1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop informazioni mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 26 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

    V.R.A. Utente

    buingiorno,
    vorrei provare l' antitop mirage, qualcuno sa darmi informazioni dettagliate a riguardo?
    chi magari la usa da un po' di tempo, quindi differenze con altre antitop.
    Grazie.
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Vai nella funzione "cerca" e troverai diverse discussioni al riguardo.
    Nel forum c'è clipper sb che la usa e potrà darti informazioni preziose.;)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    http://www.spinlord.de/ Puoi anche chiedere qui ma temo che non prenda nè il telefono nè il wifi. Stare in un antro oscuro ha i suoi inconvenienti.
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ottimo controllo per il block al tavolo, sente relativamente poco gli effetti sul servizio, ci puoi aprire secco ma non scende come con la super anti, da dietro da chop tesi ma inversione nulla come è nulla nel muretto al tavolo
    assieme alla toni old è la piu facile da usare

    se poi allisci il topsheet e cambi la piuma si apre un magico mondo incantato.... vero @eta beta ?
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry.. sorry... sorry.. per un inspiegabile errore il mio post indirizzato alla Dornenglanz Spezial di Spinlord è finito qui. :shifty:
     
  6. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Nettamente meglio l'ABS per inversione e disturbo. E' chiaro che bisogna cambiarci la piuma originale data la difficoltà di utilizzo
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si ma non con rivestimento immacolato :D
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  8. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Quoto il dottore... Per quanto riguarda la mirage originale.....trattate cucinate e servite non saprei .....
    Io le mirage quando le uso sui miei vari telai....tutti combinati....le metto sia sulla parte più veloce che su quella più lenta.ma disturbo.......zero.
     
  9. vipera

    vipera Utente

    Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusa e vero che ABS già come esce dalla confezione inverte molto di più anche perche e già scivolosa di suo, e vero che se cambi il sotto e più gestibile
    Pero se alla mirate fai lo stesso trattamento come grip e cambi il sotto comunque inverte ed e più facile da gestire
    Per concludere la gomma la compri come mamma l ha fatta o dopo essere stata molestata da qualche omone con in mano una racchetta
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io ne ho appena ricevuta una presa sul mercatino, quadrata e con piuma verde (che a quanto ho capito nei vari post nn è quella originale)...ho zero esperienza con le anti...si può capire toccandole quali sono state lisciate e quali no? Per me sono tutte lisce...anche le banali superanti. :muro:

    Altra cosa, più facile, capire se una LP è stata lisciata/vetrificata ... :sisi:
     
  11. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho montato ieri la nuova antitop. Ho preso ABS.
    Rispetto alla mirage l'ABS è più scivolosa e inverte di più. L'ho incollata con la sua spugna originale...gomma .da 1.5 mm. Non mi scappa esageratamente... Per niente.... Su telaio dr neaubauer High tecnology...o come si scrive...pensavo fosse un cannone in quanto a velocità invece è abbastanza docile e gestibile.... Tanto è che ho tolto la mirage hallmark.
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    certo, da originale la mirage non inverte nulla, ha solo un gran controllo
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  13. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ero preoccupato per via di alcune info sulla gestibilita' della ABS e sul telaio ( che non avevo mai provato) ma devo dire che non mi ha creato problemi considerevoli l'ABS ...tipo palle fuori chissà quanto o altri problemucci.... Mi ha positivamente colpito e comunque cibsibdeve perdere del tempo....come in tutte le cose...il telaio pensavo fosse velocissimo.....sembra un panettone....ma è docile e sul dritto ho ritrovato la mia schiacciata....dritta come se andasse sui binari...l'antitop sta botta inverte.... Senza cambiare spugna....che a quanto pare è troppo veloce.... Poi vi tengo aggiornati.
     
  14. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Abbinamento perfetto ABS con gommapiuma verde......controllo notevole considerata "l'imprevidibilità" della gomma......
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    troppo veloce per i miei gusti
    decisamente meglio la rosa
     
    A Clipper S.B. piace questo elemento.
  16. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    ...però essendo molto lenta la gomma con una piuma più velocina mi sembra meglio soprattutto per spingere. Poi gioca un ruolo importantissimo il legno che a mio modo di vedere vuole rigido......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mar 2015 ---
    Comunque l'ABS con gommapiuma verde o rosa offre un notevole controllo rispetto alla gommapiuma originale che è ingiocabile e poi ci puoi anche discretamente giocare a muretto e inverte un castigo.........
     
  17. lele freeride

    lele freeride Utente

    Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Abs e mirage provate entrambe su telaio tony hold White spot . Mirage a vita. Preciso entrambe con piuma verde. Originali sono ingiocabili
    Abs anche con piuma verde e un razzo e con piuma rossa troppo lenta
     
  18. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si probabilmente tieni dentro tutto...ma sul tony hold w spot ...che ho avuto...e provato....col dritto ti ci vuole un po' di spinta per tirare una palla....è lentissimo...
    giochi solo col rovescio? se come presumo hai antitop sul rovescio ..giusto?
    il dritto come risulta?
     
  19. lele freeride

    lele freeride Utente

    Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Ciao non so che gomme hai usato ma io uso blufire jp01 max turbo e ti dico che nonostante il telaio sia lento il dritto spinge eccome.
     
    A Clipper S.B. piace questo elemento.
  20. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ok.
    ovviamente ho usato una gomma abbastanza veloce....ma da 2 mm sempre....altrimenti pesa troppo.grazie e ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina