1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inter Campione!!!

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Fa-Rin, 22 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    CAMPIONI D'ITALIA!!!
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    SIAMO NOI
    SIAMO NOI
    I CAMPIONI DELL'ITALIA
    SIAMO NOI

    CAMPIONI D'ITALIA

    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: 15 COME I NOSTRI SCUDETTI
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    EHHHHHHH VAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

    CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!!!

    FAN RIN.......ALEXANDER........ CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!:banana: :banana: :king:

    BANDIERONA!!! SPOLVERATA!!! MA NON "BUCATA"!!!!

    INTER!!! INTER!! INTER!! INTER!! INTER!! INTER!!::campione: :campione: :campione: :campione:
    [​IMG]
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    CAMPIONI D'ITALIA!!!

    Amala, pazza inter amala...
    :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
    :banana: :banana: :banana: :banana:
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lo sai per un gol io darei la vita….la mia vita Che in fondo lo so sarà una partita….infinita E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

    Nerazzurri noi saremo qui Nerazzurri pazzi come te Nerazzurri Non fateci soffrire ma va bene… vinceremo insieme!

    Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Vivila! questa storia vivila Può durare una vita una sola partita Pazza Inter amala!

    E continuerò nel sole e nel vento… la mia festa Per sempre vivrò con questi colori…. nella testa Nerazzurri io vi seguirò Nerazzurri sempre lì vivrò Nerazzurri questa mia speranza E l’assenza io non vivo senza!!!

    Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

    Seguila! in trasferta o giu’ in città Può durare una vita o una sola partita Pazza Inter amala!!!

    Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione È un tiro che parte da questa canzone Forza non mollare mai!!!

    AMALA!!! Amala Pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter Amala!!! Pazza Inter Amala!!

    AMALA!!!!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti ai cugini Interisti (ricordatela bene questa festa perche' passeranno molti altri anni per la....prossima, eh, eh, eh)
     
  7. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Preparatevi perchè vi toccherà una lunga carestia e la sconfitta in coppa italia!!!
    Bwaaaaaawawawawawawwwawaw(ghigno malefico)
    Scherzo, vi faccio i complimenti, ma non cominciatevi a portare la testa perchè avete vinto una cosa!!!
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti a Lele e Waldner x la sportività:approved:
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :campione: Scusate sono senza parole.

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi unisco ai complimenti per la sportività!!!!!! e aggiungo: CIAOO INVIDIOSSSSSSSSSIIII!!!:p :approved:
     
  11. real-kobe

    real-kobe Nuovo Utente

    Squadra:
    purtroppo nessuna...
    SEEEEEEEE!!!!EVVAI!!!era ora...una vita ad attenderlo...:campione::campione::campione: :banana::banana::banana::banana:
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti!
    Basta che non sia la Gobba, va ben tut!
     
  13. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Tanto torneremo presto! :dati:
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    La legge dei grandi numeri ha colpito ancora. Ora nevichera' in estate, e ady diventera' seconda categoria
     
  15. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Complimenti agli sportivi, che hanno accettato inquivocabilmente la superiorità schiacciante dell'Inter, ma non finirà qui infatti preparatevi a festeggiare anche l'anno prossimo!!! Ah se c'è qualche romanista, vi abbiamo già fatto vincere in campionato, quindi niente coppa!!!!!
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: ALex un mito! .... :approved:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    SuperciuK.... e tu ce n'hai di parole!!! E cerrto che ce n'hai!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! :sisi: :sisi: Graaande INTER!!!!!! :approved: :approved: :approved: :campione: :campione:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cavallo Pazzo...! Qual buon vento? ... W la legge!! E se nevica meglio! Si sta più freschi! AH AH AH AH AH!:approved: :rotfl: :rotfl: :p :p
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    Tsp.... bau bau micio micio...dove eri finito??? A siena! A guardare la partita!!! ...........Graande lo scudetto dell'INTER ci sta undendo "quasi" tutti! Belli e brutti! AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :azz: :azz: :muro: :muro: :love: ahhh naturalmente VOI SIETE I BRUTTI ED IO SONO LA BELLA!! AH AH AH AH AH AH!
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Complimenti all'inter,quest'anno era scontato vincesse lo scudetto,era uno squadrone e nn li poteva tenere nessuno,specialmente il palermo ke ultimamente ha fatto skifo!:hoi:
    cmq nn esaltatevi trp,la festa durerà molto poco,godetevela x adesso,e aspettate altri 20 anni....ahahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Cmq nn sn dispiaciuto,lo meritava l'inter ed è giustoke abbia vinto,poverini dai,una volta ogni 20 anni vi possiamo anke accontentare,ci sta...ahaha:rotfl:
    e cmq il prox anno...DIMENTICATEVELO!!!la juve vi farà i buchi!:D :D :metal:

    P.S:complimenti ancora:approved:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    HARD!!! ....(mio adulatore) gli anni son 18!!! NON 20! ... non confondiamoci!!! La juve....????........ Azz!!! Che dolor! Ciao simpatico sicilianino! :sisi: :sisi: :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina