1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inizio D3 LAZIO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fede95, 8 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Volevo esprimere tutta la mia delusione riguardo la questione del campionato di serie D3 LAZIO.
    Per prima cosa, appare evidente che di tutti i campionati nazionali e regionali è l'unico a non essere iniziato; ma, come se non bastasse non sono neanche stati pubblicati i calendari ed i gironi. Eppure, le iscrizioni sono scadute il 7 novembre e, quindi, la FITET le squadre ce la da un pezzo. Non capisco perciò le ragioni di questo ritardo: siamo in prossimità di Natale e, con la questione dei ricorsi legati alle elezioni regionali (per chi volesse esprimere la propria idea, ho aperto una nuova discussione sull'argomento pochi giorni fa), il campionato passerà sicuramente in secondo piano. Deduco quindi che non si cominci prima di gennaio: tra l'altro il mese che deve venire è pieno di tornei (la prima data disponibile sarebbe il 24-25); ho paura, dunque, che il campionato finisca troppo tardi.

Voi che ne pensate? :confused:
    (invito tutti i pongisti, anche coloro che giocano in altre regioni, ad esprimere il loro parere sull'argomento)

CIAO A TUTTI :cool:
    - - -
    Come supponevo :muro: il campionato inizierà il 24-25 gennaio.
    Stamane è apparso il comunicato sul sito www.fitetlazio.org e, quando l'ho visto sono rimasto felice e triste allo stesso tempo.
    Felice, perchè finalmente si son degnati di un'informazione; triste, perchè bisogna aspettare ancora un mese e mezzo all'inizio.
    Va bè.... Aspetterò

CIAO A TUTTI :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina