1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Informazioni che non trovo..

Discussione in 'Principianti' iniziata da Speed Master, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Speed Master

Speed Master Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragà..

Ti disturbo ancora una volta per informazioni che non sono riuscito a trovare in rete.

1° Posso palleggiare con palla e racchetta avvicinandomi al tavolo o aspettando che l'avversario che si componga per ricevere, fermarmi guardare l'avversario e fare la mia battuta o una volta presa la palla in mano non è possibile???

2° durante il gioco per arrivare alle palle lentissime vicino alla rete posso appoggiarmi al tavolo con la mano???

3° in caso che il mio avversario mandi la palla fuori invece di toccare il mio tavolo posso stopparla con la racchetta o mano (sempre chiaramente fuori dal tavolo) per non andarmi a fare km per andare a riprende la pallina???

4° in caso di mia schiacciata e dovessi toccare per errore la pallina con il dite che si deve fare??? Proseguire???

Grazie anticipatamente per le risposte

Saluti
    Speed Master:campione:

2. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    1: la domanda si comprende poco.
    2: la mano che non impugna la racchetta non può toccare il tavolo di gioco durante lo scambio
    3: si
    4: la mano che impugna la racchetta fino al livello del polso e parte integrante della racchetta stessa. Prosegui il gioco regolarmente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina