1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inquietante - Scie Chimiche

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Tsunami!, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Probabilmente perchè il suo ragazzo, al ritorno dai tornei, (come si narra facesse Napoleone con la sua amata, ritornando dalle battaglie e mandando un messaggero.....) le telefonava dicendole: "je viens...ne pas se laver...":)

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma senti chi parla di Ufo...!

Il Furbo Eta Beta ??? .. Dalla Penna Pungente !!!???
    Lo chiameremo Sting one ..allora !!! Ma dddaaiiiii!!!
    ...
    Mi sa che la storia delle 3P ...da squash ..l'avevo sentita una volta dal Roby Savoy...!

Certo è che quando si sente quel "cioccamento" d'ascella che sembra di aesser nei pressi di uno stadio di calcio inglese ..quando ci sono i carrettini con gli ho dog e cipolla in pentoloni ..is Tragic!
    ..
    Ricordi il film ..Liquirizia ..con il giovane Magali, Teo Teocoli, Cristian De Sica..(Antonio Locascio)... che inizia con la partita di calcio tra liceo e ragioneria ... in mezzo al fango ..e alla fine c'è quello che chiamano Maiale e gli chiedono .. ahò ma te nun'te lavi.. ..no io aspetto che me se secca er fango poi me do' du' spazzolate !!!

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz: il ns amico savoy...per una balla o l'altra cè sempre di mezzo......mitico
    ETA BETA.:azz: ...bertagenio era piu' serio e non tampinava le donzelle del forum....vero ho esagerato....gli ho fatto troppi complimenti.....??????
    ciao PS ricorda l'impegno di maggio 2008......:approved:
    :azz: MI BEKKO L'OT!!!!ora...

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Inquietante...

ciao sunnnie:love:
    :eek: : mi hai toccato sul vivo......il marketing...
    5P -POSITIONING/PACKAGING/PROMOTING/PERSUASION/ PERFORMANCE
    (da infoguru = zztop in sostanza:rotfl: )
    :confused: è la seconda volta:eek: chefai commenti sui miei "antitop...."

ti spiego ke....di antitop ho solo la gomma..... nella realta' la mia antitopA ..la tiro come una "gomma" normale..partecipando al "gioco" MOLTO attivamente ....:clap: :rotfl:

Vabbèh... ti aspetto sulla ns astronave ( ci sara' penso anche l'eta beta..per alcuni dettagli di natura prettamente "tecnica".....e al primo stage che faremo ti mando la green card...
    è ovvio dovrai giocare puntinato OX trattato ...:Prrr: :D

offtopic ...... :grev:

ps tutto scritto con humor da cazzeggio...da prender sul ridere

ZZTOP sei decisamente inquietante!:rotfl: :rotfl:
    Sei sicuro che le P siano solo 4??.... ti sei dimenticato la 5a! (P= ..... post pay:D ).
    Con gli antitop che ti ritrovi Ciaooooooooooooo[/QUOTE]

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: mago scusa ma allora è come l'arlunese spatasciato (mio idioma)....
    'na lavada e 'na sugada la par nanca druada....
    offtopic evviva la domenica melalavo......

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si....quello da noi, invece, si lava i pochi capelli con lo shampoo ai 4 formaggi...:hoi:
    - - -

Ahhah....si, mi ricordo la frase, me l'hai detto per telefono quando parlavamo che non c'era sopra il contachilometri.....:rotfl:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl:

Ahhah....si, mi ricordo la frase, me l'hai detto per telefono quando parlavamo che non c'era sopra il contachilometri.....:rotfl:[/QUOTE]

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Inquietante...

La vedete la malizia? Ma chi ha parlato di tre P? Nè io nè sunnie...cosa c'entra il Buon Bartolomeo Colleoni da Berghem? Magari intendevo 3 c..ervelli! oppure 3 m...mani. Dai l'imput ed ecco che schizzano fuori i doppi sensi XXX rated.
    - - -
    Tsunami, se leggi bene il sito che hai linkato tu, non ci sono spiegazioni scientifiche per differenziare le normali scie di vapore acqueo da quelle cosiddette "chimiche", fermo restando che anche l'acqua è....chimica!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina