1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

informazioni racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da giovannisrr, 28 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giovannisrr

giovannisrr Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ragazzi io ho una stiga chop xo ho visto ke voi parlate d telai,gomme...adesso vorrei sapere ma dove potrei comprare solo il telaio oppure solo le gomme???....e cm devo fare a scegliere un buon telaio e gomme??? vi ringrazio

2. cats90

cats90 Nuovo Utente

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. giovannisrr

giovannisrr Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie 1000 e proprio qll ke cercavo =)

---------- Messaggio aggiunto alle 08:59 ---------- Il post precedente era delle 01:18 ----------

ragazzi ditemi na cosa...se m vorrei assemblare una rakketta dovrei comprare telaio,gomma puntinata e gomma liscia????

4. cats90

cats90 Nuovo Utente

non è detto, penso che la maggior parte dei giocatori abbia due gomme lisce, ripeto, se dici qual è il tuo tipo di gioco qualche esperto potrà consigliarti i materiali..la cosa migliore sarebbe andare in una società per provare così vedendoti giocare potrebbero consigliarti in modo più preciso..

5. galli123

galli123 Utente

e aggiungerei a quanto detto che la cosa migliore per iniziare e imparare tutti i colpi sono due lisce (una rossa e una nera) ;)

6. giovannisrr

giovannisrr Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma io gia me la cavo abbastanza a giokare...non sto iniziando ora...gia ha qsi 1 anno e la mia stiga ha tt e 2 i lati lisci qnd schiaccio e altre cose m riescono abbastanza bene..sbaglio solamente qnd nn calibro bene la forza

7. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    s vuoi qualke buon consiglio ti consigliodi leggere quella guida
    ecmnq x iniziar e sempre meglio prendere 2 gomme liscie e possibilmente all-around x capire il tuo stile di gioko e x poi scegliere le gomme giuste ke lo rispekkiano pienamente

spero ke questi consigli ti siano utili

8. Dany96

Dany96 Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina