1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inno fischiato

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Chicco, 8 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi associo......ma sai siam in europa e si parla ancora di federalismo....

    mi sento cittadino del mondo e amo avere il mondo come collega di lavoro....
    ma credimi anche in olanda paese molto tollerante...la tolleranza è andata pian piano scemando... la strada è lunga e tortuosa....I'M AFRAID



     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Io credo che affrontare qualsiasi discussione anche con piu' persone che non la pensano come me sia stimolante ,purche' si rimanga nel rispetto reciproco delle opinioni di tutti.Il che vuol dire senza esasperare i toni,e mi piace che le due persone che in questa discussione lo hanno fatto siano state anche capaci di indietreggiare di un passo.Segno di intelligenza.
    Perche' questo e' il punto caro Lucioping: tutto cio' che tu dici sull'allenatore francese,sui calciatori francesi e via dicendo e' tutto giusto.Ma non e' abbassandoci ai loro livelli che risolvi le cose,tutto il contario: le peggiori.
    Sai come avrei voluto che andasse la partita?Pubblico italiano muto durante l'inno francese,poi un microsecondo dopo tifo da far cadere giu' lo stadio con tanto di fischi ,perche' no?Vittoria dell'Italia.
    Avremmo risposto con i fatti e nessuno della stampa nazionale e internazionale avrebbe detto A.
    Invece no,abbiamo voluto rispondere agli insulti con gli insulti e qual'e' stato il riusultato?
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: :approved:
    Quoto Lele e mago ....
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

    ...e avremmo fatto pesare molto di più il fattore campo di cui avevamo assoluto bisogno visto la condizione fisica di molti azzurri ad inizio stagione.
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ah, meno male. Anche io ho un pò "provocato" ma sull'onda di un'attacco di orgoglio non per partito preso.Vorrà dire che la prox volta che giochiamo contro tu vedrai in me un "odiato" : se vinci beh amen ,ti sarai preso la tua piccola soddisfazione ma se vinco io da buon francese ti darò lo stesso la mano (quella che profuma di fiori di lilla:rotfl: ) e tu farai lo stesso.
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si il punto sono i fischi sopra l'inno... a me non sembrano così gravi nel contesto calcistico, però ognuno ha una sensibilità diversa e capisco la tua indignazione

    proviamo a girare le cose: donadoni dichiara alla stampa che non si fida dei francesi perchè teme che loro comprino gli arbitri... ci aspetteremmo i fischi sull'inno?
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quando giocheremo in partita ufficiale, se giocheremo, sarai un avversario come tutti gli altri (nonchè amico) e non me ne potrà fregare di meno che sei mezzo francese :azz:
    Se vinco non mi prendo nessuna rivincita, ma vinco e basta.
    Se perdo complimenti a te.

    Mi ero dimenticato di dire che mi piacciono LE francesi :D
     
  8. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Vins, una volta mi sono dato da fare per ricucire un'incomprensione con te. Mi sono pentito del tempo sprecato. Ci potevi mettere delle virgolette a quel "francesi" così facevi capire che nonostante l'intransigenza sciovinista (pensa, riesci ad avere il peggior difetto di coloro che aborrisci) non sei proprio così a terra anche in Cultura Generale. E comunque dovresti sapere che se c'è qualcuno che potrebbe avere un motivo serio per "avercela" coi francesi, questi sono proprio i Popoli colonizzati, tanto quanto possono pensare di noi, Somali ed Eritrei. Non sono simpatico a tutti ma di non essere simpatico ad un "essere" (scusa il bisticcio di parole) come te, posso solo farmene un vanto. Riguardo il fatto di scherzare coi nomi (Eugenio-genio) é il divertimento più sciocco che i bambini sappiano fare. Non sei l'unico che approfitta del giochino, ma appartieni anche tu a quella categoria di persone che si divertono con questi mezzucci (giusto per generalizzare, come piace fare a te). Preoccupati pure di prenderti una laurea che sicuramente sarà tempo impiegato meglio. Peccato che fino ad ora la vita e gli studi ti abbiano insegnato ben poco.
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sai che ti dico,ho capito che rispetti il mio punto di vista,cosi' come io rispetto il tuo.
    Godiamoci la partita di stasera,e.....forza Italia!Chi si e' visto si e' visto:birra:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...no caro Chicco .. non sono d'accordo.. tu parli da uomo ferito, pezzo di pane.. così ormai è andata ... e tu non l'hai digerito,
    non esistono leggi allo stadio... bestia è essere quello che sei,
    lascia aperta la porta del cuore ... vedrai che un francese..prima o poi fischia anche te....
    ...
    SCHERZO...OVVIAMENTE... è una battuta.. ma hai notato come ben si presta a tanti argomenti la vecchia canzone di Marco Ferradini...???
    a parte che sei veramente un grande perchè hai avuto il coraggio di rivedere subito le parole dure con cui ti eri espresso....
    e comunque ormai le polemiche erano aperte da tempo....
    si potrebbe dire di tutto .. dalla testata del funambolico giocoliere da circo che in tanti hanno considerato il miglior pallonaro del decennio (che come tutti i n.10 è stato amato esageratamente e odiato anche fuori misura... ma è pur sempre vero che faceva cose bellissime ma erano più i palloni che passava lateralemente e inutilmente e quelli che perdeva e faceva prendere gol.... l'Avvocato disse ... "più bello che utile..."...poi avrà anche vinto diverse cose... mah.... anche Platini era un destinato .... più a quello che sta facendo adesso ... che a vincere le finali di coppa.... ed io ero all'Heysel nel 1985 e a Basilea l'anno prima.... ma è una storia vecchia ...ora sono della Lazio....)...
    Tra noi e i francesi c'è sempre stato astio... noi abbiamo sempre detto che fanno gli sboroni... che non si lavano.... ecc... ecc.. non ne vedi tanti venire in vacanza da noi.... eppure loro hanno quel qualcosa che farebbe di noi .... che so.... ad esempio una federazione tennistavolo migliore... per dirne una....!!! ..
    oltre che una storia ben diversa ...
    si sono sempre tenuti Nizza che geograficamente e geologicamente non sarebbe stata male sul nostro territorio... ma
    in fin dei conti la storia è storia..no???
    ... I fischi son stati brutti..questo si... ma come diceva l'altro ... della Lituania... spesso negli stadi si entra e si diventa bestie anche bonariamente... mah..!!
    va do a mangiare e ne riparliamo.. poi leggo della Bertaccia ... figurati se non diceva qualcosa anche lui...
    ciao

    non sei miva antipatico ..però un po' bestione nell'esprimerti e fare esempi si... eh?
    vedi il toro nell'avatar e la descrizione 1/2 rumena sotto.. no??
    ciao...!
     
  11. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    E ci mancherebbe ancora, I FRANCESI HANNO COMINCIATO, I FRANCESI HANNO CONTINUATO e noi dovevamo pure prenderci i fischi?? :confused:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma perchè poi nostri cugini... ????
    sono stato in Brtagna in ferie (nel1993) ma nessuno che parlasse qualcosa di diverso dal bretone/francese.... manco thank you o please..... eddaaaaiiii!!!!
    Parigi è Parigi e passa per Francia ... il resto della Francia è la Francia vera .. con la sua storia, i modi e ciostumi.... cugini???
    ma cugini de che????
    gli spagnoli forse sono più cugini e teatranti quanto noi ....
    ma cugini i francesi ...basta per favore...

    CASPITA ... non avevo pensato che, ovviamente, ci sarebbe stata la discussione sui fischi dell'inno..ecc...ecc... e mi sono messo a leggere a ritroso... e come al solito ho beccato le prime citazioni ... ma sapevo che c'era ben più nelle pagine seguenti...
    ..
    comunque per tornare sulla finale 2006 (che mi sta ancora qua quella del 2000 per colpa di quell'idiota di Maldini che perse la palla come un cretino a 20 secondi dalla fine e l'altro imbecille di Del Piero che si mangiò un gol clamoroso....partita dominata e già vinta con solo il Berlusca a dire che Zidane aveva fatto quello che voleva ..e non aveva nemmeno visto la palla ..ma la gente si scorda le cose dopo 2 giorni figurati a distanza di anni....?)...
    per tornare al mondiale vinto... :
    il rigore non c'era e l'arbitro dalla sua angolazione è stato tratto in inganno... Toni poteva fare il 2-1 ed era chiusa e forse finiva anche meglio..... Trezeguet ..quel cretino di Domenech non l'ha mai fatto giocare .. e quel "bastardo! franco-argentino la deve ancora pagare per il calcio nel naso a Toldo (voluto...! solo che tra professionisti si perdonano e fingono tutto perchè tanto poi capita sempre che prima o poi giocano assieme... ... ma vi ricordate Rooney e Cristiano Ronaldo......), .. la Francia doveva uscire nel girone per come giocava e per quanto meritava.... solo che poi chi lo eliminava il Brasile....?... e l'Argentina poteva vincere il mondiale ... ha perso ai rigori con quei muratori dei miei cognati (leggi i tedeschi ... visto che io almeno in casa ho ejaculato come un riccio.... !!!!!) ...una goduria mostruosa vinere ai rigori .. cotti e finalmente ... solo che poi...adesso probabilmente non ci qualifichiamo nemmeno per gli europei.... (ma qualcuno di voi si ricorda un europeo dove abbiamo suscitato qualche gioia italica...??... io no!!)...
    :confused:
    - - -
    ..eccola la...!
    E veniamo alla vera questione,,,
    Chi non ha seguito le varie polemiche ...persino le acuse fra dirigenti, calciatori e presidenti, tecnici e giornalisti ... se valesse la pena o no di cominciare il campionato prima.....
    Guardate è come per la sequenza dei turni a gironi della champion's league.... allucinante... la terza giornata al ritorno è la prima dopo una o due settimane...!!!...
    Ma dico io ... Francia-Italia è la partita più importante del girone....
    come per la testa dis erie n.1 e n.2 a Ping-Pomg.... e nessuno ha detto niente ... sia nel 2006 che nel 2007 la giochiamo ai primi di settembre ... quando gli italiani si allenano da 3 giorni ... che Inzaghi un altro po' era ancora al Pineta a Milano Marittima con Chicco (quello del Pineta....) a farsi un ... mojito.... e i francesi anche ... che 9 su 11 giocano all'estero e magari in Italia....
    Ma Platini perchè nonfa mettere la partita a metà novembre .. quando è veramente decisiva....e forse le sdquadre giocano meglio.... entrambe.... perchè non fanno un bello stop di campionati per 2 settimane e fanno 3/4 partitte di fila .... insomma... un bel concentramento.....
    ma va dà via... vaaaa.....!!!!
    :cool:
     
  13. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Sai Guru cos'è che mi piacerebbe avere come te? La memoria. Ti ricordi proprio tutto. Io sono come quei setacci per l'oro. Mi restano attaccate poche pepite e qualche sasso più grosso....e basta.:azz:
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :approved:
    uheilà Lucio... scusa ... ti STRAQUOTO.... Zidane andava deportato alla Cayenna .. tanto più che è recidivo ... ha sempre perso la testa improvvisamente e senza motivo... raptus... non è normale .. ha lo sguardo perso nel vuoto .. sembra come quelle bambine cinesi che le costringono a fare le contorsionuste e poi a 30 anni stanno stese in un ospizio.. sembra un giocoliere/clown del circo....
    e invece l'hanno giustificato.... .. squalificando Materazzi ... che è certamente un *****... ma che ha provocato nè più nè meno come succede sempre durante una partita .... nè più nè meno come lo sfottò del sentirsi regalare la maglia del Cretino Zizou ...perchè gliela tirava.... sul calcio d'angolo... ma chi sei ..Maradona???
    Ho giocato in serie D poche partite ... lo stopper di Forlì Ebro Ravaglia che ha giocato anche in "A" mi raccontava cose su chi era veramente bastardo in campo, che noi come tifosi non ce li sogneremmo mai certi nostri "idoli puri" (vedi Bettega) ... chi menava come un fabbro e pesantissimo alla fine della partita di stringeva la mano anche se infangata...(vedi Boninsegna) come nel Rugby.... dove se guardi una partita ti vengono i lacrimoni per lo sport vero.....che ci vedi dentro...
    Guardavo il 5 nazioni negli anni settanta.. lo commentava Franco Rosi (alla RAI) quello che faceva anche l'atletica..... ho visto 1 partita in Inghilterra e fu entusiasmante ...e ne vidi allora 5 di calcio a 1 metro dalla linea di fallo laterale.... c'era ancora Liam Brady nell'Arsenal e Ardiles e Villa nel Tottenham.... poi andai all'Heysel ... e adesso siamo arrivati alle pippe di oggi ..................
    Non ho sky altrimenti stasera guardavo i nostri del rugby contro la Romania.. altro che l'Ucraina.... .....
    :birra: :birra:
     
  15. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    La cosa peggiore che ho visto fare dal vivo l'ha fatta quell'animale di Eric Cantona. Aveva avuto un paio di contrasti con un ragazzo di origini italiane che giocava per la Svizzera nell'Europeo di Beach Soccer a Siracusa, anni fa. Alla fine del match, Cantona si avvicina all'avversario per stringergli la mano e questo ricambia. Una volta afferrata la mano del malcapitato gli stampa tutta l'altra manona sulla faccia tirandolo a sè e facendolo cadere. E' venuto giù il PalaMare, lo stadio del mare di Siracusa.
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh.. vecchio... ! la memoria è spesso associata alla minor romanticità o umanistica... .. ..
    sarà per questo che tu mentre guardi qualche pepita la getti e magari ti tieni un bel sasso grosso e inutile che ti ispira qualche .. buona azione e sentimento.... intanto un ***** trova la pepita e compra un paio di allievi cresiuti da qualche altra società e becca dei contributi con la sua squadra ..... e continua a stare al timone....!!
    bella favole eh???
    ...
    ma tu non sei poi così antipatico come mi vogliono far credere ... solo che senza tanta memoria ... ogni tanto spari una ca$$atina... ma ... no te preocupe... ne diciamo tutti una valangata...!!!!
    :approved: :birra: :clap:
    ...
    ma guarda te su che discussione vado a spiaggiarmi stasera .. che dovevo andare a litigare da tutta un'altra parte...
    (comunqua hai fatto bene a mazzolare Vins....ha anche ragito violentemente.. quasi da cartellino rosso... alla Zidane... eh.eh.eh.!!)
     
  17. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Eilà Guru, stasera ci rincorriamo...a ritroso? Bella la parabola del sasso e della pepita. Sai che però 'sti scienziati della materia grigia un po' ci azzeccano? Io sono un po' sensibile e filoletterario mentre el mè fiòòò c'ha una grande memoria ma è piuttosto freddino e distaccato. Grande dote per un pongista pongante ed anche per prendere meno in.......late nella vita.:rolleyes:
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh vecchio.. ..a proposito dei tedeschi... ti racconto questa...
    allora ormai sai che ho la moglie crucca... bene... vediamo praticamente solo tv in tedesco ... per quel poco che la guardo io ... è abbastanza spazzatura anche da loro... ma loro sono proprio tedeschi anche in questo eh...! continuamente trasmissioni su Hitler, il Nazismo, l'Olocausto, ... Schindler List l'avranno trasmesso mille volte... è quasi diventato un programma... sentirsi in colpa... quasi un mestiere.. ma pur ricordare forzatamente....
    Ogni popolo in tutti le varianti .. i contesti, le usanze ... ha la sua caratteristica ... usa le sue usanze e i modi di essere ... i tedeschi anche per dire che ..oh.. gli spiace ... ma sono stati e sono proprio tedeschi... poi magari nei modi di fare su altre cose.. completamente diverse... la noti lo stesso quella loro mania di voler conquistare il mondo......
    Pensa quanto hanno fatto ridere col mondiale ... l'Argentina gli ha regalato il passaggio che loro avevano veramente una squadra di scarponi muratori ... giocatori con le scarpe da infortunistica.... quelle che te le devi togliere quando entri in banca sennò ti suona il "metal detector"... eppure sono riusciti a dire che siccome li avevamo fatti vincere in Italia nel '90 (ed è vero ... perchè avevamo un allenatore rin********to che cadeva da solo dal balcone di casa....) erano contenti se vincevamo noi.... in Germania per far parii...... e con quel buonone bambolotto di Klinsmann... che saltava come un bambino in panchina ..si sono definiti (tradotto dal tedesco ..ma non suona così..e non rende...) la squadra dei campioni del cuore.... i tedeschi.. i campioni del cuore.... come dire la sensibilità di Peter Karlsson e quella di Waldner......!!
    come ti avevo già detto .. e che ti è piaciuto ... i tedeschi...
    sono proprio come .. l'orchestra del Titanic.....!!
    (hanno persino imparato a toccare il pallone da basket e da volley.. .. aprono dei locali, jazz, lounge & fusion e scrivono musica chillout, lounge ecc... li ho visti anche in finale ad un pro tour di beach volley ... non c'è proprio più religione....!)
    :approved: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
    mica potremo parlare solo dei francesi...
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Verissimo! Ma non essendo francesi,noi italiani non abbiamo capito un bel fico secco:se parlavi con il francese medio con cui hai un pò di confidenza era il primo ad asserire che è stata una montatura (soprattutto giornalistica) da cui traspariva una vera PAURA (di perdere) latente e un grande rispetto delle capacità della squadra italiana.é il loro modo di fare ,che se letto fra le righe, dovrebbe invece inorgoglire il tifoso italiano.Avrebbero 1000 volte preferito incontrare in finale il Brasile...

    :approved: Si ma loro "vogliono fortemente e veramente " diventare migliori...
     
  20. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Che c'è Genio, ti senti offeso?
    non offenderti su, che chi si offende è fetente! (lo diceva sempre la bonanima di mio nonno)
    essere?

    Come ti permetti di giudicare la mia vita privata?

    Io sono sempre stato coerente, anche con la mia idiozia, e se devo dirti "fancul0" te lo dico senza parafrasare e giri di parole (cosa che invece tu puntualmente fai deliberatamente).
    Altra cosa:
    io studio informatica, non materie umanistiche. Se hai da insegnarmi qualcosa di nuovo e rinomato sono ben felice di apprendere, senza rancori e senza presunzioni! Tu invece mi sembri piuttosto pieno di te e convinto: tipico atteggiamento da "ciuccio presuntuoso di quartiere". Ti prego smentiscimi questa visione perchè è davvero terribile!!!!

    PS:
    Quando sarai capace di interloquire anche di persona, allora ti considererò una persona che merita di risposta degna: non mi tiro indietro a risponderti in faccia e se c'è da mangiare pizza e bere birra sono in pole position!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina