1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inter Campione!!!

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Fa-Rin, 22 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma cosa è stai già portando avanti le mani o ti stai confondendo? Per tua informazione non sono 18 ne 20 gli anni ma 1! secondo i 20 anni sono gli anni che dovrai aspettare prima che la juve torni a vincere qualcosa!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ---
    Tsp.... bau bau micio micio...dove eri finito??? A siena! A guardare la partita!!! ...........Graande lo scudetto dell'INTER ci sta undendo "quasi" tutti! Belli e brutti! AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :azz: :azz: :muro: :muro:ahhh naturalmente VOI SIETE I BRUTTI ED IO SONO LA BELLA!! AH AH AH AH AH AH![/quote]
    uheeeeeeeeeeeeeee SORELLINA ED IO CHI SONO???!!!!! INTANTO W INTER :campione: INTER :campione: INTER:campione: INTER:campione: INTER :campione: INTER:campione:
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Invidiosi non direi, c'è quella bella champions league che aspetta solo di essere presa da noi! FORZA MILAN!!!!!
     
  4. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    uheeeeeeeeeeeeeee SORELLINA ED IO CHI SONO???!!!!! INTANTO W INTER :campione: INTER :campione: INTER:campione: INTER:campione: INTER :campione: INTER:campione:[/quote]
    ben tornata paolina!
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Godetevi questo scudetto insieme a quello preso a tavolino.
    Il prossimo lo vincerete tra più o meno diciamo 18 anni.

    Forza Milan dai che vinciamo la champion così sti interisti si ammutoleranno
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non è vero!!!:nono:
    A noi interisti farà piacere se vincerete la champions:approved: poi ovvio l'anno prossimo tocca a noi!!!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ovvio mio magico giocatore!! ovvio!! eheheheh
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Allora se è così vuoldire che sei un grande sportivo,invece ci sono molti italiani che sperano che i diavoli perderanno ma noi resisteremo a questi italiani s.....i
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    uheeeeeeeeeeeeeee SORELLINA ED IO CHI SONO???!!!!! INTANTO W INTER :campione: INTER :campione: INTER:campione: INTER:campione: INTER :campione: INTER:campione:[/quote]

    NON CI CREDO!! .... NON CI CREDO!!! ...........AAAAAAHHHHHHHHH!!! PAOLAAAAAA!!!! :campione: :campione: INTER INTER INTER INTER INTER!! Eri a Siena anche TU??? Pebbacco quanta gente a Siena!!! :love: :love:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    i miei complimenti all'inter..campionato esemplare e avversari annichiliti i quasi tutti gli scontri diretti...lo scudetto meglio a voi che alla juve :sisi:




    forza vecchio cuore granata
     
  11. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Purtroppo saranno pochi i tifosi avversari che tiferanno per il milan, quasi tutti sono degli antisportivi pazzeschi :eek:
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    chi sa perchè ma mi sento coinvolto nell'antisportività contro il Milan!!! comunque BENTORNATA PAOLA
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ti assicuro che è così!!!
    E ti dirò di più, la famosa finale col liverpool mi è pesata tantissimo:(.

    Da mercoledì:
    FORZA MILAN!!!:campione:
     
  14. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :clap: :clap: :clap: :campione: :campione:
     
  15. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    E ti dirò di più, la famosa finale col liverpool mi è pesata tantissimo

    Figurati a me che mi cantano ancora 3a1 3a2 3a3
    Poi quella sera alla fine del primo tempo insieme a una trentina di pesone già cantavamo "I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI"
    Invece sti inglesi c'è l'hanno messa nel culo e quest'anno vorrei la rivincita
     
  16. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mai cantare vittoria prima della fine:(
    Io sono anche tifoso del Bayern (squadra della mia seconda città), ti ricordi la famosa finale col Manchester?:azz:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scusate ma sono fuori dal coro.
    Non si può essere Interisti e tifare milan e juve. :nono:
    Non è un fatto di italianità, ma di ... campanile.

    Non confondiamo ciò con l'antisportività.
    Sportivo è colui che riconosce i meriti dell'avversario ed accetta il risultato.

    Ritengo che il milan STRA-MERITAVA di vincere con il Liverpool. :sisi: :sisi: :sisi:
    (Questa a mio parere è l'affermazione che mi qualifica come sportivo).

    Come Interista, invece, quella sconfitta, avvenuta in modo così assurdamente rocambolesco, è stata ancor più bella. :rotfl:

    Non vogliatemene...
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si ma non c'è nulla di male se da interista tifi milan in europa, indipendentemente dall'essere sportivo o meno.
    Come poteva farmi piacere la vittoria del liverpool? Nel milan giocano tanti italiani, anche della nazionale, che difendono i nostri colori in europa.
    Certo se la squadra di colori non ne ha, allora è in bianco e nero e il discorso cambia.:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: sono pienamente d'accordo con te. A livello internazionale dobbiamo sentirci piu' italiani che abbinati alle squadre del ns. cuore.
    Se fosse anche l'ultima squadra di serie C, ne farei un tifo acceso perche' per me è comunque l'Italia che gioca.
     
  20. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Da quest'uomo c'è solo da imparare :teach: :teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina