1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inizio allenamenti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da andrea 68, 13 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    Oggi x la prima volta ho giocato con un giocatore vero bvzm 71 :teach: mi sono divertito molto e ogni tanto riuscivo persino a buttare la pallina oltre la rete. :)
    mi ha detto che vado molto bene :rotfl: e che con sole 700/800 lezioni posso diventare campione di Recco :campione:
    grazie a bvzm 71 x la pazienza e spero che ci si possa vedere ogni tanto x imparare.
    se no al torneo :azz:
    meno male che almeno "forse" vincero la prova di arrampicata :king: .
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meno male che esiste ancora gente disposta ad aiutare.Molti sono cosi' presuntuosi che non vogliono sporcarsi con giocatori piu' deboli...e pensare che tutti abbiamo cominciato dal nulla !
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo zenes...così si fa, un esempio per altri fijè....:)
     
  4. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    Bè io gli sport come puoi immaginare li ho provati un po tutti
    solo che quest'inverno ho fatto
    sci pattinaggio su ghiaccio tennis e corsa in montagna pero il ping pong mi sta prendendo
    anche se di base restero sempre un arrampicatore
    non è detto che non mi ci butti dentro con impegno
    grazie per gli incoraggiamenti
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :approved: ... ne parlavamo da cosi tanto tempo che nemmeno il traffico intasato (ieri sera in particolar modo, causa un brutto incidente sul lavoro in porto :() ci poteva fermare !

    Alla prossima !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina