1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inizio "carriera" da difensore,quali materiali?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 11 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    direi di no, sono 3 telai da difesa classica, al tavolo non rendono bene.
    ci vorrebbe un telaio marca xxxx nome xxxx che vende xxxx... hai capito? hehe

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao ragazzi!
    per ora ho "rimediato" da un mio compagno di squadra un telaio difensivo...matsushita power defence........sul quale proverò una lunga cinese...palio ck531,kokutaku 911,meteor 8512 ecc ecc,,,vediamo cosa ha disponibile il mio fornitore.......mentre sul dritto metterò una coppa silver.....vediamo come sono le sensazioni di gioco anche perchè il matsushita è davvero una padella:eek: e preferirei un telaio più "medium size"...:p
    comunque su consiglio di un mio "allenatore" proverò sicuramente il puntino anche sul primorac......vediamo cosa ne salterà fuori.......:tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina