1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inno d'Italia a squarciagola...siete senza vergogna...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Napoleone Bonaparte, 23 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è stato bello vedere il podio con i 4 prezzolati dalle forze armate che durante l'inno d'Italia tenevano la bocca chiusa, sguardo fiero in basso...

fossi il generale li sospenderei a tempo indeterminato...

per 20 mila brioches annue almeno l'inno potrebbero impararlo..

quello italiano...non quello rumeno o bulgaro!!!!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Se non sono questi gli interventi da bannare in un Forum come questo quali sono?
    Ignoranza, discriminazione razziale, odio nei confronti dei ns migliori atleti, cosa altro aspettate a bannare Napo Sguizzero Capo??
    Volete che il Forum diventi come il sito di Costantini dove c'è da tempo la desertificazione degli interventi?
    Caro Napo un giudice non ha ritenuto offensiva la frase che scrivesti nei mie confronti a giugno 2014 ma prima o poi qualcuno che ti incastra lo trovi, falla finita perché neanche sei divertente come evidentemente e drammaticamente credi di essere.

A politiz29, eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai proprio finito le argomentazioni vero?
    magari qualche critica te la potevo pure appoggiare, ma questo è intervento davvero pretestuoso

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Fratelli d'Italia, l'Italia s'è mesta, del primo gruppo s'è persa la testa. Dell'elmo patrizio ormai poco resta.
    Dov'è la Vittoria? In Cina si sa.. e la schiava di Roma a Scianni si dà"

Ops.. ma il blog di Mameli ci dà il permesso?

Ultima modifica: 23 Mar 2016
    A guruzz75 e superciuk piace questo messaggio.
  5. Napoleone Bonaparte

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro rommel...
    io non ho mai offeso nessuno...esprimo le mie opinioni...
    poi posso capire che tu non avendo mai nemmeno eseguito un top spin ritenga lecito parlare...sei libero di farlo...

non la metto mai sul personale, ma prima di parlare bisogna riflettere sul merito della questione.

Se poi ognuno dice la sua che possiamo fare???

ho forse detto qualche inesattezza???

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Parecchie direi.
    L'unica cosa giusta è quella che non ho mai eseguito un top spin, più probabile che io lo abbia bloccato.
    Per il resto hai scritto le solite amenità.
    In un mondo multiculturale parlare ancora di bulgaro o rumeno per ragazzi come loro o usare il termine prezzolato totalmente a sproposito sono chiaramente offese.
    Offendi e sai benissimo di farlo e il tuo continuare ad essere anonimo è un chiaro segnale che le tue palle non sono né di celluloide né di plastica.
    Finché non ti bannano comunque hai ragione tu, evidentemente pensano che tu sia simpatico a qualcuno.
    ps : grazie che mi dai la libertà di risponderti eh? mi stavo preoccupando

A eta beta e politiz29 piace questo messaggio.
  7. Napoleone Bonaparte

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perdonami se come italiano, che ha sempre pagato le tasse, pretendo, esigo, voglio....che 4 sbarbatelli, militari, a libro paga dello stato italiano, quando sono sul podio e suona l'inno di Mameli, cantino a squarciagola...

non è che per caso sei uno di quelli pure tu???

E se questo post non ti piace, puoi sempre andare a piangere da Sante Licheri:clap.:clap.:clap.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il Giudice Santi Licheri è morto. Bestia!

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    tu invece chi saresti? dicci, dicci intanto prendo i pop corn

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari tutti,
    questo è un forum piuttosto tollerante e spesso certe discussioni non vengono moderate da subito perché (tra le altre cose) le affermazioni di un certo tenore alla fine si ritorcono verso l'autore stesso, che magari nel suo delirio anonimo è pure convinto di impartire chissà quali lezioni, mentre nei fatti mostra ben altro. Mi pare che qualche "vendicatore" già in passato abbia fatto misera fine e, soprattutto, figura.
    E' un peccato vedere come certi spunti di riflessione, magari interessanti, finiscano per essere sacrificati alla solita e inutile polemica fine a se stessa.
    Purtroppo è così: si pronuncia libertà d'espressione, ma si legge scarsa educazione... Finché si legge.

A politiz29, Tsunami! e mendmax piace questo messaggio.
  11. MICHELE REMELLI

MICHELE REMELLI Utente

Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Caro Napoleone il tuo argomento portato sarebbe stato anche interessante e con un certo senso...e cmq Sei riuscito a rovinarlo lo stesso andando oltretutto Fuori tema e passando pure razzista..Chapó..non è da tutti...

A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono d'accordo. Negli ambienti chiusi si può ascoltare l'inno anche in rispettoso silenzio, purché in piedi sull'attenti e le mani fuori dalle tasche; per tutti ma a maggior ragione per un militare.

È molto peggio vederlo cantare senza sapere le parole o alla fine fare un saluto militare al cappello... senza avere il cappello. ;)

A LO YETI piace questo elemento.
  13. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Eh, la naja!! Serviva a poco ..forse ma certe cose almeno ce le avevano insegnate... Sti giovani irriverenti!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mar 2016 ---
    E comunque FORZA MUTTI!!!! Stamattina ha cominciato in sordina, a momenti ha rischiato quasi di uscire e poi... Boom!!:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:campione::campione::campione::campione:

14. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Napoleone ha esagerato ed esagera in certe argomentazioni....ma qualcosa di vero lo ha detto....poi ormai in italia è partita la caccia al razzista ....forse essere italiani "italiani" sta diventando fuori moda....comunque esprimo solo un concetto, non voglio offendere nessuno. Pace.;)

15. TennisCavolo

TennisCavolo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Più che razzismo, al massimo è nazionalismo.

16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    dici? sta parlando di 2 ragazzi italiani. Li discrimina per le origini dei suoi genitori, non mi sembra nazionalismo ma razzismo.
    Ci mette dentro anche gli altri 2 e anche a loro li apostrofa come "prezzolati". Ragazzi che si impegnano nel nostro sport (...non so se è anche il suo) e lo fanno in maniera professionale aiutati dai rapporti politico-sportivi che hanno portato migliaia di atleti di tutte le discipline ad essere arruolati nei Gruppi Sportivi Militari in decine di sport.
    Fare critica è un conto, offendere e denigrare è un'altra cosa.

A politiz29 piace questo elemento.
  17. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non sono un fan di Napoleone ne un razzista, ma da ex militare, a prescindere dalla nazionalità di genitori e affini:

- se indossi una divisa :approved:
    - se rappresenti una nazionale ("vago" riferimento ai nostri stra-pagati calciatori!) :campione:

DEVI conoscere (e cantare) l'inno ! :teach:

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Su questo posso essere d'accordo. Il GS Aeronautica Militare e il GS Polizia Penitenziaria farebbero bene a chiedere ai loro atleti un minimo di impegno nel farlo e poi tirare le conseguenze se non lo facessero. Inserire la loro provenienza etnica o il termine prezzolati è cosa ben diversa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina