1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inganno puntinate kokutaku 911-ritc 837

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giotop, 13 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere la differenza di inganno tra la kokutaku 911 ox e la ritc 837?? qual è che inganna di più o è più difficile da toppare facendo un bloc o un chop??

Grazie in anticipo!

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

Assolutamente la kokutaku 911 (quella che inverte di +)
    ti consiglio anche :
    o Meteor 8512 (inverte di meno ma e' la piu' lenta in assoluto)
    ti consiglio anche palio ck531a

3. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    io prima aveva la 837 con ora ho cambiato e ho messo la 911(kokutaku) però ho cambiato anche telaio prima giocavo con un rovera ora gioco con il nittaku new defence! Dai primi allenamenti mi sembra che abbia più inganno la 837! boo!!! :confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:23 ---------- Il post precedente era delle 22:18 ----------

io prima aveva la 837 con ora ho cambiato e ho messo la 911(kokutaku) però ho cambiato anche telaio prima giocavo con un rovera ora gioco con il nittaku new defence! Dai primi allenamenti mi sembra che abbia più inganno la 837! boo!!! :confused:

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Cosa intendi per "inganno"?...
    Se intendi la capacità di invertire l'effetto del topspin avversario allora la 911 è più "ingannatrice" della 837;questo è legato al fatto che i puntini della 911 sono più morbidi e flessibili per cui,sia nei chop che nei block,rimandano la pallina con un taglio superiore alla 837.
    Comunque le puntinate lunghe attualmente in commercio hanno caratteristiche molto simili tra loro per cui non pensarci tanto su:gioca con quella che ti dà un feeling maggiore e non pensare a questo fantomatico "inganno" ;).Ciao-Matsu

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    quoto!!!!

6. gelutango

gelutango Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me la 911 è più ingannatrice, non hai mai provato la 755 ? non è male.

7. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    no, la 755 non l ho mai provata! cmq la 911 è più veloce della 837 vero?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina