1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inno fischiato

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Chicco, 8 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Atutti i presenti dello stadio di S.Siro in occasione della partita Italia -Francia:
    che tutta l'aria che avete usato per fischiare vi entri nel buco del ...e vi faccia scoppiare l'intestino o venire il cagone molle,che quando arrivate a casa scoprite che è stata svaligiata,che finiate sotto un tram,che il vostro cane o gatto muoiano strangolati, che non troviate le chiavi dell'auto e se l'auto la usate per tornare a casa vi scoppino tutti gli pneumatici e la distruggiate....Una bomba nello stadio ci vuole cosi non ci andate più...

    siete da compatire,è una vergogna fare una figura alquanto meschina per una polemichetta del ca.. di uno solo(emerito cretino), INSULTANDO un inno nazionale ma soprattutto ciò che rappresenta .

    Scusate lo sfogo ma l'episodio mi ha colpito profondamente nel cuore, come italiano mi sono vergognato e come francese ne ho sofferto. Nemmeno alle olimpiadi del '36 a Berlino (con Hitler alle porte dell'Europa) mi risultino vi siano stati episodi meno edificanti...
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte gli auguri di 'buona salute', sono concorde nel compatire un Paese incivile (anche se forse non siamo i soli...) che fischia un inno nazionale. E' solo uno spettacolo indegno, è solo una prova di grande immaturita', è un' onta per chi fa degli sforzi per migliorare la nostra immagine. Dovremmo tutti vergognarci. E pensare che si era tanto raccomandato dal non farlo ....!
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    é veramente incivile.:tsk: :tsk:
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    molto di quello che succede dentro gli stadi ha poco di civile
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sinceramente a me sembra uno sfogo un pò troppo sopra le righe!:sisi:
    Se questo è per dei fischi ad un inno, ai pedofili allora..........:tsk:
     
  6. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    Non seguo per niente il calcio, e non sapevo dell'episodio..

    Se la cosa vi consola, poche ore prima, agli Europei Italia-Lituania di basket, durante l'inno di Mameli, la tifoseria lituana ha continuato a cantare l'inno lituano, cercando di scavalcare il nostro.

    Sono episodi che nello sport non dovrebbero mai verificarsi. :vomito:

    Capisco Chicco in pieno.
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non è stato solo Domenech a polemizzare, anche diversi giocatori hanno usato parole poco simpatiche e rispettose nei nostri confronti, quindi che si aspettavano, che lo applaudissimo il loro inno?? hanno acceso la miccia loro in un ambiente(il calcio) in cui basta poco x innescare una bomba, e loro lo sapevano benissimo.

    Detto questo non ci sono scusanti x i fischi, è una cosa inammissibile, sono d'accordo con te, e credo che le scuse siano doverose... ma fino ad un certo punto... credo che anche loro ci debbano delle scuse... xchè in fondo i fischi all'inno sono solo la(purtroppo) normale conclusione di una vicenda non cominciata da noi italiani...
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto :approved:
     
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Chicco scusa ma non sono d'accordo con te il tuo sfogo giudicato da tsp sopra le righe io lo reputo oltranzoso e poco signorile specialmente x il fatto che ti conosco e so che sei un vero signore oltre che un vero atleta. Conosco le tue origini francesi, ma questo secondo me non c'entrano nulla, se anche avessero fischiato l'inno della Giamaica avrei commentato negativamente l'accaduto. L'inciviltà dei tifosi italiani è pari a quella dei tifosi francesi, inglesi e via discorrendo...il mondo del calcio è malato, la testa degli uomini funziona male, ma trovo sbagliato scendere in campo anche noi pongisti che, credo siamo ancora sportivi puliti e civili, augurando stragi morti e cagotti....mi rammarico che l'abbia fatto un uomo che reputo un amico, un serio professionista, un dirigente sportivo.... scusa Chicco ma cosa pensi che potrebbero imparare i tuoi giovani atleti dopo aver letto i tuoi improperi? crescita sportiva? umana? Nn credo .... Bhe scusa se mi sono permessa, ma so che capirai e che come tuo solito dopo aver deglutito ciò che non ti va giù, ( se ti ho fatto arrabbiare me ne scuso) mi risponderai con i tono pacati e simpatici che conosco e tanto apprezzo in te amico, nonchè sportivo ciao un bacione :love: Paola
     
  10. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Il 'popolo' del calcio è mediamente fatto di ignoranti ed incivili (o almeno così appare) in tutta europa. Ma un inno nazionale è stato fischiato solo in Italia. Io mi vergogno.
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: Dopo averci dormito due notti e distolto la mente dal fatto in questione trascorrendo una domenica tranquilla ,devo effettivamente rimproverarmi di aver superato qualche limite :muro: (il ca*one quello no!,però): è stato però come un raptus irrefrenabile,sicuramente dovuto al fatto che la cosa mi ha coinvolto doppiamente moltiplicando negativamente al di là di ogni limite il mio stato d'animo.Inoltre vorrei precisare ,soprattutto per coloro che pensano che l'episodio sia la conseguenza di altro comportamento incosciente ,che si stanno mettendo sullo stesso piano delle deplorevoli insinuazioni nei confronti di un gruppo di persone (i giocatori o dirigenti )
    con la derisione di un Inno che rappresenta un Popolo e il sacrificio della vita di molti per la propria Patria; è per questo che il gesto è di gran lunga peggiore ,una totale assenza di rispetto.
    Bastava fischiare appena dopo la fine degli Inni, quando le squadre si apprestavano a posizionarsi in campo...Li avrei fischiato pure io (da italiano) perchè a volte i francesi (pure loro ) esagerano... E nessuno ,dico nessuno avrebbe tacciato di inciviltà il tifoso di S Siro.Grazie a tutti per i vostri ragionamenti.:approved:
    (ma il ca*one molle ,quello no , gli deve restare...)
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    D'accordo con te completamente :sisi: ti ringrazio di essere tornato l'amico che conosco!!! va bhe.... il cago....tt... lasciamolo un abbraccio ed un bacio:love: Paola
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    francesi di mer*a!!!!
    Sono zozzi, puzzano, incivili e ignoranti!
    E fanno a gara col vino nostro quando il nostro è di gran lunga superiore!!
    Si sentono migliori ma sono solo degli sporchi relitti e ladri (vedi Gioconda e quant'altro di made in italy sgraffignati da quel mercenario di Napoleone).
    La Francia andrebbe soppressa!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi deludi molto: in certi frangenti i francesi sono un pò altezzosi(la Grandeur) ma non si meritano gli appellativi da te affibbiati.E io ,che in Francia ci ho anche lavorato , sono stato rappresentante di un Paese come l'Italia che loro tutti ammirano e invidiano. Quindi non mi sembra il caso di cadere cosi in basso caro Vins:il tuo è puro pregiudizio di "ignoranza" , come quando si parla di marocchini e terroni...
    e comunque siamo OT
     
  15. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ed è qui che ci sbagliamo tutti....
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già ,credo di aver fatto un errore madornale esternare dei sentimenti (anche un pò esagerati) in questo forum aprendo anche un thread:l'avessi mai fatto...:muro:
    ci si nasconde dietro un nick per convenienza...ma non siamo soli...
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :azz: Ma cosa stai dicendo? :azz: ...intanto i Francesi il nostro inno nazionale non lo fischiano.

    Andava fischiato Domenech non l'inno nazionale francese.

    Consiglio a chi condivide il pensiero di Vins (ma non solo) di riascoltare la puntata di ieri (Il Dopo Italia-Francia) di "A tempo di Sport" su Radio24. Lo trovate cliccando QUI.
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    okok
    cmq ribadisco che io non ho nulla contro marocchini, ebrei, cinesi e quant'altro!
    LI amo tutti!
    Ma i francesi li schifo!
     
  19. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah.. ma io mica parlavo di te.. a me il tuo sfogo è piaciuto.
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero che il tuo sfogo abbia una riveduta. Lo trovo molto fuori posto e soprattutto volgare e gratuito.Nella vita sono stato abituato a considerare il bello ed il brutto in ogni cosa. Sono convinto che i Francesi, gli Italiani, i Tedeschi ecc.ecc. non sono perfetti Come disse qualcuno 'chi non ha peccato, scagli la prima pietra'. Convivo con Francesi, per ragioni di lavoro e onestamente debbo dire che mi trovo anche meglio di quando lavoravo con gli Italiani. Non per ragioni di grado, non per ragioni posizione nel lavoro, ma dovreste sapere quanti sono venuti a dirmi, dopo la finale del mondiale ' Bravi Italiani, anche se con un po' di fortuna, avete meritato di vincere !' Senza contare come abbiano meschinamente commentato il colpo di testa del loro amato Zidane.I tuoi commenti, caro Vincenzo, li trovo veramente gratuiti e fuori posto. Ognuno ha il diritto di pensare e commentare a proprio modo. ma stavolta NON sono proprio d'accordo con il tuo sfogo che, se mi permetti, ha veramente dei toni razzisti e irrazionali.Scusami, ma senivo il dovere di dare il mio giudizio.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina