ciao a tutti ragazzi mi sn appena registrato x kiedervi dei consigli. ho letto gia alcune discussioni in merito alla pulizia di gomme ma non ho ancora le idee molto chiare su quale sia la cosa migliore da fare. vi do alcune info sulla mia racchetta un po vecchia
TELAIO: banda dorada sweden 2005
DRITTO: friendship 729
ROVESCIO: friendship 729
so che è una racchetta abbastanza vecchia ma lo avuta da un amico che era del fratello che giocava in c2 tanti anni fa. il problema della racchetta in pratica è che le gomme hanno molte impronte di dita, cioè prp aloni che nn se ne vengono! ho provato con acqua tiepida...petrolio bianco ma niente! per favore aiutatemi nn so piu come pulirle...grazie mille a tutti!
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
informazioni su racchetta
Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vito90, 3 Mar 2010.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Pagina 1 di 3