1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Internazionali BNL d'Italia di tennis

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da sunnie, 7 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono iniziati a Roma al Foro Italico gli internazionali di tennis, dal 3 al 18 maggio p.v.

    Vi ho trovato il sito principale per chi volesse seguire meglio il tutto:

    http://www.internazionalibnlditalia.it/1/Default.asp?LNG=IT

    Vorrei inoltre far presente che, come riportato dal sito Fitet, all'interno del villaggio vi è aperto anche uno spazio tutto dedicato al tennis tavolo:


    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4439

    Quindi a tutti gli utenti di Roma e zone limitrofe è decisamente consigliabile farci un tour, sia per il tennis che per il tennis tavolo!!:sisi::approved:
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Vero...e vediamo sto Bolelli come va...ottimo a Monaco...e anche quì ha iniziato col piede giusto...prima o poi qualche italiano riuscirà a piazzarsi bene in un torneo importante!!!:goccia:...:)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! Sono anni che sto aspettando un buon giocatore di tennis italiano!:goccia: Ciao heidi!:)
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azzz...Seppi ha perso con Blake...però Bolelli è in vantaggio con Simon...vediamo...Ciao Sunnie:)
    - - -
    Sorpresona...Nadal fuori con Ferrero!!!...Bolelli unico italiano rimasto...e più tardi se la vedrà, per accedere ai quarti, con Roddick:eek:...vediamo...stà giocando bene...non si sa mai..:metal:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::banana::banana:E vaaai!! Se la vedrà con Roddick!!! Mammina!!!!
    Azzarola a non avere il tempo di seguire bene!!! Grazie Heidi per l'aggiornamento!:approved:
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Federer batte Karlovic 7-6, 6-3...come da pronostico....:approved:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Federer!:love::love: Un graaande campione di tennis! Beelloooo (che non fa mai male!;)), e mi sta pure simpatico!:sisi::approved:
     
  8. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'anno scorso se nn mi sbaglio volandri ha battuto federer...tutto può succedere
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si è vero! Volandri sconfisse Federer in due set.
    Più precisamente negli ottavi e si era imposto con il punteggio di 6-2 6-4. :)
     
  10. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cmq penso che qst sia l'anno buono x federer x vincere il torneo di roma(mai vinto)soprattutto xkè è andato fuori nadal
     
  11. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Grande campione! ma soprattutto un grande campione di correttezza in campo:campione:
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...E vabbuò...Bolelli a casa, ma con onore...:birra:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi::sisi:;) :birra::birra: ...:rotfl:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Federer ha cuccato o-2 da Stepanek, amen:rolleyes:
    Mai visto sbagliare così tanto di rovescio
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non ha messo dentro un rovescio, per non parlare dei passanti di rovescio, 11 errori su 13 provati.
    Su 25 errori non forzati, 17 erano di rovescio.
    Stepanek è stato bravo nel colpire Federer nel suo punto debole : il serve and volley; che ormai non era più abituato a giocare visto il tipo di gioco adottato dalla maggior parte dei giocatori in questi tempi.
    Vediamo settimana prossima ad Amburgo se riuscirà ad andare meglio.:muro:
    è comunque da far notare che Stepanek ha fatto meno punti totali di Federer: 82 contro gli 86 dello svizzero.
    Federe ha messo l'84% di prime palle vincendone l'80 % e sulla seconda il 60%.
    Stepanek ha messo l'85 prime palle vincendone il 72% e il 63% sulla seconda
    Break point: Federer 2/6 e Stepanek 2/3
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Plucco e grazie stregò per le informazioni...tempo di seguire questi internazionali "0"...:hoi:
    Mi dispiace, ovviamente, una cifra per il "mio" Federer!........:muro:
     
  17. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ci si avvicina al roland garros e federer e nadal che fanno?xdono uno da stepanek e l'altro da ferrero:eek:vediamo in francia sn curioso
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Guarda che Ferrero è stato n°1 al mondo ed era lui prima il re della terra rossa.
    Quindi non lo si può definire il primo che passa.
    Poi, bisogna ammetterlo, ha un tennis di gran classe e eleganza:cool:
     
  19. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Pensavo che, con l'uscita di Nadal, fose la volta buona per Federer...invece niente...vediamo a Parigi...:)
     
  20. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    che schifo questo tennis..........tanto vale che assegnano la vittoria ad estrazione..........su 2 semifinali 2 ritiri, non mi va di cotare tutti quelli del torneo ma mi sembra una grande schifezza....dove sta la preparazione di questi campioni????????


    il tt è molto piu spettacolare e non rifila fregature come il tennis:Prrr::Prrr:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina