1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

insulti and so on

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 7 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    scrivete qui tutti gli insulti le varie litigate le "sbroccate" di arbitri e giocatori.

2. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    A Verona c'è sempre stato un ambiente piuttosto corretto sotto questo punto di vista.
    Ho arbitrato e giocato in vari tornei e non ci siamo mai beccati o insultati a vicenda.
    Qualche presa per il sedere (in stile playground cestistico) capitava, ma niente di che.

3. stoccolma

stoccolma Utente

che bel topic :D

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    da noi pure c'è stata sempre una buon ambiente tranne quella volta che un giocatore viene richiamato dall'arbitro e il giocatore dice che richiama sempre lui sempre per la stessa cosa non vera e gli sputa in faccia.

5. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Sssssshow!!!

6. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    (...è l'urlo di battaglia del mio myster e inevitabilmente mi ha contagiato)

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    vabè ma non è un insulto o qualcosa tipo risse o altro volevo sapere qualcosa che attacca la persona in se.

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ammetto di averne viste di tutti i colori: racchette lanciate, calci nel sedere all'avversario mentre era girato (non ricordo se stesse raccogliendo la pallina, asciugandosi o se addirittura fosse a fine partita), sberle all'avversario (purtroppo da parte di un mio ex compagno di squadra)..etc...ma cito due episodi particolarmente "toccanti":

1) mentre arbitravo ad un torneo regionale (quindi bene o male dovremmo essere stati tutti amici) uno dei due giocatori fece una vera a propria escalation di urla ed insulti al suo avversario (che da signore faceva finta di nulla per non mettere nei guai il suo avversario..), culminando in un "rottoinc**o di mer*a!" urlato a suqrciagola con sguardo assatanato su una retina presa dallo sfortunato avversario.. A quel punto il GA che si era gia' accorto della situazione al limite della decenza non pote' far altro che espellere quel giocatore, il quale poi fece un gestaccio allo stesso arbitro non appena questo si era rigirato. Sfortuna (per l'espulso) vuole che l'altro giudice arbitro del torneo vide tutto dalla distanza...non ricordo piu' quanto lunga fu la squalifica che prese, ma non breve di certo.

2) Open d'Italia a Lignano Sabbiadoro..o Jesolo..boh..circa 1990...scusate ma la memoria e' molto annebbiata a riguardo: Semifinale (forse..) tra Primorac e Thierry Cabrera (ce lo avete presente? alto, a suo tempo portava capello lungo sulle spalle e pizzetto...insomma un vero truzzo che sembrava uscito da un film tipo I guerrieri della notte!!! o almeno io lo ricordo cosi.. se non sapete chi sia consiglio di cercatevi una foto d'annata (l'unica sul sito ITTF e' troppo recente e non gli rende giustizia) perche' merita). Beh comunque, 19-19 al quinto set, scambio prolungato diritto-diritto, improvvisamente Primo la mette sul rovescio di Cabrera che d'istinto colpisce la palla in scambio da dietro la schiena (giuro!), lo scambio prosegue ancora 4 o 5 colpi e Cabrera fa il punto! A questo punto mentre Primo va a raccogliere la pallina, Cabrera vede che entrambi gli arbitri stanno guardando Primorac e gli fa il dito e ombrello!!! solo noi del pubblico (veramente pochi..) lo abbiamo visto!!! Ha fatto un gesto inqualificabile durante un open, nessuno lo ha punito e ha pure vinto la partita (probabilmente una delle sue piu' belle vittorie in carriera). Da quel momento e' diventato uno dei miei miti (e come tale non ha piu' vinto nulla..)

(c'entra nulla ma aggiungo che durante lo stesso torneo mentre aspettavo di entrare nel bagno degli uomini perche' occupato, arrivo' Cabrera che senza problemi entro' in quello delle femminucce come se nulla fosse, senza nemmeno bussare!..aiuta ad inquadrare il personaggio..)

A rico60 piace questo elemento.
  9. rete&fuori

rete&fuori Utente

parentesi OT

Lignano Sabbiadoro anno 1992

1/4 finale Cabrera-Primorac

parte del pubblico
    Anxun, ci sei anche tu?

finale Cabrera- ChenXinHua (o come si scrive)

chiusa parentesi OT :D

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Perchè stoccolma non ti piace?
    Cos'è che non va.
    Con questo ci si fa un po' di risate, ci si rende conto anche però di cosa succede e che ti potrà capitare.

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    O mamma che ricordi!!! Ammetto che Cabrera mi aveva lasciato dei ricordi un po' piu' "tenebrosi"...
    Mi ero scordato della finale con Chen Xinhua che faceva lo show con le capriole!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina