1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inter-Juve derby d'Italia

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da hard, 23 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cari amici interisti i nostri più sinceri auguri di una buona Pasqua e 2 belle uova tutte per voi :clap::clap::clap:


    dai che la Roma vi prende!!!:D :D

    Buona Pasqua a tutti :banana:

    MAGICA JUVE!!!:metal:
     
  2. mastertoto

    mastertoto Nuovo Utente

    Grande Juve... vincere a Milano in questo momento del campionato denota vero carattere e compatezza della squadra.
    Splendido Del Piero (anche se si è divorato due gol fatti!!!)

    Amo il mio capitano :campione:
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Magica JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'inter è solo una squadra di falliti.:campione:
     
  4. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    SEMPRE FORZA INTER.... voi non capite la nostra strategia: stiamo facendo divertire un pò i romanisti, facendogli credere ke c raggiungeranno ma ancora non hanno capito cn ki hanno a ke fare..... ovviamente non ci sono dubbi sulla nostra vittoria del campionato... PS: primo gol della juve di un metro in fuorigioco ( e poi siamo noi ke rubiamo ) :rotfl:
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dani Dani mi deludi... sapete solo rubare. Niente da dire, la Juve domina in lungo e in largo, ma vi serve un gol in fuorigioco per bucare Julio. Poi un palo al 90'... :confused:
    Comunque la Juve torna quella di un tempo: gobbi ladri truccatori di partite...
    COMPLIMENTI! :muro:
     
  6. mitttico

    mitttico Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Avete ancora il coraggio di parlare dopo la lezione di calcio di ieri sera e soprattutto dopo che con uno squadrone uscite da 5 anni di fila molto prematuramente dal calcio che conta?!?!?!?!?!
    E se non ci rubavano le partite a Napoli,Reggio Calabria e Parma perdavate il tricolore da una neopromossa!!!
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    .....Pongì non si scrivono certe frasi! Se vuoi pensale, ma non le scrivere. Non fai fare una bella figura a tutti Voi tifosi Juventini. E' decisamente una frase stonata proprio perché non c'é sportività.
    Ti voglio ricordare le Vostre tristi vicende di due anni fà...Purtroppo ci sono state e sappi che determinate cose lasciano il segno. Eccome se lo lasciano, anche se da sportiva vi auguro di continuare nell'insegna del buon gioco ma soprattutto quella di non barare più.
    Non mi rispondere che scherzavi e/o è "ironica" e via discorrendo... non mi è piaciuta. PUNTO.
    Per quanto poi riguarda i 4 punti di vantaggio sulla Roma qui faccio un'enorme critica ai giornalisti che chissà perché quando o la Juve o il Milan in campionato potevano ritrovarsi a 4 punti dalla seconda squadra esaltavano sempre questa loro superiorità, a noi capita sempre l'opposto.

    Forza INTER!!!!!!!!!!!!

    Buona Pasqua Pongì, ciao:)
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Massì Sunnie lasciali parlare... una neopromossa di gobbi ha battuto la 2 volte di fila campione d'Italia... Lasciamogli trascurare che hanno segnato in fuorigioco, ecc...

    LA JUVE è TORNATA QUELLA DI UN TEMPO GENTE, COMINCIATE A TREMARE... DA IERI LE PARTITE TORNERANNO A ESSERE FALSATE...

    CONTENTI VOI...
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Purtroppo in italia non è difficile essere "profeti" soprattutto se si prevedono "cose negative".

    Riporto una mia frase scritta qualche tempo fa nella discussione "Maggica".
    "Cmq. tranquilli per quel che si percepisce dalla TV stanno "spianando" la strada ad un ritorno in grande stile di juve e milan."

    Quindi per quest'anno speriamo di "sfangarla" :rolleyes: ... perchè passeranno molti anni prima di vincere ancora qualcosa.
    Anche se abbiamo/avremo, a detta di molti, "le 2 squadre più forti d'italia".

    Pongi... crescendo stai diventando "biricchino". :hoi:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lol alè si torna a pensare che le squadre rubano... ok con il recente passato è facile non pensarlo, ma quest'anno!! Soprattutto a favore della Juve... per favore su!

    Personalmente mi piacerebbe che le MOVIOLE venissero ABOLITE e che la gente davanti alla TV (che è il nostro Sport preferito) cercasse di vedere i fuorigioco e i falli a velocità normale e SOLO 1 VOLTA come devono fare gli arbitri, voglio proprio vedere se si parlerebbe ancora di dubbi sugli arbitri. :dati:

    Le moviole sarebbero da usare per vedere in particolare i gol ed i gesti tecnici... e non mille mila volte mille i replay dei falli non concessi o degli errori arbitrali, che palotas! ...e giù chiacchiere e urla. :tsk:

    Non mi rimane che fare i complimenti a Del Piero :clap:

    Pongista92 & Co. moderiamo i termini, fortunatamente qui non siamo a ControCampo.
     
  11. alednam

    alednam Utente

  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    che bello vedervi rodere così :king:
    SI è vero il goal era in netto fuorigioco...ma meglio no?(per noi) c'è più soddisfazione...così rosicate di più..questo per tutti i furti dell'inter di quest'anno :Prrr: :D
    e poi dai siete patetici se venite a dire che siamo ladri e abbiamo vinto per il fuorigioco,siamo stati buoni,potevamo farvene altri 4...non c'è stata storia vi abbiamo insegnato a giocare!! :banana:


    Trezeguet intervista prima della partita:"Vogliamo vincere per far vincere lo scudetto alla Roma,che sicuramente ha un gioco molto più divertente di quello dell'Inter". Grande David :sisi: :hail: :hail: :hail:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie Juve!!!!

    Adesso forza Roma... cercate di vincere lo scudetto! :banana:
     
  14. Teo_90

    Teo_90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Maragna
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Pio X
    Io sono milanista ma tifavo per l'Inter ieri sera. Bella parita comunque. :)
    @Sunnie: dai l'affermazione di Pongista92 era scherzosa, se te la prendi per 'ste cose... :azz: Dal mio punto di vista non vale la pena fare i moralisti per cavolatine del genere, ci sono cose peggiori eccome secondo me.

    Cià,
    Teo.
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Teo ma chi ti dice che me la sia presa??? A Pongì ho solo dato un consiglio. E ribadisco quanto ho scritto prima: certe affermazioni si possono pensare ma non scrivere. Per altro, personalmente, Pongista92 è un utente che io stimo moltissimo (e questo lui lo sa) proprio per la "meticolosità" che mette in tutti i suoi post, soprattutto quelli della sezione video.;) La sua affermazione di stamani non mi è piaciuta. Ma Sunnie deve sempre dire di si a tutti o può anche lei trovare qualcosa che non gli aggrada?
    Sul fatto poi che nella vita ci siano cose peggiori, Teo...lo so perfettamente. Qui ci si confronta, si dialoga, si scrivono le nostre idee e da parte mia sempre con il rispetto verso gli altri, anche se le idee possono essere opposte. Tutto qui.
    Ciao Sunnie (e sempre solo forza INTER!)
    - - -
    Hard hai già finito di mangiare la cioccolata (fondente)??.... ma mangiala ancora và!!! :Prrr: Attento che la cioccolata è "calorica":D:D
     
  16. Teo_90

    Teo_90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Maragna
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Pio X
    Punti di vista Sunnie. :)
    Forse ho inteso male il tuo post, mi pareva te la fossi presa, se dici di no mi fido, eheh.
    Comunque, se entri in un bar o qualsiasi locale dopo una partita di calcio, affermazioni come quella di Pongista sono scontate e nella maggior parte dei casi neanche scherzose, per questo io non mi ci soffermo neanche più sopra e, anzi, se sono dette in modo divertente, come in questo caso, mi scappa anche una risata.

    Ciao,
    Teo.
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si hai inteso male! Il mio è stato solo un parere. Juve, Milan, Fiorentina, Inter, Torino e tutte le altre squadre. Utenti ognuno con le sue idee e la propria squadra del cuore. Ci si punzecchia,si discute, ci si sfotte, ci si ride, si pensano tante cose...Alcune si scrivono altre, forse, è meglio evitare di scriverle. Stai pur certo che sono la prima a farmi una sana e grassa risata quando il concetto è soprattutto costruttivo.
    Ar ciao Sunnie:):):)
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nono non ho finito per niente...anzi :D
    come ci si stacca dalla cioccolata?? me la gusto mentre mi guardo i replay della partita di ieri :rotfl::rotfl::king:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: :clap:Graande Hard! Me lo merito và. Sei sempre il mio simpatico adulatore! ;);) (Buona ri visione....!!!)
     
  20. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    A quando lo scherzo finale: 5 maggio? :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina