1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Insaider/Cayman

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 28 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Secondo il mio punto di vista l'insaider è la migliore gomma che si potesse avere dopo l'abolizione delle vetrificate.
    Per molti anni ho giocato con la tt master sbI facendo prevalemtemente un gioco di muretto e devo dire che come lentezza, precisione del colpo e spinta ci assomiglia molto. Unica nota dolente è dovuta ad una inversione non tanto accentuata.
    Comunque per un gioco lento, di muretto e di spinta è l'unica gomma sul mercato che si avvicina ad una vetrificata.
    La F è più veloce, da lontano taglia di più ma il controllo rispetto ad una insaider è decisamente inferiore.
    Senza ombra di dubbio l'insaider si sposa meravigliosamente con il cayman telaio, a mio modo di vedere, rigido però con molto controllo.
    Questo telaio per un gioco vicino al tavolo abbinato con i puntini risulta un'arma considerevole in fatto di block e spinte.
    E' chiaro che queste sono considerazioni personali ma per il mio tipo di gioco, al tavolo di muretto, questo è l'abbinamento ideale.
    Puntinate che invertono come le vetrificate non esistono più però almeno con l'insaider le tieni tutte dentro..........poi, cari puntinari, bisognerà lavorare di più con il dritto................

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Quindi prima usavi Cayman + SBI e adesso usi Cayman + TT INSIDER?
    Se me lo confermi lo inserisco nella statistica che stiamo facendo.

3. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    RG58, esatto puoi inserire.

4. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    INSIDER non INSAIDER...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina