1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

infrazione a tspbamboo per linguaggio scurrile

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 14 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ma il thread non verteva sul fatto di commentare l'infrazione comminata da Giorno a tsp per linguaggio scurrile? :mumble:
    E tra coloro ad aver postato completamente Ot non son proprio quelli che chiedono più tennis tavolo e meno cavolate auspicando con ciò un maggior rispetto delle regole del forum? :azz:
     
  2. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Guarda che l'hanno capito oramai tutti che almeno per quest'anno sei un 4^ Cat. non c'e' bisogno che continui a rimarcarlo ad ogni pie' sospinto ! :rotfl::rotfl:
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro IOMLA
    Non è CARINO da parte tua INFIERIRE così crudelmente...
    Pagherei non so quanto per essere ancora N.C...

    uno ZORRO 4^ Cat. Reg. suo malgrado...:muro: :muro:
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sarò spudoratamente di parte ma mi pare che abbiate proprio ragione. :metal:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TINAZZI
    (ti chiami TIZIANO, vero? sei quel simpatico atleta col quale ho discusso di FORUM a Treviso che non mi ha voluto rivelare il NICK? )

    IMMAGINERAI CHE NON SONO AFFATTO IN SINTONIA...

    Se in questo periodo togliamo TUTTO ciò che non riguarda SPECIFICAMENTE il TT cosa rimane?
    Poi INUTILE è un termine IMPEGNATIVO...
    Se un thread è letto PARECCHIO, tutto può essere fuorchè NON INTERESSANTE...
    Se poi lo si vuole GIUSTIFICARE sul fatto che non c' è ALTRO da leggere allora ci state dando PIENAMENTE RAGIONE...

    Che facciamo? Chiudiamo il FORUM per ESAURIMENTO argomenti?

    Al momento non mi risultano...
    In un modo o nell' altro, GOLIARDA o TECNICO, qualcosa da leggere c' è sempre...

    Un FORUM è una PIAZZA VIRTUALE...
    Se a VERONA esci la sera in cerca di qualcuno con cui chiaccherare e non trovi NESSUNO, rimani da solo a guardare le STELLE o te ne torni a casa?
    Un FORUM in STALLO è una PIAZZA VUOTA...

    VALORE CULTURALE? Ma non è un FORUM di TT?

    Credo che NESSUNO, tranne forse GIORNO, partecipi al FORUM per LAVORO...
    Più o meno siamo tutti qui per passare qualche momento in compagnia o di BUONA lettura (se ve n' è... )

    UN FORUM SENZA CONTRIBUTI E' COME UNA BIBLIOTECA SENZA LIBRI...

    Secondo me non ne hanno più e hanno perso INTERESSE...

    PER CHIUDERE:
    questo FORUM è come una BIBLIOTECA dove l' unico REPARTO ben fornito è l' ALA riservata ai FUMETTI...

    Perchè ACCUSARE i FUMETTI di togliere SPAZIO ai libri SERI, quando INTERE SALE adibite alla loro CUSTODIA sono DESOLATAMENTE VUOTI?

    E con questa FRASE che rimarrà negli ANNALI, ti/vi lascio alle tue/vostre RIFLESSIONI...

    uno ZORRO che legge anche i FUMETTI... :hail: :hail:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    oggi mi son svegliato pure io spudoratamente di parte.....
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Caro Spadaccino,

    io che sono appena arrivato, come giustamente sottolinei, non so come raccapezzarmi in un forum che "straborda" di off topics e discussioni su tutto tranne che il tennis tavolo.
    Io non sono "uno che sa di ping pong", sono uno a cui da poco si è riaccesa la passione per questo sport e che cerca, in questo forum come altrove, informazioni, notizie, etc. Sono uno che leggerebbe volentieri di ping pong, se ci fosse qualcosa da leggere. Invece bisogna fare la cernita dei threads, cosa che a, lungo andare, stufa un po'.
    Chiedo scusa per l'OT, ma una risposta mi sembrava dovuta.
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COME LEGGERE IL FORUM
    ISTRUZIONI PER L' USO

    Questo FORUM è diviso in SEZIONI, ognuna TITOLATA, ognuna con ben precisi ARGOMENTI.

    La prima in ordine di apparizione è dedicata alle Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele, di solito usata dai MODERATORI per comunicazioni di SERVIZIO.

    La seconda si chiama CHIACCHERE & PRESENTAZIONI, dove ci si presenta la prima volta (FACOLTATIVO ) e si chiacchera del più e del meno sul TT

    Poi in successione, ci sono le sezioni ASSOCIAZIONI & MEDIA, quest' ultima dedicata a VIDEO & FOTO...

    Poi la sezione TECNICA & REGOLE, tutto sul TT

    Poi la sezione dedicata a TORNEI & CAMPIONATI dove appunto si parla di tornei & campionati...

    A seguire le sezioni MATERIALI & MERCATINO dove ci si scambia pareri & materiali del TT

    Infine c' è una sezione dove si può parlare di qualsiasi cosa (escluse politica & religione )...
    Ovvio che se capiti lì di TT ne trovi poco...

    Come vedi non c' è alcun BISOGNO di fare CERNITE di thread (salvo casi RARI )

    Noi adesso ci troviamo nella prima sezione Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele dove appunto si commentava un decisione del MODERATORE su apposita richiesta
    A voler essere PIGNOLI sei stato il primo ad andare OT (l' argomento era ALTRO ), ma ciò può essere compreso data la recente iscrizione

    CONVERRAI che un prossimo NUOVO UTENTE, entrando in questa sezione e leggendo questo THREAD potrebbe restare CONFUSO dalla serie di OT alla quale INVOLONTARIAMENTE hai dato il via... :mumble: :mumble:

    Chiedo scusa per l'OT, ma una risposta mi sembrava dovuta.

    uno ZORRO cicerone... :muro: :muro:
     
  10. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Caro Spadaccino,
    non ho nessuna voglia di farmi prendere per i fondelli da uno che scrive come un undicenne e parla di sé in terza persona, pertanto, se vuoi continuare a fingere di non capire quello che ho scritto, fallo da solo.
    Ti sono infinitamente grato per avermi illuminato circa la struttura e il funzionamento del forum. Grazie alla tua splendida spiegazione, i poveri pivelli appena arrivati come me, avranno svelati tutti gli arcani del tennis tavolo.
     
  11. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON C' E' NIENTE DI MEGLIO PER TENERSI IN ESERCIZIO :banana: :banana: DI UN NOVIZIO CHE DEVE ANCORA BUSSARE ALLA PORTA E GIA' SI ATTEGGIA A DECANO DEPOSITARIO DI CHISSA' QUALI VERITA' SPUTANDO SENTENZE & GIUDIZI ALLA CIECA :clap: :clap: :azz:

    ...OTTENENDO L' UNICO RISULTATO DI PROVOCARE LE SITUAZIONI DA LUI TANTO DEPLORATE E CIOE' DI ANDARE OT :azz: :azz:

    CI SARA' DA DIVERTIRSI... :D :D

    ASSICURATI DI ESSERE IN GRADO DI SOSTENERE UN CONFRONTO CON ZORRO...
    (che non parla in terza persona, ma a nome di tutta la famiglia... :D :D)

    uno ZORRO che organizza un SAFARI... era ora!!! :D :D
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Una qualche ragione nel ragionamento di Sette è ravvisabile.

    In effetti Zorro talvolta è piuttosto ridondante e spesso troppo disponibile.
    Avrebbe dovuto dirti: ma ci fai o ci sei?

    Nuovo utente che non conosce il forum, "non sa di ping pong" (secondo sua ammissione) viene qui a lamentarsi che non si parla di ping pong in una discussione che è su tutto fuorchè ping pong andando pertanto clamorosamente OT?!? :eek:

    Se ci fai sei un provocatore nato e dovresti quindi far richiesta di ammissione alla banda U.G.F. secondo le modalità previste.
    Se ci sei... peggio per te. :cool:

    Quanto al TT il forum è tutto una banca dati... usa il tasto cerca e vedrai che qualcosa trovi.



    Naturalmente per chiudere in bellezza una quasi offesa messa lì cheta cheta in un contesto tuttaltro che goliardico.
    Bah... :tsk: saremo noi troppo scherzosi o voi troppo seri?
    Non ho la risposta ma mi sembra che noi qualcosa di serio talvolta tiriamo fuori... voi invece e per favore ogni tanto fateci ridere... ci basterebbe anche solo sorridere.
    Ve ne saremmo grati. :)
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    chapeau !!
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Come già scritto anche a Giorno in mp: per me superciuk n.1! :metal::hail::sisi:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :appl:quoto
     
  16. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Bene bene, vedo che la cricca risponde compatta.
    Io non sono un provocatore, non mi sono mai divertito a fare il guastatore, tutt'altro.
    Ho frequentato e frequento decine di forum che trattano i più svariati argomenti e mai (MAI) ho ricevuto un solo messaggio di "ammonizione" da parte di un moderatore.
    Mi sono permesso di esprimere un disagio e in risposta mi è stato dato del provocatore nato, del novizio che si atteggia, mi è stato chiesto se ci sono o ci faccio, mi è stato intimato di prepararmi a non ho ben capito quale sfida o battaglia e in generale sono stato preso per i fondelli.
    Lungi da me fare la vittima, ma siccome non sono, ahimè, più un bambino, ma una persona adulta, seria, dotata di senso dell'umorismo, di educazione, di senso del rispetto e di passione per questo sport, mi permetto di invitarvi a riflettere sul vostro atteggiamento nei confronti dei tanti novelli che come me si iscrivono al forum, e magari a mettere per un attimo in dubbio le vostre assolute certezze.
    Con questo umile invito vi porgo i miei saluti, me ne torno al mio lavoro, a cui peraltro ho già tolto troppo tempo, e vi assicuro che non disturberò più le vostre questioni con le mie vili provocazioni.
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ciao Jak, cricca tua sorella please. :teach:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    PER ESSERE NUOVO HA LE IDEE CHIARE...

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Grazie ZZ: Chapeau ... senza testa però. :D
    Grazie Reds: a me Giorno ha detto che rimarrò un semplice sfiatato ladruncolo. :azz: Il Number One è solo lui!
    Grazie Dr Pimple: il tuo applauso mi sorprende ma mi fa piacere.

    NO, non credo di meritarmi i complimenti proprio quando (penso sia la prima) mi incavolo un pochettino.
    Essì che stamattina mi sono svegliato bene come sempre, però quei post lì di mr. 7 (ma guarda come mi rovina il mio n. preferito :p) mi han fatto girare le scatole.
    Non se ne può più di persone che si lamentano delle cose che poi fanno loro stessi.
    Il refrain di questi tempi è che non c'è abbastanza tennis tavolo nel forum.

    - Abbiamo avuto per anni Dan: quanti erano che vedevano i suoi video e li commentavano? Sempre i soliti 7/8 credo.
    Io sono dell'idea che alla lunga ci si stanca dei video (mica possiamo vivere di TT giorno e notte) però qui dentro siamo in 5000, se ci si alternava forse sarebbe ancora con noi.

    - Abbiamo avuto per anni Sunnie (c'è ancora :)).
    Praticamente l'unica donna che sia resistita per tanto tempo nel "nostro mondo" piuttosto cafone. Non sa/peva un tubo di tennistavolo però portava una nota di colore, un po' di femminilità e soprattutto era un genio delle ricerche... se ti serviva qualcosa, se ti piaceva vedere un video, se usciva una notizia del nostro mondo, se le ragazze sexy che giocavano a ping pong non ti facevano schifo, ... il tutto si materializzava nel posto giusto al momento giusto. Sembrava quasi ti leggesse nel pensiero.
    Eppure quanti nel tempo si sono si sono "abbassati" a scrivere anche solo un grazie per il tempo che ci dedicava?
    Più o meno i soliti 7/8... diciamo 10, dai!!!

    - Abbiamo un Sacramen (in altri tempi mohr) che non sappiamo chi sia ma si diletta parecchio a parlare e discutere su aspettei tecnici... uno anche nei giorni scorsi (seppur OT anche per causa mia). Non vedo tutta sta gente assetata di sapere che interloquisce. In realtà molti non partecipano neppure se li chiami direttamente in causa come ho fatto io sempre in quella discussione.

    - Poi ultimamente c'è Manteman un seconda categoria che si è messo a disposizione per analizzare i video proposti sia di campioni che di scarsoni come me.
    Finora non ho visto tutta una fila di utenti mettersi in coda per soddisfare le proprio curiosità di sapere
    .
    -Abbiamo Reds giocatore di notevole spessore che non si fa nessun problema a divertirsi con tutti noi anzichè mostrare la classica puzzetta sotto il naso. Mentre altri neppure degni di legargli i lacci delle scarpe (non per niente è il nostro "signore del forum" :D) non ti degnano di uno sguardo.

    - Negli ultimi mesi abbiamo Jqdl sopresa interessante, intelligente, eclettico. Mi da l'impressione che per lui ogni cosa sia possibile. Sfruttatelo più che potete. :rotfl:

    - Eta Beta, ZZTOP, Zorro, Gwt, e forse qualcun altro si staranno addombrando pensando: ed io? :Prrr: Voi niente... altrimenti vi gasate. :rotfl:

    - C'era Mago, allenatore professionista...

    - e basta non ho più tempo, anche se non dimentico i vari Fields, Tibor, Saturnino, Tsunami, Bvzm e le sue precisazioni :teach:.

    - Tutti i vari e svariati tester di materiali che un po' "malati" :D devono esserlo di sicuro ma che a noi tutti alla fine servono... anche a loro raramente un grazie.
    E come non ricordare tutti gli affari ma anche qualche fregatura fatta con la vendita dei materiali?
    - E tutti gli altri che non ho citato ma che sono essenziali per la sopravvivenza del forum... e di Giorno. :p

    Voglio dire il forum ha spazi per tutti cerchiamo di viverlo senza sentirsi in diritto di pretendere senza dare nulla. Ora pure quelli appena iscritti... :hoi:
    Non è una critica ai "novizi" è un tentar di far comprendere che quando compri un giornale raramente lo leggi tutto. Prendi quel che più ti interessa, chi la politica, chi lo sport, altri l'economia, la cultura. Ed anche in mezzo a queste scelte spesso non trovi le risposte che vorresti e allora le cerchi da altre parti, magari metti assieme vari pezzettini, componi il puzzle con pazienza fino a quando arrivi alla meta.
    Il forum non è un corso intensivo, full immersion di TT.
    Da qui nessuno esce imparato e campione, nè dopo pochi giorni nè dopo anni. Sarebbe già tanto se uscisse con alcune informazioni ed un po' di sano divertimento.
    Imho
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Porco cane, qualcuno ha un Kleenex?

    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina