1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inter: Record Europeo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Fa-Rin, 17 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ancora la juve deve vincerlo però:rotfl::rotfl::rotfl:

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e la mitropa cup dove la mettete?? :rotfl:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh...quello è il fiore all'occhiello!:clap:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOOO yESSSSSSSSSS W INTER FOREVER

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    posso assicurare ke ho appena controllato e l'unica squadra ke nn era mai stata in serie B prima di quest'anno è la juventus....c'è stato anke l'inter....poi prima di parlare di quante coppe ha vinte la juve controlla quante ne ha vinte l'inter,o gli scudetti della juventus e del milan,il prossimo anno la juve tornerà la grnade squadra di sempre e tornerà a vincere di nuovo,di sicuro!!:Prrr: :sisi: :sisi: :sisi:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    noi interisti sportivi come sempre lo speriamo per voi... auguroni :sisi: :love:

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bene sono contento ma prima voglio vedere qualke altro interista ke ci augura di tornare in A....altrimenti sei solo tu la sportiva;)

P.S:sinceramente al posto di qualunque altro tifoso nn spererei mai ke la juve torni in A....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    IO SI dANY LA PALLA è ROTONDA OGNI PARTITA è UNA COSA A SE E SE SI PERDE DA UNO SUQDRONE COM'ERA LA JUVE DELLA VECCHIA sIGNORA ALLORA ONORE A CHI VINCE MA ANCHE E CHI PERDE GIOCANDO BENE uN BACINO PAOLA:approved:

9. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ma quale sito è che dice che l'inter è andata in serie B ma pervafore! www.interinb.it ? ma fatemi un piacere!

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ah già hai ragione!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ahahahaha poveri juventini e milanisti come vi fate prendere in giro ahahahahahahah

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Certo che vi vogliamo in A... se rispettate le regole. :tsk:

tratto da:
    http://www.antijuve.com/lajuveinb.html

Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
    I clamorosi documenti che seguono sono tratti dalla Gazzetta dello Sport.
    Li riportiamo perché sembra indicativo che già novanta e passa anni fa la Juve coi giochini diplomatici e le porcherie ci sapeva fare...

Nel 1900 partecipa al suo primo
    campionato, ma non supera nemmeno le eliminatorie. Primo scudetto nel 1905, ma accade qualcosa di strano. Dal 1898 l’assegnazione del titolo passava sempre per la finale, ma nel 1905 niente finale. Perché? Perdeva tutte le finali, come nel 1903 e 1904. 21 anni senza vincere nulla, anni bui e d’immenso spavento. Nel 1908 si ritira dal campionato dopo la prima sconfitta. Nel 1911 finisce ultima. A quell’epoca non erano previste retrocessioni. Nel 1912 finisce terz’ultima. Nel 1913, introdotta la retrocessione, finisce ancora ultima e stavolta è retrocessa. I soci fondatori juventini impazziti dall’onta della B stavano addirittura sciogliendo la società, quando un dirigente bianconero, certo ingegner Malvano (Moggi ante litteram), fece riammettere la Juve in serie A. La motivazione del ripescaggio fu ridicola, il numero dispari delle squadre rimaste nel girone lombardo-piemontese.

Sembra che la B sia stata conquistata sul campo + volte... ma questa
    è la prima volta che avete la soddisfazione di giocarci. :muro:

Ovviamente non garantisco sulla veridicità, non c'ero!

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in ogni caso le decisioni sulle retrocessioni e tutto il resto vengono prese prima dell'inizio del campionato....quindi nn si può dire guardacaso l'anno ke arrivò ulrima nn erano previste retrocessioni o cose del genere....mica potevano sapere ke quell'anno sarebbero arrivati ultimi:sisi: :sisi: :sisi:

P.S:ank'io sono disgustato dallo scandalo di quest'estate....ma ke colpa ne hanno i giocatori o i tifosi???il mio cuore resta sempre bianco nero....FORZA VECCHIA SIGNORA!!!!!:campione: :campione: :campione:

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La juve cominciava a barare già dagli albori, l'avevo letta anche io questa notizia della GAZZETTA DELLO SPORT!!!
    Ragazzi volevo sapere se qualcun'altro oltre ad Hard sa dell'Inter già stata in B.
    Ehi Dani l'inter è l'unica squadra MAI STATA IN B!!!:banana:
    RICORDATELO:Prrr:
    E ripeto la giuventus ha vinto 2 coppe dei campioni come l'inter e in europa non ha vinto 1 granchè.
    Ci sarà pure 1 motivo.
    Lo avevo scritto prima ma tu evidentemente non leggi o fai finta:Prrr::D

14. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' LA JUVENTUS L'UNICA SQUADRA A NN ESSERE MAI STATA IN B PRIMA D'ORA!!!!HO L'ALBUM DELLE FIGURINE PANINI DELL'ANNO SCORSO DAVANTI!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr:

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma scusa dimmi l'anno in cui l'inter avrebbe giocato in B?
    Mamma mia certo che hai la testa dura:muro:
    La juve non era mai stata in B ma era stata retrocessa e riammessa in A.
    L'inter non è mai stata retrocessa.

16. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a quest'ora ho sonno domani te lo dico....e cmq qui nell'album nn dice l'anno conta le presenze in A e in B....e la casella della serie B è vuota solo in quella della juve:sisi:

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Comunque io ho l'almanacco del calcio, anche quello panini, dove c'è la vera storia del calcio.
    E l'inter non è mai stata in B su questo ci metto la mano sul fuoco.:)

18. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Amico, so benissimo che valdanito è il soprannome di Crespo.
    Infatti Hernan ha giocato anche nel Milan (non lo sapevi? strano, sei così informato) e anche se è tornato nelle MERDE, mi è rimasto nel cuore (quest'estate lo avrei ripreso, fossi stato in Zio Fester).
    Tu dici che l'Inter non vinceva per noti motivi; allora, zelante informatore,
    mi spieghi dove sono finite tutte le intercettazioni riguardanti l'Inter? E delle cene tra Facchetti (pace all'anima sua) e Bergamo e Pairetto cosa mi racconti? Per non parlare del fatto che un dirigente dell'Inter (Oriali) ha patteggiato una pena per il caso del passaporto falso di Recoba e che quest'ultimo, grazie al documento taroccato, ha giocato da comunicatorio reiterando, ad ogni partita giocata, il reato di frode sportiva. Ma non è finita: si è saputo che l'onestissimo (??!!) Moratti, attraverso Tronchetti e la Telecom, intercettava tutto e tutti gestendo (e questo forse puoi capirlo anche tu) gli esiti d'intercettazione a suo piacimento. Infine, dulcis in fundo, la società f.c. internazionale, attraverso abili operazioni di cosmesi fiscale (fa niente se non sai cosa vuol dire), ha potuto iscriversi al campionato di calcio 2004/05 pur NON avendone i requisiti contabili e fiscali.
    Ti bastano questi motivi per capire che dietro la vostra decantata patente d'onestà si nasconde un marciume e un'immondizia tale da far impallidire Bernardo Provenzano? (scommetto che non sai neanche chi è).

Da ultimo. Si vede che il calcio lo segui poco, e parli per "sentito dire" e attraverso luoghi comuni. Leggendo le i miei precedenti messaggi avresti dovuto capire (tu?) che sono dell'A.C. MILAN.Sono tesserato dal campionato 95/96 e sono stato in curva fino allo scioglimento, due anni fa, della Fossa (secondo te, cosa ***** vuol dire Fdl Vive?); ora sono al secondo arancio, (alfieri del M. C. Bernate di Arcore), vieni lì e mi trovi così mi dimostri tutta la tua (in)competenza calcistica e non. A proposito, ma sai almeno dov'è San Siro?

Un'ultimissima cosa. Spero di incontrarti prima a qualche torneo: godrò come un pazzo a non farti nemmeno toccare la palla e.... mi raccomando, portati l'elmetto.

Ciao Bauscia, illuso ed eterno PERDENTE.

Matteo

Fdl Vive

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' meglio se tornate ad essere un po' meno aggressivi, altrimenti chiudo la discussione.

p.s. cavolo sempre calcio anche qua! ...mica dovrò fare un sondaggio sull'inserire una regola che di calcio e politica non si possa parlare!?

20. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono d'accordo sul fatto dell'inter e tutto il resto.....ma nn credi di essere stato un pò troppo offensivo con alexander?si può anke ragionare e discutere da persone civili senza offendere nessuno:nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina