1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

insegnamenti di vita

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Alexander, 18 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il giornalista è uno che distingue il vero dal falso...e pubblica il falso. (M.Twain)

    Non dite a mia madre che faccio il giornalista, lei crede che suoni il pianoforte in un bordello. (Anonimo)
     
  2. antonio

    antonio Utente Attivo

    la poetessa Marini: " non sono credente ma sono certa che LUI non mi perde di vista"
     
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hai ragione grazie, ma sai con tutti questi filosofi ho perso la testa, rimedio subito
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    repetita iuvant, ma a mio parere scocciant
    il cielo è la casa la tomba la fine
    a chi il raffreddore non passa, passa al creatore passando dalla cassa.

    queste erano un po troppo scherzose, ritornerò a quelle serie più tardi
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"
    (Woody Allen) :p


    " Quando avrai ottanta anni, avrai probabilmente imparato tutto dalla vita. Il problema sarà ricordarlo" (George Burns) :p


    "La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna" (Confucio) :banana:
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

    "Quando un uomo siede vicino a una bella ragazza per un'ora, pensa che non sia passato più di un minuto. Ma fatelo sedere sopra un termosifone bollente per un minuto, crederà che siano passate delle ore.
    Ecco cos'é la relatività" (A. Einstein):p
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Una volta aperta una scatola di vermi, l’unico modo di rimetterli in
    scatola e’ usarne una piu’ grande. (L di M.)
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In tempore diluviorum, omnia struntia navigant !
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Raglio d'asino non sale al cielo. (Proverbio)

    Chi fuma nei boschi può causare incendi, per questo non vedrete mai un animale fumare...(Bill Cosby)

    Si può dire che gli uomini hanno due teste, ma certi pensano con quella sbagliata (Murales)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    In certi casi della vita..... Tom Arnold racconta che:

    " Nell'ultima storia che ho avuto, bé non le sono sempre stato vicino e lei mi ha piantato.
    Gliel'ho rinfacciato. Ho detto: Ricordi quando è morta tua nonna? Io ero lì, per te. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero lì, per te.
    Ricordi quando hai perso il lavoro? Io ero lì, per te!
    E lei: "LO SO PORTI SFIGA" :rolleyes:
     
  9. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    E chi non sa chi è il buon Samvise? O forse Peregrino Tuc o Meriadoc Brandibuck? Perle di saggezza... Voglio vivere nella Conteaaaaaa!!!!!
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non voglio raggiungere l'immortalità con le mie opere, voglio raggiungerla non morendo (W.Allen)

    Gli americani non buttano via la spazzatura, la trasformano in show televisivi. (W.Allen)

    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale. (W.Allen)
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    anche :

    sono tutti fr0ci con il cul0 degli altri
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Homo faber fortunae suae

    nulla è difficile per i volenterosi
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non provare, fare. (Karatè Kid...):)
     
  14. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    Pienamente d'accordo!!! anzi allargo a tutta la Terra di Mezzo!!!
    Dire che mi piace tantissimo il Signore degli Anelli è riduttivo... mi piacerebbe aprire una discussione per sapere se nel Forum ci sono altri "azzeccati" come me e cosa pensano del libro e del film... Radici, tu sei nel Forum da più tempo sicuramente di me, che ne dici? può interessare?
     
  15. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il signore degli anelli lo reputo un grande film anzi lo reputo il: "mio tessooroo" alla smigle o gollum come volete voi! sinceramente non vedo l'ora che il regista inizi Lo Hobbit!
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Il film è piacevole... ma il libro è veramente fantastico :sisi:
    se superi e prime 300 pagine.
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pienamente concorde! Il primo film l'ho trovato molto piacevole, il seguito molto meno. Nel libro mi ci sono un pò persa...tra la cartina allegata ma è stato terribilmente emozionante. Non so la tua età.. ma all'inizio degli anni 80' fecero la STORIA INFINITA (never ending story). Rivedendola oggi e paragonandola a quanto mi affiscinò all'epoca, Il Signore degli Anelli mi ha trascinato nel suo mondo fantastico con quello spirito da sogno che mi ha sempre contraddistinta e in fondo mai abbandonata.:sisi: :sisi:
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ok maestro Miaghi:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :p :p

    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel "C..O" E' UN LAMPO"

    (Beppe Grillo)

    :p :p
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cos'é la vita?
    Un arcobaleno di colori che s'infrangono in un cielo infinito.
    E cosa insegna questo arcobaleno? Insegna a non basarsi mai su un colore perché "le più belle parole non sono "ti amo", ma " è benigno" (W.Allen)
    Le più belle parole che t'insegna la vita sono moltitudini di concetti, anche bislacchi se non utopistici.
    Ti acchiappa un colore?
    Il giorno dopo potrà svanire nel cielo infinito. E non lo ritroverai mai più.
    Lo potrai, forse, ritrovare solo nelle piccole cose che ti avvolgono solo se lo vorrai e non insisterai.
    Lo ritroverai sicuramente nelle cose astratte della vita: il sorriso di un bambino, il mare, il vento e perché no? anche in una bella litigata "colorata" se no a volte architettata e poi....? Silenzi.
    Ma ciò che è svanito non ritornerà mai più.
    Si volga il capo dall'altra parte, si troverà un altro colore nel solito arcobaleno di vita, nel solito inebriante cielo infinito.
    Questo è anche quello che può insegnare la vita.

    (by Sunnie & W.Allen :) :) :azz: )
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina