1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

innerforce series

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toffa, 25 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    intanto buona pasqua a tutti anke se un po in ritardo:D
    qualcuno di vou ha mai provato gli innforce zlc e alc????
    sapreste dirmi ke differenze avete notato con altri telai sempre in zlc o alc?
    grazie in anticipo

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    up up

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Secondo me nessuno ti ha risposto perché questi telai costano un occhio della testa e penso che pochi siano disposti a spendere 140 € per provare un telaio :tsk:

4. toffa

toffa Utente

Squadra:
    effettivamente hai ragione:D

5. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Magari uno se lo compra pure, ma sicuramente non ne prende un'altro per farci un paragone :rotfl:

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ahhahaha :rotfl: vero anche questo!!!!

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Noto solo ora la discussione e provo a dare il mio parere personale: io ho preso un Innerforce Zlc e te lo posso paragonare con il mio telaio precedente, l'Amultart, che comunque rimaneva sempre un telaio in Zlc: già l'Amultart era un buonissimo telaio perchè riusciva a darti un buon controllo con una velocità e uno spin davvero eccezionali; in confronto l'Innerforce ha proprio un filino di velocità in meno (io l'ho solo notato perchè all'inizio avevo qualche problemino con la schiacciata di diritto che andava in rete, ma è talmente sottile la differenze che dopo due allenamenti ero già assolutamente a posto), se possibile ancora maggiore spin e un controllo che è diventato davvero mostruoso (parliamo sempre di un telaio off), paragonabile ad un telaio Allround, che ti porta a fare tagli molto più precisi e "pesanti" e block con molta più sicurezza.
    Questa la principale evoluzione che si nota tra i due telai, spero di esserti stato utile, ciao. :approved:

8. toffa

toffa Utente

Squadra:
    quindi piu controllo e quasi la stessa velocità..e come sensibilità?

9. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Parecchia in più, a mio parere.

10. shane80

shane80 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao plucco, volevo chiederti se giochi ancora con l'inneforce zlc, confermi gli ottimi pareri precedenti? secondo te con che gomme performa di più questo tipo di telaio? sono indeciso se acquistarlo o meno, considerando anche il costo.... grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina