHE BELLA L'ESTATE.... VOLANO LE ALLODOLE MA SON I PICCIONI A LASCIARTI I "RICORDINI" ...:rotfl:

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Son tornato un attimino a prendere la posta... :D :D
    ...ehi! c' è nessuno?
    ...c' è nessuno?

..............................................

aZZ! qui hanno abbandonato tutti... :mad: :mad:

anche TINAZZI... :mumble: :mumble:

uno ZORRO un pò confuso dal post della SUNNIE... [​IMG]

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E che pa..e non si può più ca..giare..
    BASTA ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE..

12. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    :eek: Non ho neanche il coraggio di leggere quello che avete scritto....abbandono questa discussione :azz:

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro FAINA
    Qua abbiamo ABBANDONATO già da parecchio...
    Vieni di là che siamo TUTTI riuniti lì...

Forze FRESCHE fanno sempre piacere... :D

uno ZORRO arruolatore... :clap:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Io ABBANDONO questo ABBANDONO

:mumble: :azz: :birra: :birra: :birra:

15. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Allora non sono io che abbandono, siete voi che mi avete abbandonato :azz: :rotfl: .....beh, ma se è così, resto qui ,,o quo..o qua :rolleyes:..e poi perché devo venire di là se voi siete di lì, così non ci incontreremo mai.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

MEGLIO ABBANDONI....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D:D

Consiglio anche a te di fare rischiesta di ammissione all' U.G.F. :D

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina