1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

iniziare

Discussione in 'Principianti' iniziata da david10, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fai un salto sul sito di lucioping... www.lucioping.altervista.org là si che troverai roba seria! Oltre al legno devi comprare 2 gomme. Se mi descrivi il tuo gioco possiamo consigliarti noi!!! Ricordati di indicare il prezzo che vuoi.

2. david10

david10 Nuovo Utente

ho trovato questo sito xchè lucioping si è aggiunto ai miei contatti msn , ma chi è questo lucioping? posso anke chiedere a lui info sulla rachetta visto che ha un negozio? quanto può costare una ottima racchetta?

3. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende: se compri roba cinese ti costa poco e hai materiali ottimi. Se vai su marche tipo Butterfly (e co.) il prezzo e la qualità aumentano!:banana:
    Io ho speso 110€per la mia, ma ovviamente c' è di più economico e di più costoso!!!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Senza offesa per Lucioping, ci sono altri negozi tipo, http://www.fpsport.com/ alias Beppe Pagano, o Zeropong di Rotex. Questi venditori/esperti non solo potrebbero meglio consigliarti ma anche farti un'offerta adeguata al tuo gioco e alle tue tasche.

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :teach: Infatti... è pieno di siti di TT.

6. marcobauer

marcobauer Utente

Squadra:
    luigi rum genova
    Come attrezzatura io compro sempre molto bene da fpsport a santa margherita da Beppe Pagano, ha di tutto di piu' e a tutti i prezzi:)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi, stavolta non l'ho detto io.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina