1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ingaggio vs classifica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ggg, 8 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piacerebbe conoscere quali siano gli ingaggi dei giocatori che militano in squadre che giocano in campionati nazionali, cioè dalla serie A alla C1.
    Ovviamente la classifica conta moltissimo e contano anche eventuali rimborsi spese per tornei o prestazioni aggiuntive offerte come sparring/allenatore.
    Se non sono troppo indiscreto, mi piacerebbe conoscere quanto sia un ingaggio adeguato in funzione della classifica fitet.

A tritticorenale piace questo elemento.
  2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    La domanda è tanto bella quanto scomoda....
    infatti mette alla luce quella che è la "cruda" realtà del nostro sport.... ove qui al SUD, in alcune società, ho visto giocatori di B2 che a stento ricavano le spese dei viaggi per gli spostamenti........
    sò che da altre parti esistono situazioni un po' più rosee...ma in rapporto alla qualità degli atleti, parliamo di cifre irrisorie, se si escludono alcune eccezioni, derivanti però da interventi straordinari di sponsor comunque "intrinsechi" all' organigramma delle società stesse....

EL MATA.

A Daniel86 piace questo elemento.
  3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    feci anchio una domanda simile cosi' giusto per curiosita' e nessuno mi seppe dare una risposta
    credo che comunque un giocatore di serie a2 e b1 prende in media 400 euro al mese poi dipende dagli sponsor

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina