1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Interforze e Veterani - Campionati Italiani 2019

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 24 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    la burocrazia... .....e poi l'ultimo giro?
    No,dai!L'importante che finisca in comica..........:p:LOL::LOL::LOL:
    almeno con lo spettacolo ci sarà da ridere.:confused::confused::mad::mad::( :rotfl:
    “E' inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne esce vivo nessuno!”
     
    A cunni piace questo elemento.
  2. GBasile

    GBasile Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Basile
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Leoni San Marco Mestre
    Buongiorno, sono un militare della Guardia di Finanza.Volevo sapere perché ancora non esce sul sito la locandina del campionato interforze di Orbetello.Perché ancora non riesco ad iscrivermi, mancando lo statuto e modulo di iscrizione .Al mio Comando non è ancora arrivato niente e prima che lo girano termina anche la scadenza per le iscrizioni,Ormai mancano quasi tre settimane e dalla Fitet nessuna notizia.Grazie e Buona giornata.Giuseppe
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E pensare che c'è pure qualcuno che ti mette il "mi piace".
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l ho spiegato poco sopra .. è un "problema" burocratico che determina un ritardo nella mail ufficiale del comune di orbetello ... non dipende dalla fitet, ne purtroppo da me ... pare che finalmente ci sarà domani questa benedetta riunione del consiglio comunale che ratifica ufficialmente la disponibilità del palazzetto.
     
  5. GBasile

    GBasile Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Basile
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Leoni San Marco Mestre
    Grazie.Aspettiamo,intanto con i colleghi della polizia ci siamo portati avanti prenotando dove dormire.
    Buona serata
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La vera vaccata è il tabellone per 4°-5°-6°. Novità insensata dei regolamenti di quest'anno... se i veterani sono gare basate sulle fasce d'età... mi spiegate cosa c'entra la categoria???
    Altra riflessione... Se già è stato inserito questo tabellone... diamogli almeno un senso! tipo portarlo fino alla fine!!! a questo punto mi dividi per categoria, oltre che per età? e allora dammi un titolo pure per la categoria!!!
    Il bello di queste gare veterani è che sono una delle poche possibilità per noi comuni mortali di giocare con gente davvero brava. Pure questo ci tolgono!!!!
     
    A elius piace questo elemento.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io avevo proposto di fare una gara, dai IV o V in poi, ma non per fasce d'eta, per dare anche un titolo "semipro o amatoriale" che dir si voglia.

    Credo per quest'anno sia una prova, e che dal prossimo anno la gara si potrebbe portare a termine tempi permettendo.

    tutto sommato per i quarta di seconda fascia è un opportunità di giocare qualche partita in piu entrando in tabellone e per i quarta di prima fascia di entrare in tabellone in base al proprio valore e non ad un criterio che spesso penalizza o avvantaggia voluto dal sorteggio.

    Inoltre da la possibilità ad un quinta "piu competitivo" di potersi giocare l ingresso in tabellone ... io non la vedo cosi male questa novità, anche se ripeto, forse si poteva completare la gara e dare un titolo di secondo livello.
     
    A joringo, Cecio e ttsermide piace questo messaggio.
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sicuramente arrivare agli ottavi... e basta, non dà alcun senso alla gara!
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e' quello che accade normalmente anche nei tornei internazionali o se vuoi nei nazionali di categoria (ed è proposta male) ma anche giovanili ... di fatto è una qualificazione al tabellone principale ... e tutto sommato evita perdite di tempo di partite senza senso ....

    pensa ad un quinta che capita in un girone a 3 con Adeyemo ... perdono il tempo entrambi ... ed il quinta fa un viaggio probabilmente a vuoto .. e senza chance ..

    altra alternativa poteva essere, se fatta pero sempre il giorno dopo, ricominciare con una nuova fase a gironi ..
     
    A ttsermide, joringo, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Miniera99

    Miniera99 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Conte
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze
    quindi scusate se non ho ancora capito, 2 domande; nel mio caso, 3a over 50, quindi nessun girone? Tabellone principale subito, potendo in teoria fare una sola partita? Seconda domanda, visti gli orari provvisori, e dovendo prenotare per la notte, si giocherà il giovedi mattina, non il mercoledi sera, giusto? Grazie per la risposta, Giorgio
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Casta : io avrei preferito dei pre-gironi da 4 giocatori di 4a-5a-6a dai quali estrarre i due giocatori da aggiungere nei gironi coi 3a-2a-1a.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il giovedi alle 15 il tabellone ad eliminazione diretta, sono orari provvisori ...

    si sei in tabellone ... vero che rischi di giocare una sola partita ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mar 2019, Data originale: 29 Mar 2019 ---
    esatto .. magari ci si arriva l anno prossimo ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Mi sa che con tutte queste novità non vengo proprio. Mi sarebbe piaciuto giocare con gente forte. Per giocare con i quinta o quarta c'è il torneo di 5 e 4a.
     
    A Casta e Facini piace questo messaggio.
  14. zipzip

    zipzip Utente

    Non é vero !
    Il regolamento dice che si riparte con gironi composti da 1a,2a,3a più 16 qualificati .
    Non penso possano cambiare a piacimento !
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione ... allora meglio cosi ... non mi ero letto la seconda parte del regolamento ...

    solo che non capisco perche non sia pubblicizzato orario seconda fase. era questo che mi ha mandato fuori strada

    quindi mi sembra finalmente una bella novità, tutti giocano di piu ..
     
  16. zipzip

    zipzip Utente

  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi ho sentito uno dei "capi" ... domani dovrebbero correggere il file degli orari relativamente all'over 50 .. cambiando giovedi alle 15 la dicitura "inizio tabellone eliminazione diretta" .. in " inizio seconda fase a gironi"
     
  18. GBasile

    GBasile Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe Basile
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Leoni San Marco Mestre
    Tutto tace e mancano 3 settimane al torneo interforze,ne' un segnale,comunicazione o altro.Non si sa dello statuto e dell'iscrizione.
    Ogni anno sempre peggio,sembra quasi che facciano questo torneo per forza e con fatica.
     
    A mendmax e LO YETI piace questo messaggio.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Non vorrei dirtelo ma è proprio come dici tu, i tornei Interforze e E.P.S. (Enti di promozione sportiva) sono "allegati" ai campionati Italiani Fitet perché hanno delle convenzioni ma da quanto ho visto negli ultimi anni sono visti come torneo di serie B e quindi..... ci sopportano.... ma non fanno nulla per promuoverli..... ne ho viste di cose brutte in tanti anni in cui vi ho partecipato.....
     
    A enzino mastro piace questo elemento.
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    coninua ad esserci "colpa" del comune di Orbetello. tardano ancora perche "pare" per poterci consegnare gratuitamente il palazzetto, si dovesse passare da un consiglio comunale, che si terrà oggi ... senza un documento ufficiale, credo, non si possa comunicare, cio non toglie che le informazioni ci siano tutte, infatti una trentina di atleti a me hanno gia confermato le prenotazioni
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina