1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inno fischiato

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Chicco, 8 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si si ma io non ce l'ho assolutamente con i francesi, lungi da me una cosa simile, non faccio categorie; era solo una premessa per dire che i fischi non erano gratuti, c'era uno sfottò da restituire. (poi a molti danno fastidio i fischi sull'inno).

    probabilmente certe dichiarazioni dei giocatori e dell'allenatore non le pensano neanche, ma servivano per mettere pressione all'arbitro, che magari per farsi vedere neutrale e non venduto avrebbe potuto favorirli nei giudizi... cosa che fanno tante squadre prima di giocare contro la juve, cominciano dal lunedì a dire che alla juve fischiano i rigori cercando di far venire più di un dubbio all'arbitro prima di fischiarne uno a favore bianconera.... roba di psicologia insomma...
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    infatti ieri sera hanno beccato in casa dalla Scozia....
    ...e stiamo ancora a parlare di pallone???
    Henry settembre 2006 sembrava Bobocica contro il figlio di Bertagna...
    l'altra sera pareva Vermiglio in B1 l'anno scorso...
    ah, ah, ah,!!
    ...
    Chicco noi.. non vogliamo diventare i migliori, non abbiamo la volitività (tantomeno il nazionalismo) di francesi o tedeschi (che ieri sera ce le hanno persino suonate a Basket.....) ... noi siamo gente che si accontenta... cullandoci nelle nostre credenze di intelligenza, furbizia e simpatia superiori...
    Ricordi a fine anni '80 che giravano le magliette "Italian Manager", i fenomeni finanziario/economici del futuro...!! tutta virtualità ... che sfocia in parmalat, fiorani, BPL, unipol banca..., tronchetti, telecom.. ecc...ecc..
    mah!!
     
  3. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Senti ragazzetto spocchioso, prima di tutto sei autorizzato a chiamarmi per nome o per nickname, ti ripeto che scherzare sul nome è altamente infantile. Non ho affatto invaso la tua vita privata, mi baso solo sulle informazioni che tu stesso dai di te sul forum, ti invito a rileggerti. Non uso giri di parole, solo non amo insultare. Quello che avevo da dirti te l'ho detto senza parafrasi nè perifrasi. Ciuccio di quartiere lo dici a qualcun'altro e se questa è l'impressione che hai di me non mi prenderò certo la briga di smentirla perchè non ho alcuna stima di te nè ho nulla da insegnare a chi non vuole imparare nemmeno da uno che potrebbe essere suo padre (solo per l'età....eh). Se pensi che non sia capace di "interloquire di persona" solo perchè a Varese ti ho soltanto salutato è solo per il fatto che non avevo ancora sufficienti motivi per guastarti una giornata di Sport. Non ho problemi a farlo in futuro ma sappi che odio le "piazzate". Quel che è certo è che scelgo tra gli amici le persone con cui farmi una pizza ed una birretta. Addio Vins, cornetto àlgido....cuore di panna.
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sei proprio ridicolo :king:
    Ma pensa a fare il grande invece di giocare a fare il ragazzino.
    "addio" è stupendo ahaha, integerrima cima intellettuale :D denota grande maturità :rotfl:
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Leggo or ora (e soltanto questo) il post di Eugenio, e senza neppure andarmi a leggere il resto dico soltanto una cosa, a Vins.

    Caro ragazzo, tu non puoi pretendere l'amicizia da nessuno. L'amicizia è qualcosa che non soltanto si guadagna, ma si stabilisce fra persone che sentono di avere qualcosa in comune. Qualcosa di profondo.

    Ecco, il problema è proprio in quel "profondo". A volte io in quel "profondo" vedo cose che non mi piacciono, e non butto alle ortiche un sentimento così prezioso e in via di estinzione come l'amicizia. La sotituisco con la tolleranza.

    Con le ultime tue uscite, che ho saltuariamente intravisto in giro per il forum, e che a essere sincero sono anche parte dei motivi per cui non scrivo più nel forum, ti sei guadagnato tolleranza. La tolleranza si concede non per merito del tollerato, ma per buon cuore del tollerante.

    Approfittare dell'amicizia a volte non porta conseguenze, ma approfittare della tolleranza, invece, provoca inauspicabili reazioni. O almeno dovrebbe.

    Saluti, Vins, ti auguro di riuscire un giorno a essere online e dal vivo la stessa persona. Migliore, possibilmente.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei, se mi permettete, intromettermi in questa diatriba un po' spinta per i toni che sta assumendo.
    Pur non condividendo l'opinione di Vins (ne ho spiegato i motivi personali) posso solo aggiungere che, avendo avuto la possibilita' di conoscerlo personalmente, è un ragazzo educato, cortese e corretto. Ho passato con lui e con il suo amico un' ottima serata nel piacevole paesino del Monferrato ove abita (non si parlava di francesi, n.d.r.)
    Non conosco gli eventuali precedenti di questa scaramuccia, e ne chiedo scusa ad entrambe le parti, ma forse - come si è gia' accennato . l'internet non corrisponde talvolta alla vera personalita' dell'utente stesso. E comunque Vins mi pare un po' pentito per la 'tonalita' carica del suo assunto.
    P.S. Non sono stato invitato ad assumere le difese di Vins. E' solo un'iniziativa personale.
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Io credo invece che essendo questa una disussione personale sia giusto che gli utenti in questione se la vedano tra loro senza che nessun'altro assuma la difesa di nessuno.Scusami Lele,ho grande rispetto di te perche' ho avuto modo di leggere tanti tuoi inteventi su questo forum,quindi lungi da me contraddirti.Figurati. Pero' difendere qualcuno che qualche post fa(proprio nell'ambito di questa discussione se non erro)ti ha dato del "perbenista"...diciamo cosi': stona un pochino.
    E' giusto che si chiariscano tra loro.
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie Lele :)
    Ma non star lì a difendermi: cercar di far ragionare certa gente è un po' come dare le perle ai porci, gente senza macchia (pensa che c'è qualcuno convinto che poichè ti ho dato del perbenista [idem Paola] ora tu covi rancore :D)
    Il rancore è molto diffuso da ste parti a quanto pare...pensa te è spuntato pure Spiff che non scriveva da secoli e ha trovato il momento buono per inserire una sua perla di saggezza, tipo vendetta posticipata :clap:

    Ma sì ma sì, scrivete e sfogatevi che ne avete tanto bisogno pure voi :D

    PS:
    la parabola sulla tolleranza è micidiale :banana:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :azz: E chi ha parlato di rancore...io nel mio post ho parlato solo di "chiarimenti". Ma vedi tu se uno per esprimere la propria opinione deve pure essere sfottuto...bah...
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma tu da dove esci?? LOL
    Ci mancava quello che sbuca dal nulla e si sente sfottuto :D:azz:

    Chi offre di più? :rotfl:
     
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :teach: Forse è meglio che nessuno tocchi la Gioconda, iperprotetta in una teca del Louvre. Dove, mi preme ricordarlo, la Monna Lisa è arrivata più che lecitamente. Donata al re di Francia Francesco I da Leonardo stesso in segno di gratitudine per l'ospitalità ricevuta, questo ritratto è rimasto sempre nelle collezioni reali e da lì, a un certo punto, è stato esposto nel Louvre. Non si tratta, come molti ancora credono, di una delle molte opere trafugate da Napoleone durante le guerre per la conquista dell'Italia. Si sbagliava dunque anche il povero Vincenzo Peruggia, restauratore impiegato al Louvre che per il Ferragosto del 1911 pensò bene di rubare la Gioconda per riportarla alla sua amata patria. Solo che in patria, com'era prevedibile, nessuno - governo, istituzioni locali e nazionali - poté pensare di acquisire quell'opera legittimamente appartenuta ai francesi da cinquecento anni... Così il Peruggia, che si era tenuto il dipinto più famoso del mondo per due mesi sotto il letto, dovette farsi due mesi di prigione per furto di opera d'arte... :muro:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :bboni: :bboni: :bboni:
    Sdrammatizziamo gente......:confused:
    ieri l'italia ha vinto e la francia ha perso...
    di contro:rotfl: ..la scozia ha vinto l'ukraina ha perso
    evviva la beat generation:rotfl: :rotfl:


    Italia Ukraina 2-1
    Dai tesoro che stasera si va a cena dalla mia mamma a guardare la partita e finalmente sarai coccolato a tavola!
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma la pizza la mangiamo però dopo eh?? :approved:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    GOOGLE HA TOPPATO????

    LUCIO FINALMENTE SIAM USCITI DAL TUNNEL.....CIAO
    - - -
    assolutamente si!!!
    :sisi: :sisi: :sisi:
    basta che inviti anche k
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tu e k e chi è con voi ovviamente!!
    k ci teneva, e noi pure!! :metal:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sa voi venite priam da noi....
    percio' vale pizza all'andata e pizza al ritorno.....
    informo k stasera


     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    che pizze prendete?
     
  18. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Quattro formaggi con doppio gorgonzola e una bismark, 2 birre medie alla spina, 2 limoncelli e due caffe'. grazie
    passo domani a pagare
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma direi se la trovo la diavola con la cipolla:eek: :eek:

    - - -
    :) sei il mio nuovo allenatore offro io....


     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    a me il limoncello non piace molto però godo abbastanza il bargnolino che è un liquore emiliano... se lo trovate assaggiatelo, il limoncello è troppo dolce
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina