1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Insider

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 14 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Siamo sicuri che a giugno esce definitivamente di scena?
    Sapevo che la certezza non c'era ancora essendo in atto un ricorso da parte della TT Master. Come sta procedendo?
    Datemi notizie.
    Grazie

2. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Per ora non so nulla nemmeno io, ma sono un po' stufo di queste storie, al momento sto giocando con una Super Anti, con pro e contro rispetto all'Insider. Non posso imparare una gomma e dopo sei mesi la tolgono... intanto che si concentrano sulla morte del puntino io me la godo un po' con l'anti, fino a quando toglieranno anche quelle...

3. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

mi risulta che sono definitivamente abolite insider e swing back if, dal 30/06; pare sia uscita la nuova lista omologazione.
    notizia da verificare.:)

4. mohr

mohr Nuovo Utente

non è più in lista
    fine

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina