1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Infrazione a GIORNO per comportamento non idoneo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 21 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E per questo vorresti abolirla?:mumble::mumble:
    Io mi diverterei un mondo a leggere i mod in versione U.G.F. :D:D:rotfl:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    rileggiti l'Mp che ti ho mandato qualche settimana fa circa la chat dei Mods...e dimmi chiaramente che sono un bugiardo per cortesia così la facciamo finita...
    rileggiti anche quella volta che sei entrato nella famigerata chat, visto che sei così pipparolo che te la sei salvata...non ricordo che cosa ti ho detto allora, ma lo ribadisco comunque...e sono l'unico (anzi uno dei pochi) che te le dice in faccia, di questo stanne pur certo...
    circa l'abolizione della chat dei Mods, se proprio ci tieni fai il referendum per abrogarla, tanto...PER QUELLO CHE SERVE (MA HAI VOGLIA A SPIEGARTELO...a questo punto ci rinuncio)...
    se poi vuoi la chat del cazzeggio o quant'altro, ma che la si faccia così hai un'altra cosa da fare e siamo tutti più contenti!
    baci come sempre, ma per cortesia, quando ci scambiamo degli Mp, invece di mettere faccine e fare battuine, dimmelo chiaramente che secondo te ti dico fesserie, preferirei di gran lunga...
    che dici...le riabilito le faccine?tanto ormai fai il serio...yuk yuk
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:


    [​IMG]


    BETA STAI LONTANO DAI GUAI :rotfl::rotfl::rotfl:

    PS CI SPARLANO DAVVERO ALLE SPALLE?

    I NOMI SUBITO !!

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused: infatti non la puoi vedere.

    Cosa mi avresti spiegato sulla chat dei mods? Che é deserta? Che significa.. al momento opportuno é lì bell'e pronta. Capisco che possa essere uno strumento di coordinazione tra i mods ma dato che pure i mods sono ragazzi in carne e ossa (qualcuno più carne.. qualcun altro più ossa) ci scappa qualche sfottò alle spalle degli utenti, é anche normale. Io dico che questo potrebbe essere però alla base del fatto che alcuni mods intervengano poco sul forum, magari proprio perchè il loro sano cazzeggio possono farselo lì.

    Facciamolo 'sto esperimento, VBullettin lo prevede: si mettono tre centimetri i altezza dedicati alla chat e vediamo l'effetto che fa. Il motto é: "Vengo anch'io? Sì tu sì! ;)

    "Pipparolo" potrebbe farmi impermalosire un po' ma non devo darti troppe soddisfazioni in una sola volta.

    Si dà il caso che il momento fosse piuttosto delicato e il salvataggio era ad esclusiva autotutela personale, se vuoi ti inquadro il momento storico. ;)
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Pensavo di aver mandato un post ma e' sparito...
    Questo e' di prova...

    AGGIUNGO: L' HO SCRITTO IN MAIUSCOLO MA E' STATO TRASFORMATO IN MINUSCOLO...

    QUESTO INVECE L' HA PRESO GIUSTO...
    NON CAPISCO SE SONO SOTTO ATTACCO VIRUS O IN BOICOTTAGGIO...

    RIPROVO A SCRIVERE (CHE PALLE )

    ..................................................

    GUARDA GUARDA CHE COSA SI SCOPRE...
    Sarei curioso di leggere cosa scrivono in privato i MODERATORI su ZORRO... :confused:

    E dire che noi poveri utenti quando abbiamo qualche rimostranza ci mettiamo la FACCIA senza alcun timore... :banana:

    (FINE PRIMO PEZZO - LO POSTO PER PROVA )

    (PARE CHE VADA TUTTO BENE, ALLORA CONTINUO )

    PROVOCAZIONE:
    E se ci creassimo una SOTTOSEZIONE tutta nostra o un piccolo FORUM (un FORELLINO :D ) privato dove poter sparlare dei MODERATORI alle loro spalle?
    Poi torniamo QUI e dialoghiamo facendo riferimento agli argomenti che ci siamo detti senza far capire loro cosa e su chi abbiamo parlato...

    Vuoi mettere la SODDISFAZIONE di vederli MORIRE di curiosità?

    uno ZORRO che posta a rate... :azz: :mumble:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non l'ho visionata direttamente, è arrivato all'ultimo minuto (problemi all'auto mi ha detto, che rogna!) e poi non l'ho più visto... comunque, detto sinceramente, la gomma mi sembra un po' rallentata (leggasi ammorbidita) ma niente di ingiocabile. Sembrava per contro peggiore quella del fratello, a detta del mio ex socio Gallina le palline, se ci dava effetto, tornavano un po' bruttine...
    Di più non posso dire purtroppo, scusate l'OT!
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    BENE MISSIONE COMPIUTA GRAZIE CASTA :approved:

    NON SO SE HAI NOTATO MA QUESTA DISCUZZIONE è TUTTA UN OT ....

    poi zorro intanto non cè mai...:rotfl::rotfl:
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Boh :mumble: ragazzi stavolta vado un pò controcorrente. Posto che mi frega il giusto di sapere cosa si possa dire o meno di tizio, di caio o del sottoscritto, eliminata la chat ci sarebbero poi altri mille modi per sparlare di tizio, di caio o del sottoscritto (mp, telefono, sms, altre chat, msn ......) per cui il fatto rimarrebbe.
    Onestamente non vedo tutto sto problema; non vorrei che dopo la lotta di classe sollevata a proposito delle categorie (N.C. e IV contro Resto del Mondo) ora non se ne sollevasse un'altra del tipo Padroni contro Fruitori :azz::azz::azz:.



    Lats play master and servant. :sisi:
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come disse Carmen Consoli:

    NARCISO.........:p
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ma se è deserta (se prendi per buono quello che ti dico, perchè ormai...)...di che stiamo a fantasticare?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:54 ---------- Il post precedente era delle 15:52 ----------

    per me nulla in contrario, una ulteriore occupazione per te

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:55 ---------- Il post precedente era delle 15:54 ----------

    ma come, Bombarolo ti invita a non tirarti seghe e la passa liscia?
    aaahhh, allora è proprio vero, facciamo a chi figlio e chi figliastro?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:57 ---------- Il post precedente era delle 15:55 ----------

    eee si, stavi per essere processato e mandato a morte, effettivamente hai fatto bene a tutelarti!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:59 ---------- Il post precedente era delle 15:57 ----------

    il periodo non lo ricordo, il momento storico si, ma su quella vicenda è da tanto che insisti piagnucolando (come al solito) senza conoscere alcuni dettagli...ma sono io che al riguardo non ti voglio dare troppa soddisfazione ;);););););););););)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:02 ---------- Il post precedente era delle 15:59 ----------

    stavo per scriverlo io, mi sembra anche una cosa abbastanza ovvia :approved:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comincio a non capirci più nulla :(:confused::mumble:
    Abbandono la discussione :p


    [​IMG]
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    stavolta sei tu che sei stato distratto :D...questa cosa è stata scritta diverse volte e molte volte evidenziata dal piagnone che proprio non ci può passare :rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:09 ---------- Il post precedente era delle 16:05 ----------

    mi dispiace deluderti...purtroppo niente (e visto che sei amico di Giorno puoi chiedere conferma a lui), la chat è semideserta da oltre un anno..personalmente non ho uno scambio di opinioni con Tibor o Topspinner forse anche da più tempo...di Fields ho saputo quando ha aperto quel thread in cui diceva di essersi fatto male (anche lui era sparito da parecchio)...tutto qui, forse ha ragione ZZTOP, un grigioreeee:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:10 ---------- Il post precedente era delle 16:09 ----------

    e Beta quando c'è, non serve mai!
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI ASSOCIO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]



    CARO NERDPONG STUDIANDO ATTENTAMENTE IL PROFILO DELL'ATLETA BETA
    HO RISCONTRATO LE SEGUENTI COSE CHE RISCONTRO E TI DICO:rotfl::rotfl:

    ALLORA INANZITUTTO NON Cè MAI E QUANDO Cè è COME SE NON CI FOSSE
    ODIA GLI LP, MA A CASA HA PIU' DI UN MIGLIAIO DI DISCHI
    NON PARL AMAI DI MATERIALE MA SOTTOBANCO SFRUTTA TINASSI MANDANDOLO IN POSTA A SPEDIRE MATERIALE PER IL MAGO...

    SCUSA NERD MA SE LUI VA AVANTI COL SUO LOGO LEGHISTA AL TUO POSTO CAMBIEREI L'AVATAR IN PONG...MI VERGOGNEREI DEL NERD:rotfl::rotfl:

    TI RICORDO CHE IO DA BUON SOLDATO HO SEGUITO IL GM , PERTANTO IO HO ABBANDONATO LA DISCUZZIONE POCANZI...

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    ORE 5,14 PM.......:azz::azz:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    la mia fidanzata ha visto casualmente questo avatar e le è piaciuto tantissimo...mi ha chiesto di dirglielo pure al Bertaccia :azz:
    ma pensa te...sti terroni...:D
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    SPETTA CHE RIENTRO :rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    CHE DIRE....MI LASCI BASITO

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    credo sia la prima volta da parte tua nel forum, la cosa non può che farmi piacere :love:
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ...............
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    BETA STAI ATTENTO TI HAN PRESO DI MIRA...

    :rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina