1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Intervista all'allenatore della nazionale italiana Lorenzo Nannoni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 27 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Copio ed incollo:

"San Giustino - San Giustino una realtà importante per il nostro movimento sportivo

Si è svolta ieri sera in un noto locale della Valtiberina la presentazione ufficiale della TT Amicis, la formazione di San Giustino che si appresta ad affrontare il campionato nazionale di Tennis Tavolo che inizierà il prossimo 2 ottobre. Tra gli ospiti anche l'allenatore della nazionale italiana Lorenzo Nannoni, il servizio"

int. lorenzo nannoni.mp4

Tutto tratto da qui:

2. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    mah!, devo essere sincero, mi aspettavo più entusiasmo, più fiducia, più forza nel dire che bisogna sforzarsi NEL BASSO per trovare poi L'ALTO.
    Sappiamo tutti come è la realtà, fa specie però che il tecno della nazionale mi dica che tanto di più non si può fare e che milano o roma non è importante che cerchino di far divenire SPORT qualcosa che di certo non lo è .
    Insomma una rassegnazione, quasi che "mah! in fondo è bene resti tutto così"

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un discorso tutto sommato realista, si.

Sono però d'accordo con Francesco nel senso che da un'impressione di scarso entusiasmo, di accettazione rassegnata e con venature pessimiste. E' pure giusto che i centri piccoli sono i migliori da sempre per i TT, ma non si deve far rimanere la raltà del TT in... piccolo. La base deve essere allargata, soprattuto, a mio parewre, col lavoro nelle scuole p er diffondere e far diventare più popolare il nostro sport, avere una base larghissima su cui lavorare.
    Non sono d'accordo sul fatto del cinese, nel senso che già da molto tempo prima si doveva dare spazio ai giovani e dare più possibilità a talenti d varie squadre, non solo della... provincia di Mantova.
    Mi dispiace, Lorenzo, ma dichiarazioni vuol dire anche critiche, possibilemnte costruttive, ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina