1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inquietante - Scie Chimiche

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Tsunami!, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Inquietante...

Si ma Pier...tu hai scelto la pillola blu o quella rossa?:rolleyes:

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

la rossa, ovviamente (beh, ovviamente per me...)
    Io credo fermamente che ci siano tante di quelle cose che tengono nascoste e non ci vogliono far sapere a partire dagli ufo, di cui gia' si era parlato, per finire all'11 settembre...
    ciao
    Pier

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

....e molto di più, secondo me. Infatti, il primo film Matrix (contrariamente agli altri due, un po' scontatini) ha avuto un'ottimo successo di critica per l'idea ...originale e, credo, azzeccata, di definire la realtà di ogni giorno..oops...la Matrix di ogni giorno.

www.disinformazione.it

5. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -

Visto che siamo in tema aggiungo questo:

http://www.luogocomune.net/

che contiene un importante sezione sull' 11 Settembre

ciao

fabio

@mago: manca la O nel tuo link!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Terrorismo mediatico. punto. Non trovo un tentativo di spiegazione scientifica. Le scie degli aerei si dissolvono più lentamente in condizione di aria calma. Anche a 8000 metri c'é il vento. Più su si va e più lento é lo svanire delle scie. Più è fredda l'atmosfera e più sono evidenti le scie. Gli aerei a elica scaricano più particelle inquinanti ma non lasciano scie perchè per avere portanza volano attorno ai 5000 metri. Non facciamoci intimorire dai divulgatori di....PAURA.

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Condivido pienamente. :approved:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Sì, gli Ufo esistono. Prima ero scettico poi ci è stato recapitato proprio da Parabiago un replicante quasi perfetto di un ominide ma se lo guardi bene capisci che c'è qualcosa che non quadra. Il suo vero nome alieno l'ho scoperto per caso. Comincia con una doppia Z e prosegue con le lettere T,O e P.:azz:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: Noooooooo! ZZTOP un alieno?:confused:
    Ma dicci dicci Eta Beta sprint coupé ...il motivo??? I suoi antitop??..:D :rotfl: O cos'altro si nasconde, si cela in questo misterioso pongista?;)

10. pedroz

pedroz Nuovo Utente

Squadra:
    sarmeola
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Sunnie, purtroppo sei una signora/ina per cui non posso proprio dirtelo che ZZTOP ha 3...........
    - - -
    Grazie per l'apporto pedroz, purtroppo i più giovani e gli anziani sono vittime di queste dicerie complottiste o dietrologiche. I giovani per un'eccessiva fiducia in Internet...i più anziani per un'eccessivo scetticismo verso l'umanità.:approved:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:eek: :eek: :eek: ZZTOP ha 3........... ma Giorno lo sa?:D :azz:
    - - -
    Grazie Pedroz per l'utile informazione.
    Non credo però di aver fatto la figura dell'ingenua.
    Credo ci siano dei misteri non risolti, cose che è meglio nascondere per non arrivare alla reale verità. Ufo e l'11 settembre, secondo me, fan parte di questi arcani. Ciao

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: SE TI PRENDO SUL CAMPO DA SQUASH....TE LA DO IO LA DOUBLE YELLOW DOT............:rotfl: :rotfl:

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

cara sunnie....:love:
    ........ di tre P ... ai miei tempi c'era solo IL MITICO Lando.:banana: (uso la banana tanto cara all'amico TSPBAMBOO).:rotfl: QUESTO è IL MOTIVO PERCHè ANDAVO SPESSO DAL BARBIERE:rotfl: :rotfl:
    sunnie :D .....NON TI FAR SVIARE DAL "furbo" ETA BETA..........giovanotto astuto dalla penna pungente...:rotfl: :rotfl: .....

Between us...ti diro'....che devo ancora decidere se candidarmi per Odissea 2008 ..ovvero odissea in valdossola :rotfl: ma non ho ancora trovato l'astronave...
    o fare il protagonista nella nuova serie di X-files ambietata al lago d'orta tra draghi ,gnomi e folletti.....:rotfl:
    come sempre scherzo....percio' non saprai mai la verita' sulle 3P ..in quanto in verita' .son
    le 4P.(P=packaging,positioning,pricing,products...)ciaoooooooooooooooooooooooooo

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Interessante, comunque al massimo assegno al contenuto di questo blog la stessa valenza di quanto riportato nel link che citavo io all'inizio del thread.
    Si e' liberi di credere a cio' che e' riportato in uno o nell'altro sito, ergo rimango della mia stessa idea.
    Ad ogni affermazione c'e' una smentita, ma se solo parole sono le affermazioni, solo parole sono pure le smentite.

ciao
    Pier

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

L'esubero di informazioni anzichè dare certezze spesso genera l'effetto opposto.
    Se poi queste sono contradditorie e le fonti che le forniscono sono autorevoli o si spacciano per tali (confidando sulla non conoscenza della gente), ci portano tutti a paranoie e rinc***to.

Io penso che questo sia lo scopo e, in questo "porto di mare" molti trovano lo spazio per inserirsi e lucrare... da chi vende libri complottisti a chi ha convenienza a coprire "certe" verità.
    In mezzo ci siamo noi che ce la prendiamo ******** da una parte e dall'altra, senza sapere il perchè e senza nessuna "soddisfazione".

Devo anche dire che fra i tanti misteri irrisolti... quello delle Scie Chimiche mi sembra il più "montato".
    IMHO

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, credo che questo sia molto verosimile.
    Sulle scie chimiche, invece, non sarei così categorico; in palestra con noi c'è uno che si fa la doccia una volta la settimana, la domenica. Glie l'abbiamo detto più volte...ma l'alieno si limita a sorridere in maniera fastidiosa. Al terzo giorno di sudate, diciamo intorno a mercoledì si avvertono alcune scie chimiche quando ci passa davanti.:hoi:

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :approved:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
    Pensa Mago che quando andavo in palestra una decina di anni fà...avevo una compagna che si chiamava "Domenica Melalavo"!!!! :hoi: :goccia: Inquietante! Ed era una triste realtà certe scie altro che chimiche!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina