1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

informazioni su alcune gomme effetto colla fresca più economiche

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 19 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Sono interessato a sapere informazioni su queste gomme effetto colla fresca un po' più economiche rispetto alle vcarie silver, platin, tenergy...

1) 792 highpoint

2) dawei inspirit quattro

3) serie desto della donic

A me servirebbe una gomma con una discreta velocità, da non incollare, ma con un buon effetto. Non mi servono fucili! Non vorrei spendere per una gomma che costi una cifra.
    Gioco con avalox p700 e mi serve x il dritto

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Sono un paio di mesi che gioco con la Desto f3 big slam 1,8mm su telaio defensive elastico e devo dirti che ne sono entusiasta al punto che difficilmente la cambierò in futuro.Ho sperimentato tantissime gomme,tutte più o meno buone,ma il feeling che ho provato con la big slam è stato immediato e totale.E' una gomma morbida in superficie,con gommapiuma soft che nei colpi difensivi controlla benissimo,mentre in quelli offensivi esplode letteralmente,ma sempre con ottimo controllo.La considero la gomma ideale sul diritto del difensore aggressivo con puntinata lunga.Avevo provato anche la donic Silver ma non andava bene perchè nei chop da media distanza andavo lungo di 20 centimetri...Altre gomme provate:729 Focus I-Donic Slice-Tackiness chop,tutte ottime in difesa ma quando c'era da attaccare ci voleva il braccio di Hulk per impensierire l'avversario.Adesso quando mi giro e tiro col diritto ti assicuro che la pallina ha la velocità che può darle un seconda categoria(io sono 4à...)e così chiudo subito il punto con grande risparmio di energie.Riguardo al costo ti dico che da Pagano,Effepi sport,l'ho pagata 26 euro scontata.Si può fare no?Provala e fammi sapere:approved:.Ciao Matsu

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io sto giocando da un po' con la Sonex JP Gold che, come morbidezza, dovrebbe essere una via di mezzo tra la Big Slam e la Silver. Assolutamente fantastica, velocità, controllo, spin e suono impressionanti. Certo la MAX per choppare non è il massimo ma uno ogni tanto si può anche fare. Prossimamente la proverò da 1.8... sperando che non perda troppo in velocità!
    Prezzo 27€... che visti i tempi che corrono non sembra nenanche esagerato:azz::azz:

5. marvin

marvin Utente

Quoto in toto Matsu...:approved:
    Io la uso max sul rovescio e ti assicuro che si choppa con grande feeling e se vuoi tirare riesci a far male...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina